Jump to content

SOS


orione89

Recommended Posts

 

 

Sì mi ha scaricato ovvio, sono i motivi che non mi convincono!

il mio lo rividi dopo un anno per puro caso e semplicemente mi confesso' che non voleva avere il peso di essere la mia prima esperienza sessuale.

Ora siamo amici, per un po' "with benefits", ma siamo andati avanti con le nostre vite e ognuno ha la propria relazione esclusiva.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema è che fisicamente non lo ispiri...però ovviamente dopo tutti quei mesi di chat, conversazioni, ecc gli risultavi simpatico e non sapeva come "scaricarti" senza perdere la tua amicizia e forse comunque gli dispiaceva che ci soffrissi. Quindi l'ha smenata un po' su...ma era abbastanza evidente che l'interesse in quel senso mancava...

 

Sai, anche a me è capitato di dover dire che non mi piaceva ad un ragazzo a cui tenevo...ed è chiaro che non potevo uscirmene con un "beh sai...scusa ma non mi piaci e non sei il mio tipo" perchè l'avrei ferito..ma comunque col tempo ci è arrivato da solo, così come ci arriverai tu :D

Probabilmente hai ragione..quel che non mi è chiaro è il motivo per cui mi abbia detto l'esatto opposto, ossia che fisicamente gli piaccio. Spero di arrivarci o di perdere l'interesse di arrivarci =P

Link to comment
Share on other sites

il mio lo rividi dopo un anno per puro caso e semplicemente mi confesso' che non voleva avere il peso di essere la mia prima esperienza sessuale.

Ora siamo amici, per un po' "with benefits", ma siamo andati avanti con le nostre vite e ognuno ha la propria relazione esclusiva.

 

Anche lui comunque mi aveva accennato al fatto che sentisse questo peso nei miei riguardi! Però dai, non penso mi abbia scaricato per quello XD Boh, smetto di chiedermelo e mi fido di quel che mi ha detto! Tanto il risultato finale è sempre lo stesso :keeporder:

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

di cui i reciproci partner sono a conoscenza?

assolutamente, lui ha conosciuto dei miei ex partner sessuali con cui tuttora sono amico e io ho conosciuto alcuni dei suoi. li abbiamo invitati pure alla festa quando siamo andati a vivere insieme :)

 

 

 

Tanto il risultato finale è sempre lo stesso

Esatto :) quale sia la ragione non cambia tanto, altrimenti ci si ossessiona e non si colgono le nuove opportunita'

Edited by marcCA
Link to comment
Share on other sites

Se l'altro non ti piace esteticamente capisco che non sia il massimo dirglielo forte e chiaro (infatti spesso si ricorre alla frase 'non sei il mio tipo' come espressione edulcorata per dire 'non mi piaci'), in tal caso il tipo si è espresso dicendo che fisicamente gli piaci, e secondo me solo un imbecille direbbe una cosa del genere ad un ragazzo che poi di fatto scaricherà perché fisicamente non gli piace!!!! :-)

 

Quindi non far tremare inutilmente la tua auto-stima. Non credo sia stato quello il problema, anche perché un catorcio non mi sembri....

 

Ci possono essere mille milioni di motivi per i quali non vuole fare un passo successivo, capisco e trovo legittima la curiosità, ma davvero non ha senso starci a pensare più di tanto. Un po' di riflessione e 'auto-critica' non fa mai male, ogni esperienza penso abbia sempre qualcosa da insegnarci, per il resto vai avanti per la tua strada.... sono certo la prossima volta andrà meglio!

Edited by dogriver
Link to comment
Share on other sites

Se l'altro non ti piace esteticamente capisco che non sia il massimo dirglielo forte e chiaro (infatti spesso si ricorre alla frase 'non sei il mio tipo' come espressione edulcorata per dire 'non mi piaci'), in tal caso il tipo si è espresso dicendo che fisicamente gli piaci, e secondo me solo un imbecille direbbe una cosa del genere ad un ragazzo che poi di fatto scaricherà perché fisicamente non gli piace!!!! :-)

 

Quindi non far tremare inutilmente la tua auto-stima. Non credo sia stato quello il problema, anche perché un catorcio non mi sembri....

 

Ci possono essere mille milioni di motivi per i quali non vuole fare un passo successivo, capisco e trovo legittima la curiosità, ma davvero non ha senso starci a pensare più di tanto. Un po' di riflessione e 'auto-critica' non fa mai male, ogni esperienza penso abbia sempre qualcosa da insegnarci, per il resto vai avanti per la tua strada.... sono certo la prossima volta andrà meglio!

la mia autostima non é crollata, perchè non c'è mai stata =P Comunque grazie! Sono certo di aver imparato un po' di cose, so di aver sbagliato in alcune cose e spero nella prossima volta ;)

 

Ps. buon Natale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...