Jump to content

Innamorata di un ragazzo gay


Luna2014

Recommended Posts

I gay non hanno erezioni con le donne, altrimenti non sono gay, non trovi?

Ho amici gay, che più gay non si può, parole loro non mie ;-) a cui è capitato e anche qualcuno di chi ha commentato prima di te ha detto che potrebbe averne pur essendo gay.

Link to comment
Share on other sites

Ho amici gay, che più gay non si può, parole loro non mie ;-) a cui è capitato e anche qualcuno di chi ha commentato prima di te ha detto che potrebbe averne pur essendo gay.

 

Gay o si è o non si è, non è che uno lo sia tanto o poco ;) beh allora sia chi ha commentato che i tuoi amici gaissimi non sono gay davvero e si considerano solo tali ma sono bisessuali. Non capisco perché nel Ventunesimo secolo si dicano ancora queste cretinate, fa figo? Peccato non esistano etero che vadano con uomini e nessuno si sognerebbe in tal caso di ritenerli etero.

Link to comment
Share on other sites

Gay o si è o non si è, non è che uno lo sia tanto o poco ;) beh allora sia chi ha commentato che i tuoi amici gaissimi non sono gay davvero e si considerano solo tali ma sono bisessuali. Non capisco perché nel Ventunesimo secolo si dicano ancora queste cretinate, fa figo? Peccato non esistano etero che vadano con uomini e nessuno si sognerebbe in tal caso di ritenerli etero.

 

Ma che dici? L'orientamento sessuale è con chi si fa l'amore non con chi si fa sesso, se ti innamori di una donna credendoti gay allora sei bisessuale. Ma perchè è così importante uno dove mette il proprio uccello?

Link to comment
Share on other sites

L'orientamento sessuale è con chi si fa l'amore non con chi si fa sesso, se ti innamori di una donna credendoti gay allora sei bisessuale.

 

E se ci fai sesso, dato che non si sta parlando di "amore" platonico.

Link to comment
Share on other sites

Ma lui non la ama

 

E che c'entra? Bisogna sempre ridurre tutto alla sfera romantica e amorosa? La gente scopa, se lui ha accusato trasporto carnale ed eccitativo per lei non è omosessuale, che lo accetti piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

Ma l omosessualità è affettività altrimenti i feticisti si innamorano degli oggetti. L orientamento senza affettività non esiste, esiste il sesso e il sesso è un Altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Ma l omosessualità è affettività altrimenti i feticisti si innamorano degli oggetti. L orientamento senza affettività non esiste, esiste il sesso e il sesso è un Altra cosa

 

L'eterosessualità e la bisessualità no? La sessualità è legata ai sentimenti ma anche ai rapporti sessuali. Non prendiamoci in giro, di cosa stiamo parlando? L'orientamento esiste con o senza un trasporto amoroso e romantico, esiste già solo con la semplice attrazione carnale. E ritengo preoccupante doverlo pure spiegare nel 2015.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Assolutamente dissento in toto è una visione troppo semplicistica dell orientamento sessuale.

 

Sì ma gli animali neanche s'innamorano eppure hanno una sessualità e hanno rapporti sessuali. L'amore è un sentimento canalizzato nel proprio orientamento sessuale, non è che tu sia gay e ti piacciano le donne, qual è la logica? Dio mio.

Link to comment
Share on other sites

Ma quando mai io se amo provo trasporto sessuale anche per chi non mi attira fisicamente. Non distinguere il sesso dall amore è forse perché non l hai provato perché altrimenti la differenza ti risulterebbe lapalissiana

Link to comment
Share on other sites

Ma quando mai io se amo provo trasporto sessuale anche per chi non mi attira fisicamente. Non distinguere il sesso dall amore è forse perché non l hai provato perché altrimenti la differenza ti risulterebbe lapalissiana

 

Sesso e amore sono molto diversi, se per amare intendi voler bene ok sono d'accordo, ma forse tu non hai capito nulla del discorso.

Link to comment
Share on other sites

Chiudo perché tanto tu hai delle certezze a riguardo dicendoti che il vero mistero è come mai io non riesca a provare nemmeno lontanamente qualcosa di simile per una donna. Questo fa di me un gay poi se un giorno trovo una tettona arrapata e ho il cazzo che mi tira chi mi fa il pompino è del tutto relativo (scusa la grevita)

Link to comment
Share on other sites

Chiudo perché tanto tu hai delle certezze a riguardo dicendoti che il vero mistero è come mai io non riesca a provare nemmeno lontanamente qualcosa di simile per una donna. Questo fa di me un gay poi se un giorno trovo una tettona arrapata e ho il cazzo che mi tira chi mi fa il pompino è del tutto relativo (scusa la grevita)

 

Non succederà perché sei gay, sapresti già dentro di te se potesse succedere, il resto è solo repressione. Ho certezze perché ragiono col cervello e la razionalità. Chi ragiona solo con l'irrealtà non merita confronti o discussioni. La sessualità non è altalenante o mutaforma, è quella, come il tuo sesso.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...