Jump to content

Logo Expo per la conferenza omofoba, ragazzo gay cacciato


Krad77

Recommended Posts

Ma no poveri perché paragonarli a capre la maggior parte di quegli individui sono: Divorziati, cornuti/te, cornificatori/trici, si vanno a sco*** gay trans e chissà chi a pagamento e poi difendono la famiglia ... Ahahahhaha ma ridiamoci su

Link to comment
Share on other sites

E poi si, quelli della lega parlano della Lombardia come regione progredita capace di badare a se stessa... Mamma mia, penso che farò proselitismo antileghista .-.

Link to comment
Share on other sites

L'audio è pessimo però, non ho capito molto di quello che ha detto..si sente solo che parla del fatto che le "teorie riparative" sono state condannate...anyway la reazione della sala la dice lunga sulla maturità intellettuale dei presenti...c'è persino chi cerca di far iniziare un coro da stadio (te ne vai o no, te ne vai sì o no)...è questo che mi preoccupa in generale, quanto siano decerebrate le persone...indipendentemente dalla situazione. 

In merito alla vicenda invece apprezzo la buona volontà del ragazzo ma penso che non avrebbe neanche dovuto provarci...ha cercato di portare un po' di civile dibattito in un convegno che era stato organizzato "a senso unico" e partecipato da persone con la mente altrettanto monodirezionale, quindi era una battaglia persa in partenza.

Tra l'altro leggendo su "La Stampa" il resoconto dei vari interventi pare che il convegno sia stato un crescendo di situazioni sessiste (gente che ha urlato "bella" ad una tizia che ha fatto un intervento...la quale invece di scazzarsi si imbarazza e ammette la propria "debolezza di donna" nel non essere capace a gestire le proprie emozioni).

Sono un po' sconfortato...

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe sottotitolare questo video in varie lingue e montare uno spot per pubblicizzare le nefandezze che vengono proposte a nome EXPO. Lo scopo principale dovrebbe essere l'informazione dell'opinione pubblica degli altri paesi stranieri, paesi che poi dovrebbero partecipare ad EXPO e potranno avere diversa voce in capitolo.

 

C'è qualche associazione interessata alla cosa?

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe sottotitolare questo video in varie lingue e montare uno spot per pubblicizzare le nefandezze che vengono proposte a nome EXPO. Lo scopo principale dovrebbe essere l'informazione dell'opinione pubblica degli altri paesi stranieri, paesi che poi dovrebbero partecipare ad EXPO e potranno avere diversa voce in capitolo.

 

C'è qualche associazione interessata alla cosa?

 

mi piace sta cosa! saprei anche pi potrebbe renderla pubblica in america

Edited by AAL
Link to comment
Share on other sites

Spero vivamente che molte persone "per bene" abbiano modo di vedere questo video ... che il comportamento assolutamente dignitoso,irreprensibile e rispettoso di un ragazzo desideroso SOLO di parlare(per altro con ottima padronanza di modi e significati) diventi il mezzo attraverso il quale specchiarsi nella propria chiusura,bassezza umano/intellettuale e nell'assente validità argomentativa!!!

 

Poche storie,secondo me è importante la citata "battaglia dei fatti"!!! al muro con argomentazioni forti !!! a furia di ridicolizzarsi davanti all'Italia ed al resto del mondo avranno quanto meno modo di farsi due domande....

Edited by Plutone
Link to comment
Share on other sites

In effetti è un'ottima idea ed è un'ottima strategia cercare lo scandalo internazionale. Visto che in Italia non c'è molto riscontro per queste denuncie (forti del clima catto-fascista) è astuto screditare questi dementi omofobi su un piano internazionale. Proverò a contattare alcune testate giornalistiche (o al limite siti gay nazionali che facciano pressione e da tramite) sperando facciano un eco denigratorio della vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Questo il commento della Miriano all'accaduto...

La gente col cuore pieno di malizia, soprattutto i giornalisti, ieri hanno visto un ragazzo che – poverino – sale sul palco ma viene cacciato. Io ho visto un ragazzo mandato da qualcuno (e sappiamo da chi) senza nessun titolo per parlare, mandato disonestamente a fare una domanda che non c’entrava niente con nulla che si era detto prima, una domanda che non aveva diritto di fare togliere la parola a Padre Maurizio Botta. Un usurpatore irrispettoso delle regole base della democrazia. Ho visto un leone farsi agnello, un sacerdote grosso il doppio del ragazzino che poteva spazzarlo via con una manata, un sacerdote seguito da migliaia di giovani, che stava sul palco a pieno diritto, con il credito che gli viene da una testimonianza di vita vissuta e spesa per gli altri, un uomo che si è fatto mille chilometri di treno per farsi togliere la parola da qualcuno che non ne aveva nessun diritto. Un uomo vero e onesto e leale contro persone disoneste. Un uomo per cui della gente ha attraversato l’Italia, un uomo che ha accettato di tacere quando gli è stata tolta la parola, e un ragazzino che protestava perché questa parola la voleva a tutti i costi pur per dire cose che non c’entravano niente, irrispettoso del lavoro e del sacrificio che tutti noi stiamo facendo senza guadagnarci niente di niente (solo punti paradiso, e ti paresse poco). Invito il ragazzino e i suoi amichetti a farsi il loro convegno. Noi non ce li fileremo e non li andremo a disturbare sul palco. Solo, vorrei vedere se anche per lui qualcuno attraverserà l’Italia, starà tre ore al freddo milanese perché non è riuscito a entrare, solo per abbracciare gli amici e guardarli negli occhi senza vergogna.

