Jump to content

Prima volta in un locale gay?


nicola90

Recommended Posts

@@NewComer, era per rafforzare la tesi del "non ci andare da solo, almeno le prime volte in cui non conosci nessuno" :P

 

@@Fabiofax, sarà un mesetto che non metto piedo al Blanco, venendo da fuoriMilano il preserata lo faccio magari da me, il QLab comunque è una tappa molto prossima, non ci sono mai stato!!!

 

e comunque si, Milan l'è un gran Milan, sarà anche bella, uno stato mentale, un modo di sentirsi arrivati... ma fino ad ora detiene un po' il peggio del mondo gayo... a mio parere

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicola90

    18

  • NewComer

    11

  • Gilbert

    10

  • marco7

    5

@@Sampei, ma intendi quello giovane che serve ai tavoli? io vado sempre da Fabio (può essere che si chiami così?!) molto alto, magrissimo, capelli un po' radi... una caipirinha buonissima!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate tutti, @Blink @Sampei , ma volevo sapere, il Blanco é un locale gay??

E in zona apparte il lelephant ci sono altri locali gay che voi sappiate?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono di Milano quindi provo a risponderti io se fa lo stesso. Sì, il Blanco è un locale gay (è una specie di bar). Vicino c'è il anche il Mono e sui bastioni - sempre in porta venezia - so che d'estate c'è il baracchino all'aperto davanti all'ingresso dei giardini pubblici (non so sei sia aperto anche nei mesi più freddi).

Link to comment
Share on other sites

Sì il Blanco è estremamente gay, anche se è molto (ma molto!) più snobboso e tirato del Lelephant. Si trova tipo in piazza Lavater se non erro. Poi c'è il Mono che è proprio dietro i bastioni, verso l'inizio di corso Buenos Aires. Poi in zona Porta Genova ci sono l'Executive e il Rhabar ( E quest'ultimo al momento è in ristrutturazione e fa le serate all'ATM bar, che sta verso la fermata Moscova della verde). Sempre in zona Porta Venezia c'è anche il Glitter, però è una discoteca. Poi c'è il Borgo, sempre disocteca ma solo domenica, che invece si trova da tutt'altra parte. Di locali ce ne saranno sicuramente tanti altri ma non li conosco.

Link to comment
Share on other sites

Come vanno le cose? è cambiato qualcosa? ti sei lanciato? :D

 

Ma che domande... no  :keeporder:

 

Dopotutto forse avevate ragione, l'entrare in un locale tutto solo non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione 

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma perché ascolti i loro consigli? :)

 

:haha:  :haha:

 

Ho capito che sono io che devo darmi una svegliata, accettare il mio fisico e fregarmene degli altri (fosse semplice  :wild: )

Link to comment
Share on other sites

:haha:  :haha:

 

Ho capito che sono io che devo darmi una svegliata, accettare il mio fisico e fregarmene degli altri (fosse semplice  :wild: )

Ma che ha il tuo fisico che non va?

Non uscirtene con la frase che i gay guardano solo quello...Anche tu lo fai,pure io,il bello piace a tutti.Però le persone intelligenti sanno andare oltre,altri magari no ma tu chi vorresti frequentare?

Poi eventualmente ai tuoi AMICI gay cosa vuoi che gli interessi del tuo fisico?Inizia a farti degli amici Nicola,vedrai che iniziando ad uscire con qualcuno senza lo stress di incontrare subito l'uomo dei sogni,tutto ti sembrerà più facile.

Detto questo,non vedo ancora il tuo nome tra gli iscritti al raduno....Datti una possibilità dai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...