October 23, 201411 yr Aggiungo il disegno fatto oggi..c'è qualcosa che non quadra con le proporzioni, ho sicuramente sbagliato qualcosa..troppi mesi senza disegnare..vabbé lo metto: WOW *Q* Sai cosa? Taylor ha la fronte più spaziosa e la distanza fra gli occhi è leggermente più ampia, però davvero, hai un fottuto talento continua così *_____*! Ma quanto è bono Taylor? :maninlove:
October 23, 201411 yr Author quella che non ho ahahahah Trovala WOW *Q* Sai cosa? Taylor ha la fronte più spaziosa e la distanza fra gli occhi è leggermente più ampia, però davvero, hai un fottuto talento continua così *_____*! Ma quanto è bono Taylor? :maninlove: Bo ho preso le misure e risultavano! Si il problema penso che sia negli occhi soprattutto Continuo continuo grazie Mamma mia, ma tanto :maninlove: E' stato difficile fissarlo tutto il giorno
January 7, 201511 yr Author Complimenti, davvero! Non so cosa darei per saper disegnare così bene! Grazie mille Guarda, l'unica cosa che devi "dare" è tempo. Ci vuole solo allenamento, io non sapevo disegnare nulla prima di mettermici sul serio per qualche mese
January 7, 201511 yr Grazie mille Guarda, l'unica cosa che devi "dare" è tempo. Ci vuole solo allenamento, io non sapevo disegnare nulla prima di mettermici sul serio per qualche mese Lo dico perché ci ho provato per mesi e il risultato era qualcosa di imbarazzante ahah
January 7, 201511 yr Author Lo dico perché ci ho provato per mesi e il risultato era qualcosa di imbarazzante ahah Ahah dai non ci credo XD magari non l hai fatto abbastanza assiduamente :) Edited January 7, 201511 yr by orione89
January 7, 201511 yr Ahah dai non ci credo XD magari non l hai fatto abastanza assiduamente :) No no, l'ho fatto, pure con l'aiuto di un amico che è bravissimo a disegnare che cercava di spronarmi ahah