October 14, 201411 yr Qualcuno la sta seguendo? Che ve ne pare? Edited October 14, 201411 yr by mentecritica
October 14, 201411 yr Io ho visto solo le prime due puntate..Sinceramente mi aspettavo di più.. è solo un prequel ai film di batman (quindi con batman per ora c'entra poco o nulla). Vedrò come evolve..
October 14, 201411 yr La scena dell'urlo del piccolo Bruce dop aver visto i cadaveri dei 2 genitori è stata raccapricciante, innaturale e orrenda. Ma che era, posseduto dal demonio?! Comunque vorrei seguirla, ma sto già seguendo merlino e anche Tu Si Que Vales, quindi nisba, anche perché non ho premium
October 14, 201411 yr Author Io ho visto solo la prima puntata...Ma ho trovato delle incongruenze nei villains... @yalen86 mi sembra ripercorrino l'idea di Smallville... @GishkiSoul beh in streaming si recupera...
October 15, 201411 yr Quindi son l'unico a cui é piaciuta? É molto stile poliziesco ma tutto sommato non é male..
October 15, 201411 yr Author Quindi son l'unico a cui é piaciuta? É molto stile poliziesco ma tutto sommato non é male.. Anche a me è piaciuta...Di sci fi, per ora, poco o nulla...Ma è appena iniziata diamo tempo al tempo...:-)
October 15, 201411 yr Non mi è sembrata malaccio. Sicuramente non ho apprezzato la strategia di Mediaset(comprendo,ma non condivido). In fin dei conti Gotham è sempre stata coprotagonista delle avventure del Cavaliere oscuro.
October 19, 201411 yr Per quanto mi riguarda è proprio un bel telefilm, lo sto guardando con piacere: mi piace molto l'introspezione dei personaggi, e il modo in cui vogliono raccontare passo passo la storia di ognuno di loro che li ha portati ad assumere il ruolo di cattivo, come pinguino e enigma, o di cavaliere oscuro. Poi oh, stiamo parlando di Benjamin McKanzie, eh
October 20, 201411 yr Author Però la storia l'hanno un pò stravolta...Su pinguino mi ricordavo altro...