Jump to content

Cosa vi piace fare a Capodanno?


Allineedisyou

Recommended Posts

Quest'anno immagino a casa con i miei a guardare qualche film a noleggio senza peraltro fare il cenone :) 

Gli anni precedenti li passavo con amici o con il mio ragazzo.. ma in genere lui scende sempre dai suoi genitori per le feste natalizie (è del sud).. e non credo di riuscire a raggiungerlo perché i voli costicchiano. 
Per il resto è un giorno noioso come tutti gli altri.. come d'altronde il giorno di natale. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    14

  • marvin

    8

  • Angelo1900

    3

  • Shell

    3

Credimi ne ho una voglia matta, poi ormai devo farlo, la mia prima volta è stata alla vigilia di natale, devo festeggiare l'anniversario ma anche se lo faccio di capodanno non credo ci siano troppi problemi ;)

È perché scegliere? Se devi sognare fallo in grande no? :D

Ahahhaah ti ricordi il giorno esatto della prima volta? Io nemmeno ricordo l'ultima figurati la prima XD

Link to comment
Share on other sites

Cenone a casa degli amici dei miei (quindi con gli amici) e poi dopo qualcosa con altri amici come andare per le piazze di Napoli e poi rintanarsi a casa a vedersi un film (in pratica svenire mentre lo si guarda ahahahahah) Di solito non mi piace festeggiarlo,dipende da quello che ci sta in giro e dagli umori,chissà quest'anno uhuh

Link to comment
Share on other sites

È perché scegliere? Se devi sognare fallo in grande no? :D

Ahahhaah ti ricordi il giorno esatto della prima volta? Io nemmeno ricordo l'ultima figurati la prima XD

Beh certo che ricordo la prima volta che mi han "trapanato" XD ricordo di aver urlato in modo violento e poco maschile...
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

O sto a casa, mi sento solo e piango; o lo passo a cena con i miei amici, penso alle persone che vorrei fossero lì con me e piango lo stesso.

 

Insomma, piango (dev'essere soprattutto a causa di quel succo di frutta all'uva).

XD

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se ti riferisci al succo d'uva senza alcool o anche al vino rook... e, per dire, a me piace anche il primo, per quanto il secondo sia più divertente :D

Link to comment
Share on other sites

No vabbé al livello di scordarmene no XD

però limone selvaggio sì. A dire il vero, l'ultima volta è stato un misto di rum e cola, credo vino, e la botta finale di rum scuro e Cointreau (colpa di un collega alcolizzato che mi ha traviato con quell robo imbevibile... pare che poi alla malcapitata abbia fatto dei discorsi piuttosto imbarazzanti XD)

Link to comment
Share on other sites

Beh io proposi una cosa a quattro coi miei amici...io ero sobrio ma loro no, se una delle fidanzate si fosse intromessa credo che avrei combinato qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Di solito faccio festa (niente di particolare, eh) con gli amici più stretti.

Del tipo guardare un film, giocare a Wii/Kinect/quellochevuoitu aspettando la mezzanotte.

Link to comment
Share on other sites

Di solito faccio festa (niente di particolare, eh) con gli amici più stretti.

Del tipo guardare un film, giocare a Wii/Kinect/quellochevuoitu aspettando la mezzanotte.

 

Questo quello che proponevo anche io, poi purtroppo la gente dopo un po' vuole fare sempre la pazzerella & libertina al super evento che è il Capodanno.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo quello che proponevo anche io, poi purtroppo la gente dopo un po' vuole fare sempre la pazzerella & libertina al super evento che è il Capodanno.
Ti voglio sotto le coperte con a capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...