January 23, 201511 yr non siate pessimisti, il 2015 sarà forse un pochetto peggiore del 2014, ma vedrete che sarà migliore del 2016! (cit.)
January 26, 201511 yr A sentire gli oroscopi sarà un anno del cavolo eheheh. A parte ciò, il mio 2014 non è stato tutto da buttare. Ho fatto exp che prima mi sognavo, mi sono forzato a conoscere qualche ragazzo che per me è uno degli scogli più insormontabili. Ho preso la patente, iniziato a guidare. Dal punto di vista affettivo sempre calma piatta, anzi ormai sto diventando una pentola a pressione. Lavorativamente sono riuscito a prendere un contratto con l'università che mi ha fatto pensare di non essere un completo fallimento; ma la stesura della tesi è ancora alle fasi prototipali XD. Voto: 5
February 4, 201511 yr Una merda di 2014 dal punto di vista finanziario. Salute : 9 Lavoro : 5 Soldi : 5 Amore : 10 Amicizie 7 Divertimento 7 Il 2015 sarà un anno decisamente migliore , me lo sento.