Jump to content

insicurezza e gay romeo


Olimpo

Recommended Posts

Adesso ho conosciuto un ragazzo di 19 anni, mi sento un po' insicuro perché è bello, insomma le pippe mentali non mancano, però devo dire che alla fine mi sto divertendo. Non cerca una relazione, ma solo un po' di sesso, che è lo stesso che stavo cercando io. Per una relazione mi sentirei inadeguato, mentre il sesso ''gratta e vinci'' è molto più gratificante e meno angosciante, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Ecco giusto, col diciannovenne disimpegnato dovresti sentirti più a tuo agio e in una situazione molto più alla pari e controllabile, è pur sempre un modo per sperimentare senza sovraccaricarsi di ansie: come dice la pubblicità di quei biscotti con quel tipo figo e stupido mezzo nudo... falla semplice

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

certo, il 19enne è molto meglio: più coetaneo ed è bello.  :picknose:

 

di ragazzi della tua età che vogliono solo sesso ne troverai e non c'è bisogno di ricorrere ai 30enni.

Link to comment
Share on other sites

Niente ragazzo...ha deciso di lasciar perdere perché ''in questo periodo non ha voglia di incontrare nessuno''. Me lo dice un giorno prima dell'incontro....Non vi dico quanto ci sto male. Forse me l' ha detto perché non gli piaccio. E' bisex e sicuramente troverò qualcuno più attraente di me. Io non dico che ha colpe, magari ha cambiato idea ed è libero di farlo ma io ci sono rimasto di merd. perché era la prima volta che mi ero innamorato e mi sembra di aver perso tutto. Io non metterò mai più piede su gayromeo....e del resto non penso che cercherò più un fidanzato. Sto molto meglio solo. Almeno evito la sofferenza di ricevere una delusione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Me lo dice un giorno prima dell'incontro....
 

 

secondo me meglio mai pianificare un incontro in anticipo.

 

meglio fissarlo spontaneamente così non ti crucci per nulla.

 

mai innamorarsi di una tastiera e di una foto. l'incontro dal vivo normalmente è diverso che la foto e tastiera.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 : ho capito ma è normale che ci sto male, io mi ero fatto tutta un' illusione...

 

a questo punto credo di non essere adatto per una relazione visto che ho ricevuto due delusioni su due.

 

o forse è gay romeo che non è adatto? nella realtà, da solo, in una piccola città come la mia, non potrei conoscere nessuno.

 

sono angosciato ed amareggiato.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

per una relazione tra due persone ci vogliono parecchie condizioni che siano soddisfatte. non basta che due vogliano entrambi una relazione affichè si possano mettere assieme. ci vuole fortuna a trovare il partner giusto per la propria persona. questo lo capisci solo parlando con quella persona. da una foto o da una chat non lo puoi capire.

 

non è un porblema il fatto di per se che abiti in una città piccola. un problema maggiore potrebbe essere che ci sono pochi gay giovani che si sono accettati e che pure vogliono una relazione presumo. e poi devono o andare su una chat gay o in un locale gay affichè siano rintracciabili da altri gay.

 

tutti i gay della tua età hanno lo stesso problema.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

ma io ci sono rimasto di merd. perché era la prima volta che mi ero innamorato e mi sembra di aver perso tutto.

 

Cioè ti sei innamorato di una persona senza averla nemmeno incontrata? E ci stai male pure?? 

 

Andiamo bene...  

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Non è che me ne sono innamorato, amore è una parola grossa, però sicuramente ne ero attratto e volevo avere quest'esperienza...

 

cioè guardate che non bisogna per forza innamorarsi di qualcuno per voler stare con lui.....ci può essere attrazione senza amore. e si può stare male lo stesso quando il nostro sentimento è ricambiato con il disinteresse.

Link to comment
Share on other sites

nell'altra discussione hai affermato che l'altro che dovevi incontrare si è tirato indietro perchè non voleva o non se la sentiva di incontrare qualcuno. la cosa è verosimile e penso non abbia a vedere con te ma solo con lui che non se la sentiva. è stato gentile ad avvisarti perchè a volte ci sono stronzi che semplicemente non vanno a un appuntamento e lasciano l'altro ad aspettare inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

è stato gentile ad avvisarti perchè a volte ci sono stronzi che semplicemente non vanno a un appuntamento e lasciano l'altro ad aspettare inutilmente.

questo è vero....grazie del consiglio...

Link to comment
Share on other sites

Sei rimasto deluso, stop

 

Non facciamone un dramma

 

D'altronde è del tutto fisiologico che se cerchi un ragazzo giovane

tu possa incocciare in una serie di ragazzi indecisi, che fanno saltare

l'incontro all'ultimo istante

 

Al 90% non ha niente a che vedere con te, ma con loro....e con l'età

che hanno

 

All'opposto se tu cercassi dei trentenni e più incapperesti in persone

che vorrebbero fissare e consumare fra le 18,30 e le 22,30, in giornata

perché hanno le "idee" fin troppo chiare e meno tempo etc

Link to comment
Share on other sites

Cioè ti sei innamorato di una persona senza averla nemmeno incontrata? E ci stai male pure?? 

 

Andiamo bene...  

 

Quoto :o

 

Chissà quando ti beccherai una delusione reale come ci resterai. 

Link to comment
Share on other sites

Si, posso capire la delusione.. 

ma parlare di attrazione, innamoramento ecc fino a che non l'hai visto la prima volta e frequentato.. beh stona un bel po' :) 

Però non farne una tragedia: se uno si tira indietro non è che devi fare sto dramma e dire "basta, non voglio conoscere più nessuno". 

Il mio timore è che, con questi presupposti, ovvero che tu dica di voler conoscere qualcuno per farci sesso e basta.. poi tu ci rimanga male perché è palese che cerchi un sentimento, piuttosto che un'azione fredda e meccanica (solo sesso) con una persona. 

Il fare sesso con uno per forza perché alla tua età gli altri lo hanno già fatto, non è che ti rende più grande.. bensì l'aver capito come comportarsi e reagire alle varie situazioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Quoto ogni singola parola di yalen. Evidentemente il tipo avrà trovato qualcuno di più interessante o carino, ai suoi occhi. E così ciao ciao. è la regola di romeo.

 

è la legge della panchina, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Evidentemente il tipo avrà trovato qualcuno di più interessante o carino, ai suoi occhi.

 

non è vero. perchè non dovrebbe essere vero che non se la sentiva di incontrare qualcuno ? è giovane anche lui e non per tutti  è facile incontrare qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Poi tutto può essere.. 
che sia anche un ragazzo bisex (almeno mi pare di aver letto) non pienamente accettato, con mille dubbi e che preso dalla paura abbia deciso di rinunciare.

E questa non vuole essere una frecciata ai bisex :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda,siccome ho letto delle domande e risposte su Planetromeo.

Volevo fare una domanda , siccome volevo iscrivermi anche io su questo sito, ma quando clicco per entrare sul sito mi viene avvertito con una scritta esattamente questa" 

Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.planetromeo.com.

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
 
Mi potreste aiutare? cosa vuol dire che hanno chiuso il sito oppure ha cambiato indirizzo?
Chi mi può aiutare, Vi prego 🙏.
Grazie per la Vostra cordialità.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...