Jump to content

Cerco una risposta (che probabilmente gìà so) :)


Blob

Recommended Posts

Risposta banale e rapida: cerca di conoscerlo, indaga sulla sua sessualità, se hai spiragli attacca. Se deve andare andrà, e in ogni caso ti sarai tolto un dubbio e non vivrai chiedendoti cosa sarebbe successo se.

Mi sa che farò così infatti :)

 

Ci vediamo tra due anne quando ci racconterai

Quanto soffri perché il tuo amico etero non ci sta.

 Non credo che una cotta duri due anni ;) Io tasto il terreno, se poi vedo che non c'è nulla da fare amen

 

 

Ma non sai che esistono etero con la voce squillante e gay con la voce roca? E smettiamola con questi stereotipi dai.. 

 

Lo so benissimo, ma dato che ci sono altre cose che ci fanno sospettare di una persona, allora perchè tra queste non inserire la voce?

Ad esempio, un ragazzo effeminato, di solito è gay, ma non sempre... 

Con ciò non intendo dire che la maggior parte dei gay sia effeminata, sia chiaro; e neanche che chi ha la voce acuta è tendenzialmente omosessuale...

 

Evidentemente per capire devi sbatterci la testa :) 

 

No. Capisco bene ciò che intendete, ho solo l'impressione che siate voi a non comprendere appieno la mia situazione:

Dato che non lo conosco, c'è una possibilità che sia gay (che si maschera anche dietro a fidanzamenti) o bisessuale.

Anche se questa possibilità è apparentemente bassa, secondo me varrebbe la pena provare (anche se fosse solo del 5%, il gioco varrebbe la candela).

Link to comment
Share on other sites

 

 

c'è una possibilità che sia gay (che si maschera anche dietro a fidanzamenti) o bisessuale. Anche se questa possibilità è apparentemente bassa, secondo me varrebbe la pena provare (anche se fosse solo del 5%, il gioco varrebbe la candela).

 

Anche posto fosse gay, chi ti dice tu gli piaccia? 

Link to comment
Share on other sites

chi ti dice tu gli piaccia, anche solo come amico

per giunta se c'è tensione sessuale sai che bella amicizia...

Mamma mia che pessimismo...

Sinceramente io sti problemi me li faccio spesso, ma, almeno per sta volta, ho deciso di evitarli.

Non si può evitare di conoscere nuove persone solo perché magari non siamo graditi da loro...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non si può evitare di conoscere nuove persone solo perché magari non siamo graditi da loro...
 

 

oddio...potrebbero evitarlo loro se non gli siamo graditi :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

oddio...potrebbero evitarlo loro se non gli siamo graditi :P

 

No perchè una persona giudica a posteriori un altra, di conseguenza non potrebbe evitare di conoscere qualcuno perchè a priori  non sente feeling ;)

Edited by Blob
Link to comment
Share on other sites

 

 

No perchè una persona giudica a posteriori un altra, di conseguenza non potrebbe evitare di conoscere qualcuno perchè a priori  non sente feeling

 

io lo faccio continuamente... 

Link to comment
Share on other sites

io lo faccio continuamente... 

Allora chi ti dice "frocio" e ti giudica per questo avrebbe ragione?

Dato che noi gay non vogliamo essere giudicati,

non vedo perchè dovremmo giudicare :)

Link to comment
Share on other sites

il nazi che esce da casa pound aspetti che ti abbia riempito di botte prima di esprimere un giudizio sulla persona...o te ne tieni alla larga già da quando lo vedi da distante?

Link to comment
Share on other sites

il nazi che esce da casa pound aspetti che ti abbia riempito di botte prima di esprimere un giudizio sulla persona...o te ne tieni alla larga già da quando lo vedi da distante?

Non ragionare per iperboli please :)

Una persona normale, andrebbe conosciuta... 

Poi ovvio, se mi si presentasse uno con la svastica sulla fronte cercherei di evitarlo...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah io invece credo di sì… o almeno non escludere quella possibilità.

Mmhh, di solito le mie fisse (sessuali) durano qualche mese massimo

Questa volta non è solo sessuale ma soprattutto sentimentale, al massimo durerà un po' di più..

credimi, son meglio le 2 ore di corriera

Non per me...

Poi nella ricerca di qualcosa che probabilmente non c'è, mi sento molto n eroe romantico  u.u 

Credo che sia un'esperienza bella, anche solo il fantasticare su come potrebbe essere :)

Link to comment
Share on other sites

 

No, non ci sta praticamente nessuna possibilità. Oppure, per esplorare tale possibilità dovresti esporti tanto da far capire di essere gay. Ho l'impressione che tu ti aspetti una risposta che nessuno di noi ti può dare. Lascia stare o continua a fantasticare dietro alla remota possibilità che sia gay. Paradossalmente il fatto che sia gayfriendly (in assenza di atri segni) è un punto a tuo sfavore. 

Comunque, è normale prendersi la cotta per qualche etero, a me è capitato. Continuerai a farti fantasie per un po', poi conoscerai qualcuno e vedrai che le cose cambieranno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...