Jump to content

Consiglio laptop nuovo


AndrejMolov89

Recommended Posts

AndrejMolov89

il secondo non si vede neanche con copia-e-incolla completo

per quanto riguarda il primo, i Lenovo sono ottimi computer: robustissimi, performanti, si tratta dei vecchi pc IBM che sono stati venduti appunto a Lenovo, un costruttore cinese, che ha continuato nella tradizione di robustezza e affidabilità

costano un poco ci più ma valgono di più dei vari Acer e Asus, imho

Link to comment
Share on other sites

Messaggio modificato ma la tabella rimane illeggibile

 

Greed89, on 25 Nov 2014 - 9:12 PM, said: http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/lenovo/g5070-59421788/?pid=eProd142009040 Primo http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/lenovo/essential-notebook-g500-59404373/?pid=eProd132017668#zoomImg[gallery]/0/ Secondo Sono indeciso perché non sono molto pratico di informatica. Io uso molto matlab, non videogioco e mi serve per lavorare :D

Sono simili: matlab usa di solito solo il processore ma in singolo ecco i risultati dei processori Pos Modello L2 Cache + L3 Cache TDP MHz - Turbo Cores / Threads 3DMark06 CPU Cinebench R10 Rendering Singolo Cinebench R10 Rendering Multi Cinebench R11.5 CPU Single 64Bit Cinebench R11.5 64Bit SuperPI 1M* wPrime 32 55 Intel Core i7-3632QM 1MB + 6MB 35 2200 ‑ 3200 4/8 56816 4293.54 161174 1.327 5.827 11.865 9.864 119 Intel Core i7-4510U 512KB + 4MB 15 2000 ‑ 3100 2/4 34203 44473 89313 1.357 2.848 12 17 Difetto di entrambi è che hanno un Hd tradizionale Avere un SSD migliora di moltissimo tutto (anche se a parità di costo sono molto piu piccoli )

Edited by icefall
Link to comment
Share on other sites