Jump to content

Relazioni e Astrologia


freddie mercury

Recommended Posts

Anch io osno un arietino XD

ascendente scorpione..

comunque non credo molto nell atrologia ma domando al boy il segno tanto per divertimento e curiosità^^

Link to comment
Share on other sites

che fico... sarei un serpentario :D

 

Tornado al discorso serio... pensare che l'astrologia sia una scienza è follia, ma grazie alla sua esistenza si è sviluppata l'astronomia.

Ancora... il segno che fornisce della caratteristiche è follia, ma è certo che il periodo dell'anno (e le relative temperature e la durata dei giorni) influenzi la psicologia delle persone.

A mio avviso l'astrologia non è (era) altro che un modo di spiegare una cosa simile.

(io adoro i gemelli :kiss: )

Link to comment
Share on other sites

Io sono portata a non crederci,però ci sono cose che non mi spiego,per esempio:avete presente il libro Personology,quello che per ogni giorno dell'anno scrive il profilo del nato?Beh io l'ho letto e mi somiglia un sacco.Da brava scettica mi sono detta che le affermazioni potevano essere scritte in modo da essere "suitable" per chiunque,ma andando a leggere altri profili(il libro è di una mia amica,lo leggevo in-gradevole- sostituzione del libro di fisica)mi rendevo conto che non mi calzavano.Allo stesso modo il profilo della mia amica.Se era una coincidenza era davvero grossa.

Poi avete presente quelle cose standard che si dicono sui segni?Che il sagittario è impulsivo,tendente alla fuga,che ha bisogno di continui stimoli etc,e che il toro è un testardo,geloso all'inverosimile,passionale etc?Ecco,la mia ragazza e io siamo così.Potrei essere gelosa,ma non lo sono,passionale,ma poca roba rispetto a lei,o testarda.Invece sono completamente sagittaria..E se anche fosse una coincidenza,la mia migliore amica è tora dentro tanto quanto la mia ragazza,e mia zia è sagittaria quanto me..

E nonostant tutto io ancora non ci credo!!

Link to comment
Share on other sites

Wythe, anche io ho il Personology del mio giorno di nascita (tra l'altro sono fuori catalogo: ora fanno solo quelli mese per mese), e ci ho ritrovato tutto me stesso. La frase sotto il mio nick l'ho presa proprio da quel libro, e mi rispecchia in pieno. Senza contare tutte le sfaccettature del segno e del giorno di nascita.

Poi ho fatto la contro-prova vedendo le relazioni con le altre persone che conosco... Difficilmente si discosta dalla realtà. :P

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

no io non dico di basarsi sul segno per provarci con una persona ma che pero e come un piccolo aiuto che potrebbe avvisarti chi hai di fronte

Link to comment
Share on other sites

Gli arieti sono segni Passivi (non mi esprimo x ki capisce 1 altra cosa :P ) e stupidi xke sono troppo bravi e vengono usati, sfruttati e presi x il culo dalle altre persone! Quando poi si fanno furbi vengono disprezzati!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono Bilancia ascendente Vergine... Adoro il mio segno e il mio ascendente :) personalmente non credo che il segno influisca in qualche misura sulla personalità... ad esempio ho sentito dire che i nati della vergine sono piuttosto precisi e pignoli... Questo non vale per me: sono smemorato e non tendo molto all'organizzazione ...  :) sono un caso isolato, che la mia personalità non corrisponde al mio segno?  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Forse in fondo neanchio ci credo al 100%, però mi arriva quotidianamente l'oroscopo in email e lo leggo tutte le mattine!E' un gioco nulla di più!Dopo 5 minuti che l'ho letto non ricordo nemmeno cosa ci fosse scritto!

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe cancellare la tua iscrizione a quel sito che, bontà sua, ti aggiorna ogni mattina su ciò che... accadrà!!! :roll:

Credo che il proprio destino lo costruisca ognuno di noi. A suo modo. Coi suoi tempi. Con le sue forze.

Lassù ci sono dei bei pianetini, e forse le guerriere Sailor. Nulla di più...§

Link to comment
Share on other sites

Io non credo a queste cose. Nonostante il mio segno rispecchi molto il mio carattere e il mio modo di pormi agli altri (io sono una vergine), il segno dell'altro non condiziona la mia scelta. Sono altre cose che possono condizionarla, cose molto più rare e difficili...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Io non credo a queste cose. Nonostante il mio segno rispecchi molto il mio carattere e il mio modo di pormi agli altri (io sono una vergine), il segno dell'altro non condiziona la mia scelta. Sono altre cose che possono condizionarla, cose molto più rare e difficili...

 

esattamente come il sottoscritto!

insomma: ordine perfetto, tranquillità ecc ecc

però gli arieti di solito non li sopporto, troppo testardi...

Link to comment
Share on other sites

Ci credo poco..

In ogni caso.. Non guardo al segno dell'altra persona..

Però in certi casi.. Il segno zodiacale, a mio parere, rispecchia un pò il carattere..

 

Io sn Ariete..

 

No! Non sono cocciuto :ass::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Non ci capisco una mazza di segni..non ci do molta importanza..

Il mio moroso se ne intende di più e ci ragiona molto spesso sopra..

 

Comunque io sono scorpione ascendente gemelli, ed è stato anche il mio segno a conquistarlo -_-

Link to comment
Share on other sites

Io non credo agli oroscopi ma secondo me qualche tratto caratteristico delle persone nate sotto un determinato segno è vero... io sono acquario... ovvero SOGNATORE, IDEALISTA, PERMALOSO, SENSIBILE.. presente, sono proprioooo IO!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest davidemax

Se due oroscopi sono calcolati bene e viene tracciata una sinastria (oroscopo comparato tra i due), si possono scoprire interessanti aspetti psicologici della coppia, si può capire dove ci saranno ottimi scambi di energie e dove ci saranno problemi e blocchi. Rimane sempre il libero arbitrio, che ci permette di scegliere se e come continuare l'eventuale relazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...