October 18, 200619 yr Sto gatto deve aver subito qualche serio trauma a giudicare da come si comporta (per sentire meglio dovreste alzare un po' il volume delle casse)
October 18, 200619 yr madonna pora bestia! :P e' il classigo gatto che non fa' storie se ti avvicini per accarezzarlo eh!
October 20, 200619 yr Povera bestia... Io conosco molto bene i gatti, ci vivo a contatto tutti i giorni avendone 3 e nella mia vita non sono mai mancati. Quel gatto fa così non perchè è cattivo o peggio indemoniato, ma perchè ha paura... Deve averne vissute di cotte e di crude e aver sofferto tanto. Poi ne ho la conferma a vederlo rinchiuso in quella gabbia minuscola. Risate?? a me viene da piangere, sono molto sensibile verso gli animali in particolare i gatti e non si può tenerli rinchiusi in quella maniera
October 20, 200619 yr Oddio povero micio.... mettergli paura in quel modo solo per "divertirsi" che schifo....scusate eh...
October 21, 200619 yr Amo i gatti e al contempo mi fanno paura, a volte. Comunque questo video è osceno. Povera bestia.
October 23, 200619 yr Azz ma è posseduto!!! Però povero gattino chissà che gli hanno fatto per esser così...
November 9, 200619 yr L'avevo già visto e salvato su preferiti!!! :P E' fighissimo!!! Altro che cane da guardia..... metti questo davanti alla porta e nessuno si avvicina!!! :P