Jump to content

ORA si comincia...

Recommended Posts

Posted

Prima di tutto chiedo scusa  :rotfl: se mi permetto di occupare un ALTRO topic (qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4617.0) per presentarmi, ma quando ho scritto il primo non ero proprio in condizioni di farlo... :rotfl: non che adesso abbia superato tutto, ma va un pò meglio...

Come intuirete dal nik, ho 22 anni, sono acquario (come avevo già detto) e abito in provincia di Ravenna.

X il resto.. il mio carattere ha talmente tante sfaccettature che qualsiasi cosa dica può essere vera e falsa contemporaneamente...

Posted

...intanto...benvenuto...poi chi sei sei...sei te stesso ricorda... :rotfl: :rotfl:

Posted

A dirla tutta, quel topic non era proprio una presentazione. :D

Comunque benvenuto Jean! :D

Di certo ti troverai bene qui, e avrai non solo quella pacca sulla spalla che stai cercando, ma anche molto di più. Te l'assicuro.  :P

Posted

..è una minaccia, Rei?  :P

Posted

Be', prendila come vuoi... se come una minaccia o una promessa. Non ci sono doppi sensi... :D :P

Posted

Ciao Jean, non ti preoccupare, hai scritto col cuore il tuo primo post ed è quello che di più bello può succedere su questo forum.

Non essere timoroso, hai fatto bene ad aprirti a noi e vedrai il calore che riceverai in cambio. Parteciapiamo delle vite di tutti e questo ci rende forti.

Benvenuto,

Virgilio

Posted

ciao jean, benvenuto tra di noi :D

tralasciando cassian che è famoso per la sua pazzia.. non c'è altro che devi sapere di questo forum :D :P (:D)

A pare gli scherzi.. benvenutissimo, spero che ti troverai bene ^^

Posted

Eheh e già il fatto che si chiami VIRGILIO fa di lui il mio protettore onorario..

...il mio nome è Enea, solo per questo  :P

Posted

...quanti bergamaschi...  :P

Posted

Benvenuto tra noi...^^....un baciotto da me...

Posted

Vi pare che rifiuti un baciotto?  :P ..da uno così, poi?  :D eheh a parte gli scherzi,grazie dell'accoglienza  :D :D :D

Posted

Uè per arrivare a Kiba mettiti in fila !  :P  :D

Benvenuto !  :D

Posted

in effetti ho una fila di ammiratori....va beh....^^....quando deciderò di distribuire baci mi ricorderò di portare un burro di cacao idratante...^^....  :D :D :P

Posted

Scriviamo un piccolo biglietto da visita: faccio il programmatore in un'azienda di Lugo.. ma è solo un lavoretto in attesa che mi consegnino l'oscar  :D faccio parte di 2 compagnie teatrali... anzi colgo l'occasione per reclutare nuovi attori  :D x un progetto -  un ambizioso progetto - che stiamo sviluppando.

..cmq appena pubblicheranno il mio best-seller sarete i primi a saperlo  :P

edit: evitiamo i messaggi consecutivi, grazie.

Jack_Skellington_
Posted

Ciau Jean  :cool:

Posted

Di questo passo la prossima lella entrante si chiamerà Didone...  :cool:

Benvenuto... :zzz:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...