Link to comment
Share on other sites

E non perché "mi interessi" personalmente quanto sostenuto dalla Miriano, ma per avere il sentore del grado di disonestà intellettuale di chi è ottenebrato dalle proprie prospettive ideologiche.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo il commento della Miriano all'accaduto... La gente col cuore pieno di malizia, soprattutto i giornalisti, ieri hanno visto un ragazzo che – poverino – sale sul palco ma viene cacciato. Io ho visto un ragazzo mandato da qualcuno (e sappiamo da chi) senza nessun titolo per parlare, mandato disonestamente a fare una domanda che non c’entrava niente con nulla che si era detto prima, una domanda che non aveva diritto di fare togliere la parola a Padre Maurizio Botta. Un usurpatore irrispettoso delle regole base della democrazia. Ho visto un leone farsi agnello, un sacerdote grosso il doppio del ragazzino che poteva spazzarlo via con una manata, un sacerdote seguito da migliaia di giovani, che stava sul palco a pieno diritto, con il credito che gli viene da una testimonianza di vita vissuta e spesa per gli altri, un uomo che si è fatto mille chilometri di treno per farsi togliere la parola da qualcuno che non ne aveva nessun diritto. Un uomo vero e onesto e leale contro persone disoneste. Un uomo per cui della gente ha attraversato l’Italia, un uomo che ha accettato di tacere quando gli è stata tolta la parola, e un ragazzino che protestava perché questa parola la voleva a tutti i costi pur per dire cose che non c’entravano niente, irrispettoso del lavoro e del sacrificio che tutti noi stiamo facendo senza guadagnarci niente di niente (solo punti paradiso, e ti paresse poco). Invito il ragazzino e i suoi amichetti a farsi il loro convegno. Noi non ce li fileremo e non li andremo a disturbare sul palco. Solo, vorrei vedere se anche per lui qualcuno attraverserà l’Italia, starà tre ore al freddo milanese perché non è riuscito a entrare, solo per abbracciare gli amici e guardarli negli occhi senza vergogna.

 

ahhaha ma ce la fa?!?!  

 

O meglio ...  ci sarà o ci farà?Cioè crede veramente a quello che dice oppure lo fa consapevolmente per sviare (pateticamente)la questione,dirottando lo squallore sul ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

ahhaha ma ce la fa?!?!  

 

O meglio ...  ci sarà o ci farà?Cioè crede veramente a quello che dice oppure lo fa consapevolmente per sviare (pateticamente)la questione,dirottando lo squallore sul ragazzo?

Guarda, onestamente non lo so. Mi è capitato qualche volta di leggere alcuni suoi pezzi. Francamente, sono sempre rimasto sconcertato, ma lei è una che "sa il fatto suo"; nel senso che ha una serie di capacità dialettiche e intellettuali molto molto efficaci; insomma sembra quasi che ha delle ragioni da far valere. Che le cose in realtà siano più complesse di come sembrano è che se si guarda a tale complessità allora si deve cambiare prospettiva...

Link to comment
Share on other sites

La cacciata del ragazzo gay è significativa perché è la prova che il convengo non era discriminatorio ed esclusivo verso una certa categoria di persone solo nel tema, ma anche nella partecipazione.

 

Tra l'altro io, così come altri di quelli che hanno partecipato alla manifestazione, son rimasto colpito dallo spiegamento di forze messo in atto. Camionette dei carabinieri e agenti in tenuta antisommossa non solo erano presenti e numerosi, ma sbarravano tutte le vie che permettevano anche solo di avvicinarsi al palazzo della Regione. Un vecchietto ha dovuto dimostrare di abitare in una di quelle vie per poter passare. Proprio un evento all'insegna dell'universalità...

 

Vi volevo segnalare questo video che secondo me fa un buon lavoro nel documentare brevemente la manifestazione:

Link to comment
Share on other sites

del sacrificio che tutti noi stiamo facendo senza guadagnarci niente di niente (solo punti paradiso, e ti paresse poco)

 

Oddio, dopo questa Costanza Miriano sale al primo posto fra i miei comici preferiti...perchè è una battuta, vero?...vero??...no?

