Jump to content

Gotham

Recommended Posts

Posted (edited)

Gotham_(serie_televisiva).png

Qualcuno la sta seguendo? Che ve ne pare?

Edited by mentecritica
Posted

Io ho visto solo le prime due puntate..

Sinceramente mi aspettavo di più.. è solo un prequel ai film di batman (quindi con batman per ora c'entra poco o nulla). 
Vedrò come evolve.. 

Posted

La scena dell'urlo del piccolo Bruce dop aver visto i cadaveri dei 2 genitori è stata raccapricciante, innaturale e orrenda. Ma che era, posseduto dal demonio?!

Comunque vorrei seguirla, ma sto già seguendo merlino e anche Tu Si Que Vales, quindi nisba, anche perché non ho premium :o

Posted

Io ho visto solo la prima puntata...Ma ho trovato delle incongruenze nei villains...

@yalen86 mi sembra ripercorrino l'idea di Smallville...

@GishkiSoul beh in streaming si recupera...

Posted

se non c'è Batman no, non la guardo :') 

Posted

se non c'è Batman no, non la guardo :') 

Esatto :asd:

Posted

Quindi son l'unico a cui é piaciuta?

É molto stile poliziesco ma tutto sommato non é male..

Posted

Quindi son l'unico a cui é piaciuta?

É molto stile poliziesco ma tutto sommato non é male..

Anche a me è piaciuta...Di sci fi, per ora, poco o nulla...Ma è appena iniziata diamo tempo al tempo...:-)
Posted

Non mi è sembrata malaccio. Sicuramente non ho apprezzato la strategia di Mediaset(comprendo,ma non condivido). In fin dei conti Gotham è sempre stata coprotagonista delle avventure del Cavaliere oscuro.

Posted

Per quanto mi riguarda è proprio un bel telefilm, lo sto guardando con piacere: mi piace molto l'introspezione dei personaggi, e il modo in cui vogliono raccontare passo passo la storia di ognuno di loro che li ha portati ad assumere il ruolo di cattivo, come pinguino e enigma, o di cavaliere oscuro.

Poi oh, stiamo parlando di Benjamin McKanzie, eh

Posted

Però la storia l'hanno un pò stravolta...Su pinguino mi ricordavo altro...

• 2 months later...
Posted

Io ho visto i primi tre episodi, penso di mollarla

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...