Jump to content

[Imsosexy]


Imsosexy

Recommended Posts

Credo sia il Coming Out piu' rapido che io abbia mai fatto, senza girarci intorno , senza troppi ma forse chissa'...

Ero al computer con mio cugino Simone, per l'esattezza su messenger, e parlavamo di lavoro , visto che lavoro per la sua agenzia, quando ad un certo punto mi fa:

 

-S: Luca accendi la cam cosi' ci vediamo e ci facciamo due chiacchere

-L: Ok Simo fammi sistemare la cam...

-S: vai , io cerco le cuffie...

 

Parte la video chiamata e incomincia a raccontarmi della festa a cui è stato la sera prima, che ci aveva provato tutta la serata con una , che poi alla fine s'e corcato de botte... :roll:

 

Il bello arriva ora. Mentre ci sganasciavamo dalle risate mi squilla il cellulare ed era il mio Paolo :kiss:, rispondo e comincio a parlare con lui al cell , mentre dalla finestra video vedo mio cugino ancora in mutande che si dimenava per chiamarmi e attirare la mia attenzione...Quando me ne sono accorto , la prima cosa d'istinto che mi e' venuta da digitargli e' stata:

 

Simo dammi un secondo che sono al cell con mio marito :kiss:

 

E lui mi fa ok vo'  a piscia' !!!! :kiss:

 

Dopo di che la nostra video chiamata e' proseguita tranquillamente, senza nessuna sua domanda o perplessita'...Ho deciso che lo invito a cena e mi  racconto  un po' meglio, so che gli fara' piacere, e che poi vorra' conoscere Paolo...

 

Son felice, perche' io e Simone abbiamo sempre parlato di tutto, senza problemi, e mi sembrava ormai arrivata l'ora di dirgli di me...

 

Simo ti voglio bene  :love:

Link to comment
Share on other sites

:kiss:

 

bellissimo auauau :kiss: io a mio cugino invece non gli direi manco cosa mangio a pranzo o cena :kiss: ma questo perche' non c'e' un bel rapporto... cioe' ... diciamo che lui e' una di quelle persone che ti cercano solo se han un favore da chiedere....

vabbe'... cmq complimenti =) deve essere bello potere parlare liberamente con tuo cugino =)

Link to comment
Share on other sites

*_* ma Luca hai tutte le fortune del mondo!!! Vivi nella città piu' bella d'Itlaia! hai un ragazzo molto carino e ke abita vicino a te, vi amate, *_*la tua famiglia sa di te ed è tutto tranquillo ora lo sa anke tuo cugino..e l'ha presa bene... wow..complimenti..:roll:' è proprio vero ki tutto e ki niente.. :kiss: ehehe :kiss: scherzo.. mi fa molto piacere..un bacio  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Uaaaaa coming out stupendoo!!

Anche io vorrei che cn mia cugina fosse così spontaneo e *vero*.. xkè cmq lei.. è sempre la persona più importante della mia vita *_*

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro che lui abbia capito e non abbia preso tutto per uno scherzo?

l'ho pensato anch'io. Cmq se l'ha capito davvero, complimenti per l'apertura mentale!

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche io mi chiedevo se avesse capito davvero...ti dico...spesso mio fratello chiama "suo marito" la ragazza.....e lei chiama "sua moglie" lui....

 

*se chiedete...si...hanno problemi con la loro identità sessuale :kiss: *

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro che lui abbia capito e non abbia preso tutto per uno scherzo?

 

Mi accodo anch'io alla fila degli scettici... se ci hai spiegato bene come sono andate le cose in msn, credo che lui l'abbia presa come una battuta. Tu gli parli del tuo amore, e lui si precipita in bagno.  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

allora chiarimento per gli scettici...

Ha capito, non l'ha preso come scherzo, anche perche' ho saputo che gia' immaginava qualcosa parlandone con mia zia(sua madre) che gia' sapeva di me....

Ne ha approfittato per andare in bagno , perche' io ero al telefono, NIENTE di piu' RAINBOW!!!!

 

Gianlu: grazie ricambio il bacio e grazie dei complimenti

Northern:Ma chi dei due ha il pisello? :kiss::roll:

 

Non so perche' ma sento all'orizzonte odore di prossimi CO in famiglia ...

Vi faro' sapere!!!

Un bacio a tutti  :kiss: :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ehi! Anch'io ho fatto C.O. con mio cugino poco più di un mese fa... per il momento è il solo che lo sappia. Be', è stato molto carino con me... sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere. Pochi giorni dopo mi scrive un e-mail che conclude così:

 

"Queste cose capitano raramente nella vita. Parlo della scoperta di persone veramente speciali come te. E poi stai tranquillo, se non fossi esistito ti avrei inventato io, esattamente come sei."

 

Lo adoro...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

A lavoro da me , non so se lo sanno , se lo sanno o fanno finta di nulla , se immaginano e sono omofobi fatto sta che . . . Ieri sera mentre mentre rivestivo i manichini della vetrina mi si avvicina la Lisa, che tutta sorridente saltellante e solare come sempre, mi fa:Lisa: Ma io e te quando usciamo insieme tesoro?Io : Quando vuoi amo'Lisa: Tanto io faccio sempre chiusura lo sai, quindi alle nove ci cambiamo e andiamo a divertirci (lei sorride sorniona) :look:Io: Lisa, io non ho problemi , anzi lo sai che mi piace stare con voi, ma io sono fidanzato, e felicemente da 4 anni(per un attimo ho pensato , oddio Luca  perche' hai messo le mani avanti così?se te manda a cagare , ha ragione, e invece. . . )Lisa: Ah, per me mica e' un problema, io sono aperta a tutto . . . :eek:Io: Battutaccia mode on: Sapessi io quanto sono aperto  :D :asd:Lisa: Già !e meno male!Io: :D:cry: :gha:Lisa: Sono le otto , il tuo ragazzo quando viene a prenderti?Io:Te sei unica, hai capito al volo, e comunque dovrebbe arrivare tra poco  :love:Lisa: Sai che io faccio la ballerina professionista  e nel mio ambiente ci sono  tanti gay,  tanti amici gay, quindi a me non mi dici nulla di nuovoIo: Mi piacevi gia'un botto , ora ti adoro ancora di piu' . . .Lisa: Se tu non fossi gay non saresti cosi' speciale , e non mi piaceresti anche tu cosi' tanto!!!Io: Grazie Lisa Lei si avvicina a me mi da un bacio mi abbraccia e mi sussura: Mi piaci per come sei , sei gay?Mille punti in piu', ti voglio bene . . .Che dire? Mi ha spiazzato, nonostante avessi gia' capito che era una ragazza con tanta testa e col cervello moooooolto funzionante!!!!Lisa , tesoro sei unica anche tu, anche se so che forse non lavoreremo piu' insieme, nella mia vita ci sarai sempre, perche' ragazze come te non sono solo amiche , ma tesori da custodire gelosamente!!!Ti voglio bene pure io! :cry::D

Link to comment
Share on other sites

dorian.gay

ma che bellino questo C.O!!!Brava lisa! beh facendo la ballerina è abituata...ma lo stesso tanto di cappello!! e complimenti luchino!!!

Link to comment
Share on other sites

E bravo il mio more che fa CO..Ma..Gelosiagelosiagelosigelosiagelosiagelosiagelosiagelosia!  :cry: :cry:Sono contenta puccio mio,che tu sia circondato di tante tante persone,che ti apprezzano e stimano per cio che sei..Un tesoro unico..Ma il mio!!!!  :PTi voglio bene lullu..saperti circondato d'amore mi riempe il cuore di tanta gioia!Te lo meriti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...