Jump to content

Confusione D:


xXChrisXx

Recommended Posts

ahahah dai no! Alla fine quelle persone sono lì per aiutare altri a superare le difficoltà che loro hanno già dovuto affrontare, magari da sole. Poi ovviamente anche dopo aver capito chi siamo dobbiamo continuare a batterci per i nostri diritti, primo fra tutti quello di essere rispettati.

Link to comment
Share on other sites

L'ho detto al mio ragazzo. Non ceedevo ce l'avrei fatta. Lui nei primi minuti è parso indifferente. Poi è cominciato il silenzio, andato avanti per molto tempo. Poi gli ho chiesto cosa provasse per me. Lui ha detto che mi ama e non potrebbe smettere di amarmi. Però lui quando ama me, ama anche il mio corpo. Ha detto che non gli importa se mi vesto o porto i capelli come un ragazzo. Però non vuole che modifichi il mio corpo.

Link to comment
Share on other sites

E tu che ne pensi? Tutto sommato per ora va bene. Poi se deciderai di fare un cambio di sesso completo, ne riparlerete. O tu stavi già pensando a cambiamenti più drastici?

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

No no, al limite avevo pensato di tagliare i capelli xD inutile dirti che di solito stanno uno schifo e allo shampoo successivo sono usciti di una morbidezza r di un liscio ahahah complottano contro di me

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chris,

credo che la tua esperienza sia in realtà piuttosto comune,

anche se solo le persone con una mentalità più aperta

riescono a comunicarla e a viversela serenamente.

 

Voler apparire più maschili, fare sesso penetrativo sul proprio uomo

sono desideri che puoi tranquillamente sperimentare come donna,

senza per questo correre a darti definizioni o intraprendere

percorsi impegnativi con uno psichiatra (per quanto io credo

che almeno uno psicologo non faccia mai male, a nessuno,

indipendentemente da eventuali dubbi sul proprio genere).

 

Evidentemente la società è così eteronormativa che appena

una donna sente desideri un minimo differenti da quelli

standardizzati si deve spaventare, mettere in discussione

la propria identità di genere o il rapporto col moroso.

 

Io tendo a credere che si possa essere donne in un'infinità di modi,

non solo col rossetto e la minigonna - e anzi, essere una donna

con uno stile particolare, nel vestiario come a letto, non può

che darti una personalità più originale.

 

Avere questi desideri non significa sentirsi uomini

nel modo in cui ci si sentono le persone trans.

Per quel che ne so, nel loro caso il proprio corpo è vissuto

con grande sofferenza, come un ingombrante scafandro

completamente sbagliato. Tant'è che sono dispost* a intraprendere

un doloroso percorso fatti di anni di terapie psicologiche,

ormonali e a volte chirurgiche pur di liberarsi di un corpo

così insopportabile.

 

Con questo non intendo dire che tu debba escludere del tutto

questa possibilità: non posso certo giudicarlo io.

Solo, mi sembra prematuro prospettarla, sia a te stessa

che al tuo moroso, il quale comprensibilmente si spaventerebbe.

Link to comment
Share on other sites

No no, al limite avevo pensato di tagliare i capelli xD inutile dirti che di solito stanno uno schifo e allo shampoo successivo sono usciti di una morbidezza r di un liscio ahahah complottano contro di me

ahahahah! Io li avevo lunghissimi ed un po' li ho tagliati l'anno scorso, vorrei prendere coraggio e tagliarli ancora più corti :) All'inizio io mi sentivo nuda, poi ci si abitua, comunque se dovessi rimpiangerli poi li lascerai ricrescere.

Link to comment
Share on other sites

Penna non lo so neanche io. Cioè, anche a me a volte sembra "esagerato" questo problema che ho... ad ogni modo mi serve comunque parlare con uno psicologo, è qualcosa che aspetto da anni perché ho anche altri problemi già di mio

 

Lili ma guarda, una delle cose che mi frena è che sono molto sottili e fanno poco volume e forse un taglio corto potrebbe peggiorare la situazione ahah ci metto almeno 10 minuti solo di styking ogni volta prima di scendere

comunque sto cominciando a cambiare look restando su capi più larghi e unisex e mi vedo già un po' meglio

Edited by xXChrisXx
Link to comment
Share on other sites

Dai sono contenta. Per i capelli sottili non so, io ho il problema opposto, sono tanti e mossi, i tagli intermedi non mi starebbero bene, farebbero senz'altro l'effetto cespuglio. Quindi o lunghi almeno fino al mento, o cortissimi. (ma per quello devo trovare il coraggio :) )

Link to comment
Share on other sites

Lili a me finisce sempre che arrivano quasi all'ombelico e li devo spuntare perché rovinati. Ora sfiorano la vita anche se visto il taglio non si direbbe

 

Il moroso mi ha comprato un maglioncino maschile che mi annulla quasi le forme

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chris. Innanzitutto brava per aver affrontato la situazione ed esserti rivolta a qualcuno che può aiutarti. Ovviamente non ho la più pallida idea di ciò che succederà, e di quale sia la scelta migliore per te. Ma c'è gente che nella tua situazione resta ferma per anni, dunque vai avanti così. Con onestà verso te stessa e il tuo ragazzo, con fiducia verso l'associazione e senza fretta. E se ti piacciono certe cose a letto, e se vuoi vestirti come un maschio, non c'è nulla di strano o preoccupante. Fallo e basta se ti senti a tuo agio.

Link to comment
Share on other sites

Tempo una settimana e dovrebbero chiamarmi ^^

 

AnaisNin beh e come avrei dovuto affrontare tutto questo? Anzi, io temevo di essere troppo precipitosa :/ non è tipico di me affrontare i problemi

 

E poi, potrebbe anche uscire fuori che ho semplicemente (si fa per dire) una grande insicurezza. Vi terrò aggiornati su ciò che succederà con lo psicologo

 

Per questo ultimo dell'anno ho indossato il mio rossetto preferito dopo mesi. E ho notato che nel mio armadio la maggior parte dei capi sono unisex, compresi quelli di stasera. Non sono il classico unisex, più sul versante rock/metal/quellochevolete

Edited by xXChrisXx
Link to comment
Share on other sites

Per questo ultimo dell'anno ho indossato il mio rossetto preferito dopo mesi. E ho notato che nel mio armadio la maggior parte dei capi sono unisex, compresi quelli di stasera. Non sono il classico unisex, più sul versante rock/metal/quellochevolete

 

Ma infatti la maggior parte delle mie amiche dovrebbero essere lesbiche, bisessuali  o addirittura FtM, secondo le categorizzazioni in base al vestiario che spesso sento fare all'interno della comunità lgbt XD . 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...