Jump to content

Attivisti grillini: sì a unioni gay


Pix

Recommended Posts

Concordo con Pix, il movimento 5 stelle è sicuramente il partito maggiormente gay-friendly dopo SEL ma in esso ci sono tante anime fra cui anche alcune filo-fasciste. 
Comunque mi sto chiedendo, quando Grillo avrebbe fatto battute omofobe nei confronti di Crocetta? Ho sentito il suo discorso l'altro giorno e non mi è parso di vedere alcun attacco legato al l'orientamento sessuale di Crocetta

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché NON votare il partito 5 stelle : è l'unico partito senza indagati, oltre ad essere gay friendly.

lega nord, forza nuova e pd invece sono pieni di indagati e corrotti...non lo dico io , eh...lo dicono i fatti.

Forza Nuova? :-D

Concordo con Pix, il movimento 5 stelle è sicuramente il partito maggiormente gay-friendly dopo SEL ma in esso ci sono tante anime fra cui anche alcune filo-fasciste.

Comunque mi sto chiedendo, quando Grillo avrebbe fatto battute omofobe nei confronti di Crocetta? Ho sentito il suo discorso l'altro giorno e non mi è parso di vedere alcun attacco legato al l'orientamento sessuale di Crocetta

E quante anime ci sono nel PD o FI? Suvvia...Ma se quelli del PD litigano un giorno si e l'altro pure...Che poi loro camuffino le litigate con la parola DEMOCRAZIA è un altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

dove hai letto che noi qui siamo renziani, di grazia?

se c'è una cosa che non sopporto quando si parla di politica, è buttarla in caciara dicendo "sì ok, noi facciamo schifo ma gli altri sono peggio".

che è un discorso assolutamente senza senso

 

Dove ho accusato, dalle mie poche parole di essere renziani? Ho solo elencato che negli ultimi mesi la situazione del paese è peggiorata, aveva promesso un sacco di cose, ha fatto nulla e continua a fare peggio, in compenso va a braccetto con il berlusca che ha mandato il paese a bagno gli anni scorsi...

Se la gente vuole continuare a votare il sistema PD-FI-UDC ecc... che ha governato fino ad oggi vuol dire che gli va bene così, io sostengo che ci può essere un'alternativa.

 

Sulla frase di Grillo a Crocetta ricordo che il M5S ha sostenuto indirettamente fino ad oggi Crocetta, che pure ha fatto degli errori palesi (vedi gli assessorati a Battiato e Zichichi).

Link to comment
Share on other sites

Dove ho accusato, dalle mie poche parole di essere renziani? Ho solo elencato che negli ultimi mesi la situazione del paese è peggiorata, aveva promesso un sacco di cose, ha fatto nulla e continua a fare peggio, in compenso va a braccetto con il berlusca che ha mandato il paese a bagno gli anni scorsi...

Se la gente vuole continuare a votare il sistema PD-FI-UDC ecc... che ha governato fino ad oggi vuol dire che gli va bene così, io sostengo che ci può essere un'alternativa.

 

Sulla frase di Grillo a Crocetta ricordo che il M5S ha sostenuto indirettamente fino ad oggi Crocetta, che pure ha fatto degli errori palesi (vedi gli assessorati a Battiato e Zichichi).

sì, ma io ti sto facendo un discorso diverso!

 

in sintesi:

siete/vi ritenete alternativi al famigerato patto del nazareno? Sì? ok, e qui ci posso pure stare.

siete credibili come alternativa a sto patto? sinceramente, non mi pare; anche per quel discorso di mutazione genetica destrorsa che facevo ieri.

 

e usciamone dalla lagna che "loro sono peggio", per pietà!!!

Link to comment
Share on other sites

@@freedog, è un'imboscata!!! siamo circondati!

@@Kobol,  sono sempre gli altri a sbagliare e a travisare, vero? Voi tutti santi da calendario!!! Ma piantatela!!!  

Son serio, in quale parte dell'invervento è stato omofobo e cosa ha detto di preciso.

 

Questo è il suo intervendo e dal 6:30 si parla di mafia e quello che i soliti giornalari hanno volutamente travisato:

 

 

Mi chiedo se qualcuno di voi si è preso la briga di vedere tutti e 30 i minuti

Edited by Kobol
Link to comment
Share on other sites

La frase che ho riportato c'è.

 

A parte questo ciò che temo del M5S è che, come per l'articolo 18, cambi idea in funzione opportunista anti-renziana. E la cosa peggiore è che voi lo giustificherete.

Link to comment
Share on other sites

ciò che temo del M5S è che, come per l'articolo 18, cambi idea in funzione opportunista anti-renziana. E la cosa peggiore è che voi lo giustificherete.

anch'io: quando stamattina parlavo di scarsa credibilità intendevo precisamente questi aspetti *strategici*:

in un movimento non-partito senza alcun collante anche solo vagamente ideologico, l'unico motore delle sue azioni può essere solo l'opportunismo tattico del leader carismatico, dietro a cui va, fideistico, il suo popolo adorante.

 

e le *mutazioni genetiche* di cui parlavo nella pagina precedente ne sono la logica conseguenza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

"non si sa quello che é" per te cosa vuol dire??

 

 

- Olorin on Aifogn -

Tutto e gnente, prendere una frase da un discorso di 30 minuti e decontestualizzarla non è molto etico. E ti richiedo a quale punto del discorso ha detto questa frase. Il discorso lo hai visto vero?

Link to comment
Share on other sites

Bene, è un'ulteriore prova del fatto che sulla carta non ci sono più alibi: ora ci sarebbe una maggioranza enorme a favore delle unioni civili, e si potrebbe addirittura scegliere tra più maggioranze possibili in caso di voltafaccia dell'uno o dell'altro gruppo di opposizione. Al momento, però, si vedono solo l'ambiguità del governo e l'ostruzionismo in commissione dei senatori del Ncd contro il ddl Cirinnà. Deve arrivare o no 'sto testo del governo? Scommetto che "le priorità sono altre"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...