October 15, 201411 yr Non disegno poi spessissimo, ma ogni tanto mi prende l'ispirazione e creo qualcosina...ecco i miei disegni...Simba (da Il Re Leone)Drew Fuller (Chris in streghe) e poi Doctor Who (ovviamente) e il suo acerrimo nemico: un Dalek!
October 15, 201411 yr I primi 2 sono veramente belli *_*! Ma perchè il disegno di Chris è tutto stropicciato ò.o?
October 15, 201411 yr Author Adoro Simba! anche io! I primi 2 sono veramente belli *_*! Ma perchè il disegno di Chris è tutto stropicciato ò.o? perché l'ho appeso dietro la porta di camera mia...e mia sorella continuava a passarci la pezza bagnata per togliere la polvere '-.-
October 15, 201411 yr anche io! perché l'ho appeso dietro la porta di camera mia...e mia sorella continuava a passarci la pezza bagnata per togliere la polvere '-.- Peccato, perchè è veramente bello :C
October 15, 201411 yr Author l'ultimo l'ho aggiustato un po'...lo zigomo era troppo a punta...poi ogni tanto faccio qualche pastrocchio orribile, però se sono ispirato ok...
October 17, 201411 yr Solo io, quando scrivo che so scarabocchiare, intendo "scarabocchiare" nel vero senso della parola? Complimenti, continua a disegnare e poi mostrali anche a noi.
October 19, 201411 yr questo lo fece mia sorella qualche settimana poco tempo fa lei è molto brava a disegnare io non mi applico (come sempre) però potrei essere bravo anch'io se non mi limitassi a disegnare solo fumetti marvel io e lei abbiamo preso da mio padre che è pittore più fabulous di noi
October 19, 201411 yr Author *-*ah vabbè...c'è stato un periodo in cui uscito dalla fumetteria con One Piece correvo a farmi ingrandire i disegni per rifarli...
October 19, 201411 yr Non disegno poi spessissimo, ma ogni tanto mi prende l'ispirazione e creo qualcosina...ecco i miei disegni... Simba (da Il Re Leone)IMG_2831.JPG Drew Fuller (Chris in streghe) IMG_2830.JPG e poi Doctor Who (ovviamente) IMG_2828.JPG e il suo acerrimo nemico: un Dalek!IMG_2829.JPG A me se clicco sulle immagini che allegate spesso esce: Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione! Comunque mi fido sulla parola, saranno veramente belli.
October 22, 201411 yr Non disegno poi spessissimo, ma ogni tanto mi prende l'ispirazione e creo qualcosina...ecco i miei disegni... Simba (da Il Re Leone)IMG_2831.JPG Drew Fuller (Chris in streghe) IMG_2830.JPG Mi piacciono molto i primi 2 :)
October 22, 201411 yr Author Mi piacciono molto i primi 2 :) grazie!!! e gli altri non ti piacciono ? :'(
October 22, 201411 yr grazie!!! e gli altri non ti piacciono ? :'( Ahah, si si,sono carini anche quelli, ma quei 2 di più =P
October 22, 201411 yr questo lo fece mia sorella qualche settimana poco tempo fa lei è molto brava a disegnare io non mi applico (come sempre) però potrei essere bravo anch'io se non mi limitassi a disegnare solo fumetti marvel io e lei abbiamo preso da mio padre che è pittore più fabulous di noi Bello anche questo, complimenti a tua sorella :)
October 28, 201411 yr Author questo DOVEVA essere Elio Germano, ma non gli somiglia per niente...però è bello lo stesso...
October 28, 201411 yr Belli ... Secondo me ci sta bene " l'effetto " stropicciato . Lo rende più artistico ... È poi che dire io adoro doctor Who