Jump to content

avvertimento per nuove relazioni


phdee2

Recommended Posts

@@phdee2, ma almeno in questi 2 anni un giro di amicizie gay ve le siete fatte, o ti fa vivere in un rapporto chiuso "io e te, te e io", non facendoti avvicinare al suo mondo di amicizie ? E soprattutto, in tutto ciò mi stai dicendo che ogni tanto lui si fa le "sue" serate con i suoi amici da solo ?

 

Il rapporto non è troppo chiuso, perché capitano occasioni per uscire con miei amici, ma comunque il fatto di non poter uscire liberamente anche con i suoi amici so che pesa anche a lui, ma ha troppa paura di fare un CO con amici che sa che lo accetterebbero. Ormai è da troppo che finge di essere etero e più passa il tempo e più confessare la verità diventa difficile per lui. Per quel che riguarda le amicizie gay, no nel senso che lui praticamente non ne ha e io ho solo un amico gay. E si, in tutto ciò lui si fa le sue serate con i suoi di amici, ma questo è sacrosanto come io faccio le mie con i miei di amici.

 

Per rispondere a @newcomer, so che la situazione è quella purtroppo ma sono sinceramente innamorato (molto) e non riuscirei a lasciarlo. Quindi sono legato. Poi, in generale stiamo bene insieme, i problemi si creano quando succedono situazioni che mi ricordano il problema o me lo sbattono in faccia. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per rispondere a @newcomer, so che la situazione è quella purtroppo ma sono sinceramente innamorato (molto) e non riuscirei a lasciarlo. Quindi sono legato.

 

Mmmm no mi sa che hai frainteso. Ho detto che la scelta è restare assieme o lasciarlo solo se in effetti quello che muove la tua pressione su di lui per fargli fare CO è meramente un fatto di "uguaglianza", ossia il fatto che siccome lo hai fatto tu lo deve fare anche lui. Cioè, se ti sei impuntato su questa cosa e lui non ne vuole sapere, altre soluzioni non ne vedo.

 

La terza via sarebbe, se non è come scritto sopra, avere un po' di umana comprensione e rispettare i suoi tempi: quando e se se la sentirà farà CO. Anche perchè facendo la pressa, se già lui non è convinto, di certo non lo sproni, anzi magari gli dai un motivo in più per rimandare. 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente dubito che il problema di phdee2 si basi su una mera questione di disparità "io l'ho detto e tu no". Il suo ragazzo lo esclude in blocco dalla propria vita, e con lui ne vive una a parte di nascosto. La cosa può funzionare eh, ma se uno dei due non vuole giocare all'amante la vedo dura...

 

Il CO è qualcosa di personale, e per il quale nessuno dovrebbe far pressione. 

Tuttavia, nel momento in cui decidi di non dichiararti, devi anche essere pronto a fare delle potenziali rinunce nei confronti di chi il "passo" l'ha voluto fare.

 

... E il discorso ti si potrebbe anche ritorcere all'inverso, purtroppo. 

 

Cercate di non trasformarla in una guerra di logoramento, perché la direzione è quella

Link to comment
Share on other sites

esatto il punto è che non posso fare niente, ho paura che alla lunga questa cosa faccia finire la nostra relazione e mi sembra davvero stupido perché davvero stiamo benissimo insieme. 

 

@Diabolik ha 25 anni

 

Se ti può consolare il primo CO l'ho fatto a 26 e MAI avrei pensato di farlo.

Pure il mio ex aveva fatto CO con la famiglia e alcuni amici e insisteva perchè lo facessi pure io, ma credimi, insistere è peggio. Quando se la sentirà, ci penserà lui stesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E si, in tutto ciò lui si fa le sue serate con i suoi di amici, ma questo è sacrosanto come io faccio le mie con i miei di amici.

 

Dipende, non è così sacrosanto, è rilevante il tipo di rapporto che avete tra voi due . Io e il mio ragazzo facciamo cose separate solo quando si tratta di cene di lavoro . Per il resto, tutti amici in comune e quelli che non lo erano lo sono diventati, dove vado io viene lui e viceversa, non per un obbligo ma proprio perchè non ci sogneremmo proprio di andare da soli . Ma questo perchè non siamo marito e moglie in cui uno deve andare con gli amici il venerdì a fare calcetto o con le amiche a fare la cena dell'8 marzo, tanto per intendere il significato . 

Se già avete queste premesse, capisco che sia anche più facile avere il vizio delle "due vite" che ha il tuo ragazzo .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...