Jump to content

Un fidanzato anoressico


LocoEmotivo

Recommended Posts

No, mi spiace: non ce la faccio.

Grazie dell'interessamento, ma scusatemi.

Ehi immagino che sia dura rivedersi figuriamoci nella vostra situazione.

Loco per quello che può servire ti sono vicino

Link to comment
Share on other sites

Loco per quello che può servire ti sono vicino

 

Appropriato, visto che proprio domani passo per Napoli  :haha:

Comunque, appena faccio un po' di chiarezza con me stesso vi terrò debitamente (e indebitamente) informati.

Link to comment
Share on other sites

Che tu ci creda o no, l'amore è più potente di una malattia mentale perché è capace di perdonare.

E non credo che il tuo ragazzo stia alimentando consciamente la sua malattia, e neanche credo che il suo allontanarsi da te sia per lasciarsi scivolare ancora di più.

L'importante è che tu non di dia delle colpe, a prescindere. Le malattie succedono, non sempre le cerchiamo.

Link to comment
Share on other sites

Che tu ci creda o no, l'amore è più potente di una malattia mentale perché è capace di perdonare.

 

Sono splendide parole, ma non credo. Quando finisce la magia, lo spettacolo è finito e si torna a casa.

Comunque, se più tardi ho tempo vi scrivo e vi spiego meglio.

Link to comment
Share on other sites

Sono splendide parole, ma non credo. Quando finisce la magia, lo spettacolo è finito e si torna a casa.

Comunque, se più tardi ho tempo vi scrivo e vi spiego meglio.

Parlo per esperienza personale. Certo, mi riferisco al tuo amore, non al suo. Sei tu che devi perdonare, in questo caso, e puoi farlo solo con l'amore che provi o hai provato.

Link to comment
Share on other sites

Allora, cerchiamo di ragguagliarvi abbastanza esaustivamente.

Domenica, ci siamo visti. Pianti a non finire, tragedie interminabile e cori greci come se piovesse. Lui sta decisamente meglio ma, più che "guarito", lo definirei "convalescente". Abbiamo parlato moltissimo di noi, com'era ovvio, e concordiamo su come non abbia senso riprendere il nostro rapporto.

Mercoledì, invece, siamo usciti a cena fuori. Siamo rimasti seduti quasi tre ore al tavolo del ristorante a chiacchierare e a commuoverci nuovamente.

Tra poco vado da lui a settargli il nuovo telefono, visto che tra tutti gli stereotipi che incarna c'è anche quello che di informatica non capisce un bel niente.

 

A parte ciò, la situazione è strana.

Sa della mignottaggine a cui mi sono dato da quando è finita, e ne è rimasto colpito quasi quanto me. Sa che sono un punto di riferimento essenziale nella sua vita, ma ho paura che questo possa nuovamente ingenerare dinamiche dalle quali sta appena cominciando ad uscire. Sa anche che lo amo ancora, anche se non possiamo stare insieme.

Io mi sono reso conto di essere ancora nella fase "o lui, o nessuno": di tutte le persone di cui mi sto circondando, nessuna riesce a spodestarlo dal "palco reale" che occupa nel mio cuore. E' bello averlo nuovamente vicino, e allo stesso tempo doloroso (il che mi riporta alla mente una scena dell'Ultimo metrò di F. Truffaut, film che ho giustamente odiato).

 

Ecco, questo è tutto quello che posso dipanare dalla massa dei miei pensieri  :wild:

Quindi, accontentatevi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...