Jump to content

Tradimento: sempre ingiustificato?


Guest -NakedOnTheSand-

Perdonate il tradimento?  

  1. 1. Perdonate il tradimento?

    • Anche se si tratta di 'tradire col cuore' (e giustifico anche un MIO tradimento 'col cuore')
      15
    • Si, ma solo se 'fisico' (anche io tradirei solo se 'fisicamente')
      13
    • Anche se si tratta di 'tradire col cuore' (e giustifico anche un MIO tradimento 'col cuore')
      0


Recommended Posts

se un ragazzo X sta con Y ma è da tanto che è innamorato di Z ed è anche ricambiato.. ma Z vive lontano..

Allora diamo per scontato l'esistenza di amore multipli? Se si sceglie di stare con una persona non è perché esiste un qualcosa di speciale, che volutamente non chiamo amore, che lega due persone assieme?

Ma se l'amore è di tipo multiplo, è uguale all'amore verso un'unica persona? Per ultimo, è ammissibile che comunque essendo impegnati sentimentalmente si ceda sotto la spinta attrattiva di una terza persona?

 

edit: quote ridotto.

Link to comment
Share on other sites

Si deve considerare un tradimento? E,  soprattutto, da cosa è dovuto questi desideri????????

 

i desideri li abbiamo tutti però questo ragazzo è stato immaturo nel gestirseli, credendo di poterti lasciare e sperare che chissà quale pratica sessuale compensasse la mancanza di un vero partner. non saprei se perdonarlo, è tornato subito del resto e i pentimenti sinceri a volte vanno valutati con attenzione.

Link to comment
Share on other sites

E allora perchè X ha scelto di stare con Y? Solo per ripiegare da Z senza aspettare di sistemarsi almeno l'animo?

 

X ha scelto di stare con Y perchè tanto la storia con Z era impossibile data l'evidente distanza.. e l'animo era "sistemato".. ma sai non è così facile rimanere indifferenti se per una persona comunque provavi qualcosa di forte..

Link to comment
Share on other sites

io non perdonerei mai anche perchè se ami una persona significa che ti deve bastare anche fisicamente e se la tradisci significa che ti manca qualcosa e che quindi non ha più senso stare insieme,poi non sò potrebbe anche succedere che la perdonerei però per ora non lo farei.

 

Forse sono un pò esagerata però purtoppo la penso così spero di cambiare un po'

Link to comment
Share on other sites

Ero tutto l'opposto ma inizio a pensarla anche io cosi... sara che giorno per giorno mi accorgo che la storia terminata cn la fe(la mia ex che ho tradito)

non mi manca piu..proprio per nulla..prima ne morivo..

mi fa piacere averla come amica..

ma al solo pensiero di riprendere una storia con lei ora..mi sento svenire..  :awk:

Ho cambiato modo di vedere,ho capito col tempo cio che prima non vedevo..

perche forse troppo presa..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...