Jump to content

CO: effetti collaterali


Hefes

Recommended Posts

Non ho un buon rapporto con la mia omosessualità, ho sempre odiato questo mio modo di essere, e continuo ad odiarlo tutt'ora,avrei preferito essere etero o quantomeno bsx. Mi son messo il cuore in pace perchè ho capito che per quanto mi sforzi son fatto così e non posso cambiare, ma continuo un po' a odiarmi (infatti all'inizio avevo pensato di fare CO dicendo di essere bsx, poi ho capito che non avrebbe avuto senso...). Datemi del represso se volete, me ne sbatto XD

 

 

Tu parli di "segreto", ma perché? Anche se alle persone a cui lo dici capitasse di dirlo ad altri, cosa importerebbe?

 

In ogni caso io sono una persona molto riservata ed odio che la gente racconti i fatti miei alle mie spalle, non c'è un motivo preciso, semplicemente questa cosa mi infastidisce molto. Ora giustamente la soluzione è semplice: "se non riesci a fidarti di nessuno non fare CO" ma ultimamente sto attraversando un periodo difficile e avere qualcuno che mi aiuti e che mi stia vicino mi farebbe senz'altro bene. Si certo c'è il mio moroso, ma visto che vorrei fare CO alcuni dei miei problemi riguardano proprio la mia relazione, e di conseguenza non posso confidarmi solo con lui XD

 

E' una decisione che devo prendere da solo, credo di sapere cosa voglio fare realmente, ma il mio essere riservato (o codardo se preferite) non me lo farà fare :\

 

Tempo fa feci CO con un'amica (ero ubriaco fradicio) e credo che abbia mantenuto il segreto, ma lei non mi rivolge più la parola non so per quale strano motivo.

 

So a cosa state pensando, non mi ubriacherò ancora per fare CO, è da 3 mesi che non tocco alcol per evitare CO indesiderati XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Non volevo darti del represso o del codardo, ci siamo passati in molti nella fase di rifiuto/non accettazione della nostra omosessualità :) Volevo solo dire che, appunto, secondo me la questione principale è come vivi la tua omosessualità, mentre quella del coming out è secondaria, anche se fare coming out può aiutare la questione dell'accettazione della propria omosessualità; è da questo che parte tutto, alla fine.

Io invece ti consiglio di ubriacarti e fare un altro coming out! A parte gli scherzi, trova una persona amica e diglielo, anche se ti sembra una cosa "da incoscienti". 

Potrebbe aiutarti, come dici tu stesso. A me ha aiutato un sacco dirlo a qualcuno, innanzitutto perché, banalmente, quando dici una cosa diventa più "reale".

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso io sono una persona molto riservata ed odio che la gente racconti i fatti miei alle mie spalle, non c'è un motivo preciso, semplicemente questa cosa mi infastidisce molto. 

rassegnati: TUTTI lo fanno/faranno cmq, ti piaccia o no!!

l'unico rimedio è fregarsene e andare a testa alta per la tua strada!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...