Vorrei comunque fare alcune considerazioni sugli accaduti, partendo proprio dall'ipocrisia di queste persone. Parlano tanto di libertà di parola e di pensiero, eppure guarda caso il convegno è stato organizzato senza una controparte o comunque qualcuno "contrario" al loro pensiero che dicesse la sua, anzi no uno c'è stato, quel ragazzo...peccato che sia stato cacciato via, insultato (addirittura da La Russa, che lo scherinisce definendolo "culattone") e quindi messo a tacere, bella libertà! Pretendono di difendere la famiglia "naturale", però i preti pedofili vanno bene, loro non ledono la famiglia e anche se cambi moglie come fosse un paio di mutande, sei un tipo ok. Era stato detto all'inizio del convegno che loro NON sostengono le terapie riparative (certo, certo..) MA un omosessuale dovrebbe, se vuole, o comunque se i genitori decidono per lui (in caso di minorenni, obv) intraprendere un percorso PASTORALE per correggere la sua omosessualità (in pratica non la definiscono direttamente una malattia, però si...secondo loro è una malattia da curare, capito no?). Poi leggendo la Costanza mi son chiesto, ma non eravamo noi quelli che facevano le vittime e che in realtà non subivano nessuna violenza/intimidazione, ma volevano solo attirare l'attenzione? Ma no, che sciocco.. guardate piuttosto quel povero prete, si è fatto kilometri e kilometri dalla lontana Bigottonia, al freddo e al gelo per intervenire in quel convegno di poveri santi cristiani ed è stato cacciato via ed interrotto da quel figlio di satana, che sicuramente era stato mandato dalle Lobby Ghei che in quel momento erano troppo occupate a fare le scie kimike sopra Milano!!11one!

Che dire, io spero vivamente che l'Italia non faccia la fine della Russia, perchè le basi ci sono tutte.

Edited by DaF
Link to comment
Share on other sites

 

 

son rimasto colpito dallo spiegamento di forze messo in atto

 

Il governo è stato a più riprese sollecitato ( informalmente e formalmente ) a garantire

la sicurezza della manifestazione dalle minacce della "macchina propagandistica" della

lobby gay

 

Ci sono state anche interrogazioni parlamentari

Link to comment
Share on other sites

Scoperto l'arcano, gli hanno detto che ci sono i saldi e stanno raccogliendo punti per il paradiso, menomale che ci siamo noi che gli aiutiamo in quest'impresa... LoL

 

Comunque anche il tono della risposta è tutto fuorché dialogante, pubbliciaziamo tutte queste belle risposte "cristiane".

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo il commento della Miriano all'accaduto... La gente col cuore pieno di malizia, soprattutto i giornalisti, ieri hanno visto un ragazzo che – poverino – sale sul palco ma viene cacciato. Io ho visto un ragazzo mandato da qualcuno (e sappiamo da chi) senza nessun titolo per parlare, mandato disonestamente a fare una domanda che non c’entrava niente con nulla che si era detto prima, una domanda che non aveva diritto di fare

 

Forse sull'impertinenza della domanda di Angelo Antinoro, rispetto al tema del convegno, si può anche concedere, benchè l'audio pessimo non permetta di capire chiaramente che cosa dica e neppure che cosa gli rispondano.

Ma certo il caso non è un esempio né di correttezza né di organizzazione:

se si vuole che in un convegno parlino solo certe persone che hanno certe idee, non si capisce perché si lasci salire sul palco uno sconosciuto, che sarebbe potuto anche essere un matto o un estremista islamico venuto a fare propaganda per l'ISIS:

se si ammette il contraddittorio, sia pure entro certi limiti di cortesia, di tempo e d'argomento, non si capisce perché il ragazzo sia stato subissato di cori da stadio ed espulso senza che potesse aprire bocca in modo comprensibile.

 

A parte il merito, la forma è stata da coglioni di prima grandezza e fa stupore che né Maroni, presidente attuale della Regione, né Formigoni, ex presidente, abbiano avuto da ridire sull'espulsione, anzi l'abbiano sollecitata (almeno Maroni da quel che si capisce). 

E' una pagina vergognosa non tanto per gli uomini politici presenti, quanto per gli organizzatori e soprattutto per gli uomini delle istituzioni presenti.

 

Io sto con Angelo Antinoro!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto oggi sul Corriere della Sera un'intervista ad Angelo Antinoro a proposito del suo tentato intervento e della sua successiva espulsione dal convegno di cui in topic:

un bell'esempio di correttezza e di misura sia verbale sia intellettuale!

 

Io sto con Angelo Antinoro!

Link to comment
Share on other sites

Quello è Angelo Antinoro, ce l'ho su fb, lo conosco di vista, un ragazzo davvero brillante, bocconiano e davvero erudito. Cristiano forse nemmeno di sinistra eppure progressista, gay dichiarato che ha esposto al pubblico nemico un punto di vista partigiano e per questo insultato e cacciato da questi bifolchi mafiosi e pedofili, ovvero tutto il cattolicame conservatore italiota che difende teorie riparative, l'omofobia, la teoria della sessualità indotta/acquisita (e quindi non innata), tutte perversioni ideologiche della loro società ideale malata e decaduta.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...