Jump to content

consiglio urgente.. please :D


teobr9

Recommended Posts

Ecco, piccoli gesti d'affetto, ma ricordati che la finalità è quella di creare una bella intesa, se pure lui ricambia meglio ma è importante che tu ti sforzi di vederlo come un amico...

Mi sforzero' di stargli accanto come amico. Voglio creare una bella intesa...ma secondo te se vado su questa linea potrei avere l 1% di cambiare qualcosa? :(

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'idea che siate troppo diversi in quanto a vedute. 

E un'amicizia non funziona se uno dei due "si illude" che un giorno possa esserci qualcosa di più. Addirittura si bistratta la definizione stessa di amicizia ;) 

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'idea che siate troppo diversi in quanto a vedute. 

E un'amicizia non funziona se uno dei due "si illude" che un giorno possa esserci qualcosa di più. Addirittura si bistratta la definizione stessa di amicizia ;)

 

Non credo che le nostre "vedute" siano agli antipodi.

Anch io come lui sogno di trovare una persona speciale...quella persona speciale con cui condivedere una vita insieme.

Link to comment
Share on other sites

 

 

NO!

Beh io col tipo che m'ha regalato il berretto dopo qualche tempo abbiamo limonato selvaggiamente.... E prima avevamo deciso di stare amici e basta....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sera a tutti..

Un po di tempo fa avevo già chiesto consiglio su una situazione particolare in ambito sentimentale che mi sta toccando...

Conosciuto su grindr questo bravo e bello ragazzo di 25.. quando ha saputo la mia età (18) a messo fin da subito in chiaro che avrebbe potuto darmi amicizia molto volentieri... ma una relazione avrebbe paura per la differenza d età.

L altra sera.. mercoledì.. sono andato al locale dove lui lavora.. lui lo sapeva e ha detto che se andavo li a bere una cosa non gli dava fastidio.. e intanto ho notato una cosa.. è arrivato al locale.. io stavo bevendo ua birra con gli amici, lui è passato e mi ha toccato la spalla...

Poco dopo sono andato da lui.. gli ho dato un pensierino (una cover x l iphone) e abbiamo chiacchierato qualche minuto.. poi è scappato a lavorare.. lui non era lì per divertimento.. poi sono andato in bagno con un mio amico..esco dalla toilette e trovo lui a lavarsi le mani..imbarazzati abbiamo ripreso chiacchierare..ocome va come non va.. e poi io gli ho messo una mano sulla spalla.. abbiamo chiacchierato un po.. poi mi fa devo tornare a lavoro..io gli ho detto aspetta.. gli ho messo un braccio intorno al collo e l ho baciato in guancia..

Poco dopo ero al mio tavolo.. lui passa come una trottola.. stava lavorando... e nuovamente mi poggia la mano sulla spalla...

Poco dopo ero fuori a fumare.. lui era lì... e io ho deciso di attaccare bottone con uno (gay) parlando più e del meno.. lui un occhiata fugace l ha mandata in nostra direzione.. poi a fine serata sono andato a salutarlo.. mi fa mi spiace che ci siamo visti poco ma è stata una serata infernale... io gli dico tranquillo... se ti va ci prendiamo un caffè prima che vai dai tuoi in Puglia per natale.. se vuoi..ok?.. tranquillo?.. lui mi mette la mano sulla giacca di pelle e mi fa no, tranquillo tu.. le mie mani erano sui suoi fianchi.. io gli faccio pa serata è stata magnifica..ma l attrazione più bella sei tu ovviamente.. lui si mette a ridere e mi fa ma va.. ci siamo abbracciati e fine della serata..

Poi giorni dopo su whatsapp gli scrivo ei ti è piaciuta la cover?

Lui "si.. molto carina grazie" e mi ha mandato degli smile con il cuore..

Io gli faccio non è che magari ho sbagliato... ti ho messo in difficoltà con il regalo? Lui ha letto e non ha risposto...

Il giorno dopo.. lo so, sono stronzo.. gli scrivo.. ehi ma giovanni (il ragazzo con cui ho chiacchierato davanti a lui e anche suo conoscente) lavora lì? Cioè è lì tutti i mercoledì sera? Lui.. "???"

Io gli faccio forse non hai capito la domanda e gliel ho riscritta.. lui risponde No (quel tipo non lavora li)

Io poi gli ho scritto ma cosa volevi dire quando mi hai detto stai tranquillo all uscita? A letto e non ha risposto...che dite? Perché a certe domande non risponde?

Link to comment
Share on other sites

secondo me il punto è:

 

tu gli piaci a lui si o no ?

 

se gli piaci tutto il resto (differenza di età,...) passa in secondo piano.

 

se non gli piaci non è interessato a te per questo e poi magari prende scuse tipo la differenza di età o altro per non dirti in faccia che non gli piaci.

Link to comment
Share on other sites

secondo me il punto è:

 

tu gli piaci a lui si o no ?

 

se gli piaci tutto il resto (differenza di età,...) passa in secondo piano.

 

se non gli piaci non è interessato a te per questo e poi magari prende scuse tipo la differenza di età o altro per non dirti in faccia che non gli piaci.

Prima di sapere la mia età lui mi disse anche fisicamente sei carino.. hai un bel viso.. da quando ha saputo l età ha messo i paletti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...