Jump to content

Infatuamento con il proprio professore


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

bene

il mio ragazzo ha 25 anni e stiamo benissimo assieme

 

La cosa mi fa davvero piacere, sono felice per te :)

 

 

Puoi dirglielo, okay, al massimo rischi 10 minuti di imbarazzo.... poca cosa. Ma.... secondo me, menti anche a Te stesso dicendo che lo fai senza nutrire alcuna alcunissima aspettativa/sogno/speranza.... ma non perché tu sia "sbagliato", ma perché credo sia la normalità, almeno a livello inconscio qualcosa rema in quella direzione, deve farlo! :-)

 

Diversi anni fa mi capitò una situazione molto molto simile, è stato il mio primo innamoramento per un uomo, ed è stato fondamentale per la presa di coscienza della mia omosessualità, non era un professore, ma una figura rapportabile in un altro ambito, ma a differenza tua io lo frequentavo abitualmente, ci si conosceva bene e c'era un rapporto d'affetto non banale (mentre temo che tu l'abbia idealizzato un po' troppo, in fondo avete rappporti piuttosto formali). Comunque, io non c'ho mai parlato chiaramente, anche se ho dovuto allentare di molto i rapporti (era diventata una situazione ingestibile), c'ho pensato molto al dare o meno 'spiegazioni', e alla fine pensai che erano più i contro dei pro. Ma ogni caso fa storia a sé.

 

Comunque, secondo me è una cosa bella quello che ti è accaduto. Intendo il fatto che tu sia predisposto anche affettivamente verso qualcuno. Per il fatto che ti piacciano più grandicelli.... di per sé non è un problema, e al momento non puoi sapere se sarà una situazione perenne o solo una fase di passaggio. Nel frattempo niente di vieta di rapportarti ugualmente a coetanei (anche se i più avranno difficoltà a comprenderti) e se capiterà l'occasione anche a persone più adulte. L'unico problema è che sei molto giovane, quindi stai attento.

 

Ma guarda, di base so benissimo di non aspettarmi niente dal fatto di dichiararmi a lui o meno...Forse spero solo che lui mi notì, quello si, ma niente di più, mi rendo conto benissimo della situazione in cui mi trovo :/

Per quanto riguarda il secondi discorso, ancora non ho mai avuto un rapporto con un mio coetaneo omosessuale, quindi non saprei come relazionarmi con lui, perciò posso fare solo dei presupposti.

Forse quella che ti chiami fase di passaggio potrebbe essere tale come non, bisognerebbe provare entrambe le situazioni e poi arrivare ad una conclusione :)

Link to comment
Share on other sites

Okay, comunque chiarisco che io parlavo di rapportarti con coetanei (gay) nel senso di fare conoscenza, frequentare amichevolmente, condividere pensieri/esperienze, non parlavo di storie, flirt, o altro.... Penso sarebbe importante instaurare qualche legame, e magari coltivare qualche amicizia del genere. Poi -ovviamente- se ti capitasse di trovare qualcosa di più.... ben venga!

Link to comment
Share on other sites

A me sta succedendo all'università... C'è un professore che, a parte essere bello, è di un fascino che ti conquista anche solo con il suo modo di parlare e con i suoi modi di fare... Durante le lezioni guarda sempre me (e non me lo sto inventando, siamo in 7 nel corso di laurea e nei banchi stiamo in un'unica riga davanti la cattedra... Quindi so bene quando guarda me, e lo fa costantemente). A febbraio ho un esame con lui, spero di non andare nel pallone guardando i suoi occhi, oppure la sua barba curata...

La differenza non è neanche molta, circa 14 anni!

Ma la cosa più grave, è che (da poco) abbiamo scoperto che è gay..

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

A me sta succedendo all'università... C'è un professore che, a parte essere bello, è di un fascino che ti conquista anche solo con il suo modo di parlare e con i suoi modi di fare... Durante le lezioni guarda sempre me (e non me lo sto inventando, siamo in 7 nel corso di laurea e nei banchi stiamo in un'unica riga davanti la cattedra... Quindi so bene quando guarda me, e lo fa costantemente). A febbraio ho un esame con lui, spero di non andare nel pallone guardando i suoi occhi, oppure la sua barba curata...

La differenza non è neanche molta, circa 14 anni!

Ma la cosa più grave, è che (da poco) abbiamo scoperto che è gay..

Pagherei oro per essere nella tua situazione. :"D

Link to comment
Share on other sites

Pagherei oro per essere nella tua situazione. :"D

Credimi, è un piacere solo per gli occhi, per il resto non lo chiamerei piacere, ma tortura! Manco a dire che ci posso provare... Metti che sono solo voci (molto accreditate, praticamente da tutto l'ospedale) e si offendesse? Mi andrebbe male anche l'esame poi [emoji24]
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Credimi, è un piacere solo per gli occhi, per il resto non lo chiamerei piacere, ma tortura! Manco a dire che ci posso provare... Metti che sono solo voci (molto accreditate, praticamente da tutto l'ospedale) e si offendesse? Mi andrebbe male anche l'esame poi [emoji24]

Non ti riman che aspettare e accerarti della pulche che ti è arrivata all'orecchio.

Nel frattempo continua a gustartelo da dietro il banco ;)

Link to comment
Share on other sites

come si è scoperta la cosa ?

In pratica più d'una ragazza (donna) ci ha provato esplicitamente e non ha mai ceduto; amici colleghi e conoscenti non l'hanno mai visto fidanzato; in più corre voce che durante la specializzazione abbia frequentato un suo collega!
Link to comment
Share on other sites

 

 

Credimi, è un piacere solo per gli occhi, per il resto non lo chiamerei piacere, ma tortura! Manco a dire che ci posso provare... Metti che sono solo voci (molto accreditate, praticamente da tutto l'ospedale) e si offendesse? Mi andrebbe male anche l'esame poi
Beh, ovviamente dovresti aspettare di aver fatto l'esame.... ma più che altro per una questione di correttezza, non per paura di ritorsioni. Almeno questo l'apprezzerebbe, credo. Poi, una volta fatto, se ti interessa davvero, un passo puoi farlo.... e io eviterei di far riferimento alle 'voci di corridoio', cosa che potrebbe infastidirlo, o magari far pensare a qualcosa di losco.

 

Insomma, è una possibilità concreta, non mi sembra una situazione tanto malvagia....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...