October 22, 200619 yr copiate e incollate nel vostro browserjavascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.images; DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position='absolute'; DIS.left=Math.sin(R*x1+i*x2+x3)*x4+x5; DIS.top=Math.cos(R*y1+i*y2+y3)*y4+y5}R++}setInterval('A()',5); void(0); io la trovo una figata
October 22, 200619 yr Author Cristina....solo adesso?? Qual è il senso? queste sono domande troppo filosofiche....
October 22, 200619 yr Cristina....solo adesso?? no no...ho iniziato a preoccuparmi quando ho visto che fai uscire una mia personalità che nemmeno io conosco bene (ebbene si...quella serata è rimasta impressa nella mia memoria..)
October 22, 200619 yr cioè, dov'è che devo incollarlo? e cosa dovrebbe accadere? [me=torinosegreto]si sente tantostupido[/me]
October 22, 200619 yr incollalo nella barra degli indirizzi....e vedi..se soffri il mal di mare non farlo xd
October 22, 200619 yr Mmm..diciamo che normalmente non sono cosi "spigliata" da dire alla gente che passa "ehyy siamo lesbicheee!!!" ne tanto da bere..o fumare... insomma mi avete trasformato in un mostro!!!!
October 24, 200619 yr a me me pare na strunzata!!! non ne ho capito il senso e poi dopo un po' l'emicrania e' garantita!!! :kiss:
October 24, 200619 yr A parte che mi è bastato leggere il codice, per detestarti profondamente Dilé. Ma poi... qui su Firefox non mi funziona ... solo che non penso di essermi persa poi tanto
October 24, 200619 yr Author A parte che mi è bastato leggere il codice, per detestarti profondamente Dilé. no, dai, amò, non dire così! Ma poi... qui su Firefox non mi funziona ... solo che non penso di essermi persa poi tanto uff... che palle... nel forum dove l'ho trovato m'era parso carino... se poi siete lisci e non apprezzate non è mica colpa mia!
November 11, 200619 yr è meraviglioso come l'hai scoperto????? questo giochetto lo metto nel bloghetto nel interventetto con le cosette volette whahahahaha
November 12, 200619 yr Author ghgh, finalmente qualcuno che apprezzi!! l'ha postata un ragazzo sul forum di coldplayitalia.net!
November 20, 200619 yr Oddio mi fa venire il mal di mare Andy, incollalo in alto, nella barra dell'indirizzo del sito