Jump to content

Ho bisogno di qualcuno che mi dica che ho fatto bene.


Doctoralf88

Recommended Posts

Ragazzi. Come voletesi dimostrarsi. Sono appena rientrato dalla palestra. Solo un unico cenno all'inizio come saluto. Dopodiché, no parole....il silenzio stampa....assoluto. secondo me, o pensa che io sia ancora incazzati...o fa l'offeso. Oppure é cambiato qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Non ho intenzione di dirti che hai fatto bene perché questa relazione è sbagliata e marcia alla radice; la cotta per l'etero è la paradossalità fatta rapporto: desideri ciò che in partenza non ti amerà mai, quindi è puro masochismo. Io sono per la performatività: non mi interessa se uno "sembra" gay o etero, perché tanto lo capirò da quello che entrambi vogliamo fare col rapporto che instauriamo.

 

Hai detto che sei di Paderno... Se il personaggio in questione risponde alle iniziali di A.R.C. ti consiglio di lasciare perdere: non solo il rapporto è marcio in partenza, ma è marcio soprattutto il soggetto con cui lo intrattenevi.

 

 

Io mi dico: hai 25-26 anni come minimo.. e perché vai ancora dietro agli etero? 

 

Perché andare dietro a un etero è più sicuro per la sua psiche: sa già in partenza che perde, e almeno può attribuire all'eterosessualità la repulsione. Se un gay non ci sta con te nonostante in potenza possa farlo, è perché non gli piaci tu, non gli uomini in generale.

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito la questione delle iniziali. Sei anche tu di paderno Amor - fati ??....e comunque non si tratta di nessuna strategia nell'analisi dietro a un uomo etero. Semplicemente, l'uomo gay non mi prende. O meglio...non ho ancora trovato quello che mi faccia battere il cuore....o mancare il respiro. Se quelli che mi "provocano" ciò sono tutti etero....non posso farci niente.

Link to comment
Share on other sites

Non sono di Paderno ma conosco diversi individui di lì e sono tutte persone marce o semi-marce. Possono darsi fuoco.

 

Capisco. Be' continua pure a vivere nell'incanto di questo mondo pieno di eterosessuali meravigliosi agli occhi dei quali vali quanto una crostata di guano, e di froci inguardabili e orribili. Le conseguenze le paghi solo tu. Magari ecco, poi non venire su un forum a lamentarti di cose per cui, come dici tu, “non puoi farci niente”.

 

Cià Cià

Link to comment
Share on other sites

E comunque non mi torna...Amor - fati; come fai a sapere che sto parlando proprio di quel soggetto se solo sai che sono di paderno....e quindi non puoi sapere con chi esco o con chi mi vedo....tanto meno che palestra frequento. O mi conosci....o conosci lui....o peggio: SEI LUI !!!...Altrimenti non me lo so spiegare.

Link to comment
Share on other sites

Dalla storia è impossibile capire se sei tu che non stai stare allo scherzo o se è lui che ci è andato pesante. A me dà la sensazione che sia la prima ipotesi perché credo che il tizio fosse pesante, ma tu sembri non essere stato capace di rispondere per le righe e hai sbottato come un'isteric@. Insomma le battute pesanti e gli sfottò si fanno anche per compagnerismo. Tuttavia non ho la possibilità di conoscere la verità.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito la questione delle iniziali. Sei anche tu di paderno Amor - fati ??....e comunque non si tratta di nessuna strategia nell'analisi dietro a un uomo etero. Semplicemente, l'uomo gay non mi prende. O meglio...non ho ancora trovato quello che mi faccia battere il cuore....o mancare il respiro. Se quelli che mi "provocano" ciò sono tutti etero....non posso farci niente.

l'uomo gay non mi prende penso sia una frase paragonabile a "tutti i gay sono effeminati".....cosa siamo alla sagra della generalizzazione??? 

ora dimmi cos'ha un gay di diverso da un etero?? 

 

comunque sia se fa l'offeso io lo manderei a cagare, non solo ha torto, fa pure la figa....il top

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

E tipo....dice a un altro ragazzo che lo stava aiutando con la panca piana...una cosa tipo "dai che ce alfo già pronto a 90 per prendertelo" una roba del genere...."o no, Alfo ?" E si mette a ridere. io lo guardo e gli dico "smettila !!! Che una sera di queste finiamo a litigare" e ride.

finisco di allenarmi e lo becco negli spogliatoi. Mi vede e mi dice "allora alfo...tutto bene ?" Gli rispondo seccato "allora parte le tue prese per il culo tutto ok. Grazie".

"Sei incazzati stasera ?" Risponde. "Direi che forse è il momento di finirla, non convieni ??" Gli dico io.

"Beh se lo dici tu" mi risponde. Prendo su la roba e me

ne vado.

Ragazzi....ho un senso di colpa !!!..lo so, sarò scemo. Ma se adesso non dovessimo più rivolgerci la parola ???

 

Tanto di guadagnato.

 

Hai sbagliato a fare l'offeso.

 

Avresti dovuto rispondergli a tono.

