Jump to content

Brainsssss


Brains

Recommended Posts

Cosa c'è di sbagliato col Giappone? XD

Benevenuto nel club! :P

 

Comunque,  il Giappone è uno dei paesi più xenofobi. Non vi aspettate nulla di open-minded :\

 

Concordo con te!

Benvenuto giovane amico del 98' e che bello che sei così young eppure pieno di passione per il paese del sol levante e dei ciliegi in fiore ehehe Beh continua ad inseguire tua passione e ti consiglio di farli illudere dalle loro faccine sorridenti,conosco anche io molto bene la cultura e la storia Giapponese,studiando lingue e letteratura, e quella che mostrano è solo la facciata esterna. Conoscendoli poi ne ho avuto la conferma eheh però come ogni cosa c'è un aspetto positivo e negativo ;D 

Se vuoi ti posso dare dei titoli per capire meglio questo paese e semmai scambiare opinioni o informazioni ;D

Link to comment
Share on other sites

P.S non ti scoraggiare,il gruppo dei single è vasto quindi you're not alore (ひとり)

Edited by mikihara89
Link to comment
Share on other sites

Ciao sei giovanissimo ma credo tu abbia abbastanza personalità.
Io in assoluto sono un neofita anche se molto meno giovane di te e faccio fatica ad entrare in questa che per me è una vita assolutamente nuova.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te!

Benvenuto giovane amico del 98' e che bello che sei così young eppure pieno di passione per il paese del sol levante e dei ciliegi in fiore ehehe Beh continua ad inseguire tua passione e ti consiglio di farli illudere dalle loro faccine sorridenti,conosco anche io molto bene la cultura e la storia Giapponese,studiando lingue e letteratura, e quella che mostrano è solo la facciata esterna. Conoscendoli poi ne ho avuto la conferma eheh però come ogni cosa c'è un aspetto positivo e negativo ;D 

Se vuoi ti posso dare dei titoli per capire meglio questo paese e semmai scambiare opinioni o informazioni ;D

Uh certo, mi farebbe immenso piacere, adesso ti scrivo!:)

 

 

benvenuto!

Merci!

 

Ciao sei giovanissimo ma credo tu abbia abbastanza personalità.

Io in assoluto sono un neofita anche se molto meno giovane di te e faccio fatica ad entrare in questa che per me è una vita assolutamente nuova.

L'importante è fare con calma, certo che ti apre a tantissime nuove conoscenze! E grazie 

Link to comment
Share on other sites

Verissimo! Immagino però che ci siano tanti giovani interessati all'occidente, come noi con l'oriente, affascinati comunque dallo straniero. Il bello è proprio il fatto che sia un mondo a sé, certo che se vieni introdotto e poi il razzismo non te la fa vivere allegramente non è per niente bello. Ma non per questo bisogna rinunciarci, anzi nel proprio piccolo aprire la mente di quei pochi giapponesi con cui si riesce ad entrare in contatto.

Beh, anche io la vedo così e, avendo contatti con giapponesi che vengono qui in italia tramite l'università, confermo quello che hai detto. Sono molto più aperti, per ovvie ragioni. :P

 

Beh io adoro il Giappone(e non solo, fosse per me studierei ogni lingua xD), il loro razzismo non mi fermato. Non va mai fatta un'erba un fascio. u.u

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche io la vedo così e, avendo contatti con giapponesi che vengono qui in italia tramite l'università, confermo quello che hai detto. Sono molto più aperti, per ovvie ragioni. :P

 

Beh io adoro il Giappone(e non solo, fosse per me studierei ogni lingua xD), il loro razzismo non mi fermato. Non va mai fatta un'erba un fascio. u.u

Esattamente! :)

 

'98... ecco, bravo, mi hai appena fatto sentir vecchio :D

benvenuto, divertiti!

Risponderei con "non importa quanti anni hai, ma quanti te ne senti!" ma non vorrei ricadere sul ridicolo ahahah

 

Benvenuto! :)

E comunque tranquillo, c'è sempre qualcuno più single ahah

Ahahah grazie mille!:)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ahahahaha[emoji23] [emoji23] [emoji23] si volevo scrivere una cagata ma non è venuta!! Sarebbe più così: 我有腹瀉

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha[emoji23] [emoji23] [emoji23] si volevo scrivere una cagata ma non è venuta!! Sarebbe più così: 我有腹瀉

Ahahahah questa volta mi fido della tua parola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...