Jump to content

Le chat e i loro utenti!


Fredrick

Recommended Posts

perchè sarebbe una palla? se non mi piace qualcuno glielo dico senza troppe cerimonie....

 

La palla è che a volte dico "non sei il mio tipo" ma in realtà li trovo proprio brutti

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non vedo perché insultare a random la gente.
non la insulto, sono onesto, gli dico che non mi piacciono e morta li, son loro che poi mi dicono "crepa figlio di troia" o mi bloccano
Link to comment
Share on other sites

Quando si parla di chat ognuno ha la sua tecnica, inutile stabilire quale sia la migliore, ognuno la usa come meglio crede. Visto che solitamente serve al solo scambio di liquidi biologici, c'è sempre una certa fretta per capire se si va bene per quello quindi ti regolerai di conseguenza.

Sarà come farsi un giro in un mercato di spezie indiano, puoi trovare di tutto, quindi prendila per quello che è, fatti due risate e buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente se vado su chat di qualsiasi tipo cerco solo di trovare qualcuno con cui parlare .... ma di varie cose eh ... dal sesso alla religione per intenderci .(niente foto e niente incontri) A volte mi stupisco di coloro che scrivono di cercare amicizia,o sesso o relazione seria. Boh, penso che nessuna di queste cose sia possibile raggiungerla tramite chat (per lo meno per come considero io ciascuno di questi obiettivi)... proprio perchè spesso la legge che vige è proprio in "stile giungla spietata!!! "(nella realtà penso sia un po' diverso)

Mi ritengo una persona abbastanza sola( per quanto riguarda il discorso omosessualità) ... e questo credo sia il motivo per cui accedo alle chat,detto fuori dai denti. 

Il punto è che a questa solitudine le persone reagiscono in modo molto differente e l'uso delle chat varia proprio in base a questo. Personalmente diffido molto da coloro che si mostrano interessati alle mie misure,alle mie foto etc ... ma semplicemente perchè non sono informazioni pertinenti con la funzione di gestione della solitudine che la chat assume per me ... gestisco la solitudine in base a ciò che questa rappresenta per me... (nello specifico,la possibilità di fare due parole,scherzare,discutere di tematiche connesse in qualche modo all'omosessualità.)

Link to comment
Share on other sites

Penso vi siano due situazioni distinte:

1- ti contatta dal nulla un tizio con una frase di circostanza corredata da foto, privata o avatar

2- dopo aver chattato/scambiato messaggi assiduamente si arriva a scambiare foto con un tizio

Nel primo caso non credo "sia dovuto" rispondere se non si è interessati alla 'proposta'....

Nel secondo un comportamento come nel caso precedente mi sembrerebbe un po' di cattivo gusto, e andrebbe gestita diversamente

 

* Nel primo caso sto ipotizzando che il tizio in questione ti si rivolga col chiaro intento di negoziare una prestazione.... se invece mi si rivolgesse in maniera arguta e simpatica e il profilo mi lascerebbe presagire che magari possa essere interessato anche a qualcosa di diverso dall'intento tipico di un sito del genere.... beh, in quel caso risponderei e vedrei che succede, ma non è una situazione frequente.... I fast food dettano legge....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...