Jump to content

Modelli di riferimento


Beppe_89

Recommended Posts

 

 

Da noi infatti è stata distribuita solo dopo il successo ottenuto dal film Bolle di sapone (Soapdish, 1991) di cui fu usato il titolo nella speranza di sfruttarne la notorietà, sebbene il film non avesse nulla a che fare con la serie, chiusa ormai già da dieci anni.

Non vorrei contraddire quanto riportato su "Cultura gay"...eppure son quasi certo di averla vista in qualche tv locale italiana nel 1989,  mentre mi ero quasi dimenticato del tutto elementi importanti della trama che mi sono riaffiorati adesso, leggendo l' articolo, tipo la genitorialità di Jodie

fu una piccola rivelazione per me, tra l'altro Billy Cristal era caruccio all' epoca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Beppe_89

    14

  • NewMarc

    13

  • freedog

    10

  • Hinzelmann

    8

Top Posters In This Topic

quando io facevo il liceo (quasi 30 anni fa) alla tv della svizzera italiana alle 19 (?) trasmettevano una serie tv americana ambientata in un commissariato a san francisco (?).

 

la dovrebbe chiamarsi Hooperman e c'era un poliziotto giovane carino gay che si vede a destra in alto in questa foto della serie:

 

hooperRitter.jpg

 

 

e qua

 

Hoopermanjoesydney6676767.JPG

 

(casualmente quel poliziotto gay aveva un cognome quasi italiano (Silardi)  :maninlove:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Hooperman

 

qualcuno ha visto quella serie ? io cercavo di non perdermi nessun episodio.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...