Jump to content

Se ho problemi con il suo fisico...mi sento in colpa


WhiteFly

Recommended Posts

si

ormai da molto tempo ho vissuto solo rapporti fisici più o meno lunghi nel tempo

in questo rapporto ci sento altro, interessi, un modo affettuoso di comportarsi...

sicuramente mi fa arrabbiare non sentire l'attrazione definita che sento di solito...

 

se lui mi scrive un messaggio magari un po' erotico non so come reagire,

magari lo avessi davanti a me sarebbe diverso,

tutti questi problemi nel week end trascorso assieme non li sentivo, o li sentivo in maniera marginale

 

Non contano le tue "percezioni"

 

Conta ciò che mi ha scritto il diretto interessato

 

Ora magari cerca di non farlo sentire in colpa tu, per averlo scritto ti pare? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WhiteFly

    16

  • Hinzelmann

    11

  • NewComer

    6

  • Khiva

    5

@@WhiteFly,non c'è niente di sbagliato o ingiusto in quello che senti per lui ma credo che questo ragazzo meriti di avere accanto qualcuno che lo apprezzi veramente.

A situazioni invertite,tu vorresti accanto uno che ha di questi"pensieri"su di te?

 

Ovviamente non mi farebbe piacere...gli chiederei quindi se c'è qualcosa di me che gli piace e cosa.

 

 

Ripeto, se in intimità a quanto pare non ci sono freni, anzi, allora il problema è un non-problema, è un po' una pippa mentale, il che è positivo. Stai solo attento che la pippa mentale ora non ti freni anche in intimità: quindi forse la cosa più giusta da fare è smetterla di chiederti "perchè mi piace?" ma al contrario accettare la cosa (anche se ti sembra razionalmente strana) e viverti in pace 'sta bella storia :D che dici?

Lo so che sembra facile ma allora perché quando siamo lontani non sento questo tipo di attrazione, queste fantasie?e lui invece sembra avere le idee molto più chiare?

mi rispondo allora per l'ennesima volta che ci conosciamo appena, e che ho moltissimo tempo per conoscerlo meglio...

Edited by WhiteFly
Link to comment
Share on other sites

Non contano le tue "percezioni"

 

Conta ciò che mi ha scritto il diretto interessato

 

Ora magari cerca di non farlo sentire in colpa tu, per averlo scritto ti pare? 

si hai ragione, è proprio quello con cui ho discusso con lui ieri al telefono, le mie reazioni lo condizionano

Edited by WhiteFly
Link to comment
Share on other sites

Perchè quando siete lontani non ce l'hai di fronte a scatenarti l'irrazionale passione, e quindi sei in balia del tuo cervello che ti dice "è grasso! E' Grasso! E' grasso!".

 

Forse

Link to comment
Share on other sites

gli chiederei se c'è qualcosa di me che gli piace e cosa.

quindi torniamo al punto di partenza:

c'è qsa di lui che ti piace?

e cosa?

 

fatti ste domande e datti le risposte!

[dio, come sò marzulliano stasera!!]

Link to comment
Share on other sites

ma che sia meglio bello, stupido e palestrato :Q_________

oppure bruttino, ma con un bel carattere e con tante passioni interessanti?

 

Bello, palestrato, con un bel carattere e tante passioni interessanti, ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Diabolik, on 13 Nov 2014 - 1:08 PM, said: Certo che se ti fai le paranoie non è il massimo. Ma se i tuoi amici non avessero fatto considerazioni "negative" sarebbe cambiato qualcosa? Tu quindi hai proseguito la conoscenza con il ragazzo?e come si è evoluta?

 

Allora, io ho proseguito la conoscenza ma poi si è evoluta che... avevano ragione i miei amici. C'è anche da precisare che il tutto era nato in un contesto lavorativo, dove stavamo a contatto 24 ore su 24 per più di un mese, era come  essere nella casa del grande fratello praticamente. Anche se devo dire che la cosa che mi aveva fatto perdere la testa era il suo modo di lavorare. Però io quando i miei amici mi dicevano: "non è il tuo tipo", la mia risposta era: "a me piace." Diciamo che io ero convinto, cosa che non mi sembri tu, altrimenti avresti zittito i tuoi amici. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qualcuno potrà contraddirmi, ma l'attrazione fisica non è una cosa che migliora con il tempo, "conoscendosi meglio".

 

 

Ho solo detto che l'attrazione non arriva col tempo. Qualcuno dice che può capitare, è vero: ma io non mi arrischierei a iniziare una relazione sperando che la passione a un certo punto arrivi.

Mi trovo in accordo sull'inadeguatezza di cominciare una relazione se non vi attrazione sessuale, mentre credo di dover smentire il fatto che l'attrazione fisica non possa crescere nel tempo.

Io credo che sia legata in modo non trascurabile, almeno per certe persone, col grado di coinvolgimento che si ha. Certo questa cosa non è automatica, perciò penso che una buon idea per voi sia approfondire meglio la conoscenza, senza però offrirgli false speranze.

Cerca anche di capire se le sue parole sono legate ad un insicurezza in sé (o nel suo aspetto fisico) oppure ad un tentativo di suscitare compassione, che alla lunga non gioverà certo al vostro rapporto.

Link to comment
Share on other sites

quindi torniamo al punto di partenza:

c'è qsa di lui che ti piace?

e cosa?

 

fatti ste domande e datti le risposte!

[dio, come sò marzulliano stasera!!]

 

ce ne sono molte,

anzi per ora nel piatto della bilancia delle cose negative metto solo questa mia ambivalenza verso il suo corpo...

 Diciamo che io ero convinto, cosa che non mi sembri tu, altrimenti avresti zittito i tuoi amici. 

 

Non ne ero convinto perché io stesso, in linea ideale, ho riconosciuto sin dal primo momento come lui "non corrisponda al mio tipo"

(termini orribili e senza senso concreto ma mi permettono di essere comprensibile)

 

Siamo usciti insieme ieri sera,

lui mi ha detto che dopo un storia lunga ora vuole andare con calma e che però è una persona molto spontanea dunque dice quello che sente; anche ieri il contatto fisico c'è stato senza problemi da parte mia e mi rendo conto che c'è anche di mia iniziativa...ho tanta confusione in testa...

per ora mi ripeto come un mantra "non c'è bisogno di accelerare  le cose"

Edited by WhiteFly
Link to comment
Share on other sites

Insomma, alla fine saràè WhuiteFly a venire friendzonato :)

ehhehe non mi sono spiegato e non vorrei che il topic andasse in vacca per queste uscite ironiche: lui mi ha detto questo perché ha visto la mia reazione a certe sue attenzioni e voleva rassicurarmi che era tranquillo quanto me anche se mi scrive o mi dice certe carinerie che io non scrivo o dico a lui...

ovviamente non riporto tutto quello che mi ha detto ieri e questa sera, sono comunque tutte conferme del suo interesse verso di me, esplicitamente dichiarato da lui...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...