 

- "Dai che ce alfo già pronto a 90 per prendertelo."

- "Dopo di te, prima le signore!"

 

Comunque secondo me è uno che un po' flirtava con l'idea.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

E comunque non mi torna...Amor - fati; come fai a sapere che sto parlando proprio di quel soggetto se solo sai che sono di paderno....e quindi non puoi sapere con chi esco o con chi mi vedo....tanto meno che palestra frequento. O mi conosci....o conosci lui....o peggio: SEI LUI !!!...Altrimenti non me lo so spiegare.

 

Se Amor-fati fosse lui, lui sarebbe gay e Amor-fati avrebbe la ragazza: improbabile, non credi?

 

Evidentemente questo è uno che ci marcia.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Ahah....vero anche quello. Fatto sta che però.... Amor - fati lo conosce !!!...perché quelle 3 lettere che mi ha scritti nel post....dopo un'attenta riflessione....non sono altro che esattamente le lettere del primo e secondo nome più cognome del ragazzo in questione !!!!....quindi....o Amor - fati frequenta la mia palestra...e conosce anche lui.... (per dire addirittura che si tratta di un soggetto marcio, vuol dire che sa chi é)....o non me lo so spiegare.

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto più che bene...quando si esagera, si esagera! e sta gente meglio allontanarla...loro e chi gli sta intorno ancora peggio!

 

 

- Olorin on Aifogn -

Link to comment
Share on other sites

Doctoralf, non sono lui e mai in vita mia vorrei essere una persona tanto ignorante e imbecille. Non lo conosco direttamente, so chi è tramite degli ex-amici che però lo conoscono. Ho capito che è lui perché digitando "alf" su facebook tu sei tra i primi che mi esce. Hai 50 amici e l'unico che avrei potuto conoscere è quest'idiota, così siccome ha le caratteristiche fisiche da te elencate ho fatto 2+2.

 

Ripeto: non lo conosco, conosco le sue gesta e il suo pensiero per vie traverse. Eterosessista, eterocentrista e ignorante dai capelli ai piedi, proprio come la gente che mi aveva parlato di lui. Apri gli occhi: ti cagava solo perché almeno aveva qualcosa da raccontare ai suoi stupidi amici. D'altra parte quando in una noiosissima e piatta città dell'hinterland salta fuori un cigno nero, è automatico che diventi il pettegolezzo del momento. In una palestra poi non parliamone nemmeno!

 

Ciò detto, Alf, io ti consiglio fortemente di trovarti degli amici gay o di dire di te a delle amiche VERI/E, di parlarne realmente con qualcuno. Anche uno psicologo. Mi preoccupa che la tua immaturità ti faccia fare atti tanto autolesionisti da farti abbindolare da un soggetto simile. Ti parlo col cuore in mano, stavolta.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente io posso prendere il tutto molto con le pinze. Non per qualcosa...o perché ti voglia andare contro. Semplicemente perché io per come l'ho conosciuto....l'ho conosciuto sotto un altro punto di vista. E comunque parto sempre dal presupposto che li dentro....purtroppo o per fortuna....ce altra gente che sa del mio orientamento sessuale. Eppure non mi calcolano di striscio. Quello che voglio dire é semplicemente che se veramente lui fosse davvero come dici....non avrebbe senso tutto quello che fa. Mi eviterebbe. Mi terrebbe ben distante lui in primis. Poi oh....ci penserà la vita. Tanto quello che penso é che se é sincero....tornerà a cercarmi e magari a scusarsi. Nel frattempo io vado avanti ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

L'incredibile capacità di raccontarvi favole e poi crederci. Poi finite per fare la brutta figura del gay che ci prova con gli etero, che è uno dei peggiori stereotipi che hanno gli omofobi, e vi lamentate degli altri. Non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

L'incredibile capacità di raccontarvi favole e poi crederci. Poi finite per fare la brutta figura del gay che ci prova con gli etero, che è uno dei peggiori stereotipi che hanno gli omofobi, e vi lamentate degli altri. Non ho parole.

 

Sottoscrivo.

 

@Doctoralf88, lascialo perdere: ti sei già lasciato umiliare abbastanza, non credi? Quel che dice @Amor-fati collima perfettamente con il ritratto di questo tizio che emerge dal tuo racconto.

 

Non lagnarti del fatto che ti evita: sii tu a evitarlo!

 

Io però non capisco: è pur sempre l'area metropolitana di Milano, se riesci a crearti tutte queste difficoltà in uno dei contesti più favorevoli a un gay che si possa immaginare in Italia, se abitassi a Roghudi cosa faresti, ti chiuderesti in casa?

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me da quello che scrivi ne hai pensate di tutti i colori costruendo mille castelli su un semplice rapporto di conoscenza in palestra con scambio di battute. Magari era pure sincero, non un modo di prenderti solo per i fondelli (anche se nel caso che hai scritto qui insomma...direi che ha esagerato molto), ma io non ci starei tanto a fantasticare sopra.

 

Piuttosto Milano non è di certo come Terni, ce ne sono tantissimi di gay..datti da fare a cercare qualcuno che ti possa ricambiare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...