Jump to content

Ciao, sono Davide


orione89

Recommended Posts

 

 

Quindi, detto tutto questo, quando sopra mi viene richiesto l'orientamento sessuale, la mia risposta è: non lo so. Perché io non sono sicuro sia una cosa reale, penso che forse è solo una cosa momentanea, penso sia solo curiosità.
 

 

 

Perdonami, ma io facevo queste supposizioni (ovvero che fosse una cosa momentanea) quando capii che mi eccitava pensare ai maschietti... ma avevo 9 anni!

E a 11 anni capii che non era una cosa momentanea, e che non era una cosa che capitava a tutti.

 

Ergo non ritengo credibile che un uomo di 25 anni non sappia con chiarezza chi è, e da chi sia attratto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Perdonami, ma io facevo queste supposizioni (ovvero che fosse una cosa momentanea) quando capii che mi eccitava pensare ai maschietti... ma avevo 9 anni!

E a 11 anni capii che non era una cosa momentanea, e che non era una cosa che capitava a tutti.

 

Ergo non ritengo credibile che un uomo di 25 anni non sappia con chiarezza chi è, e da chi sia attratto.

 

Ti perdono :) ma stai sbagliando secondo me..

 

Vedi, dici che le supposizioni le hai fatte a 9 anni perché evidentemente i dubbi ti sono venuti a quell'età. Se i dubbi ti vengono a 25 anni, ovvio che a 25 anni io non sappia chi sono e cosa voglio e possa quindi supporre che sia una cosa momentanea. Non credo ci sia un'età per dubitare e non credo neppure ci sia un'età per le certezze; perché a quanto pare, ne sono la dimostrazione, le certezze sono effimere ed illusorie; ero convintissimo che fossi etero..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male: ritengo assurdo che si arrivi all'età di 25 anni ponendosi dubbi e domande tipici dell'età adolescenziale e preadolescenziale.

 

Ergo non credo e non ho mai creduto a coloro che affermano di diventare gay o di essersi scoperti gay solo da adulti, perchè non è possibile che in anni ed anni non ci sia resi conto delle proprie pulsioni, pulsioni che ognuno di noi ha sin da minorenne... l'unica spiegazione razionale a certe situazioni è che molti negano per anni la realtà del proprio essere persino a se stessi, non accettandola, e cercando di rimuoverla...ma prima o poi la realtà salta inevitabilmente fuori.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male: ritengo assurdo che si arrivi all'età di 25 anni ponendosi dubbi e domande tipici dell'età adolescenziale e preadolescenziale.

 

Ergo non credo e non ho mai creduto a coloro che affermano di diventare gay o di essersi scoperti gay solo da adulti, perchè non è possibile che in anni ed anni non ci sia resi conto delle proprie pulsioni, pulsioni che ognuno di noi ha sin da minorenne... l'unica spiegazione razionale a certe situazioni è che molti negano per anni la realtà del proprio essere persino a se stessi, non accettandola, e cercando di rimuoverla...ma prima o poi la realtà salta inevitabilmente fuori.

Si si appunto, stiamo dicendo la stessa cosa! Non ho detto di essere diventato gay,anzi, ho detto che mi sono reso conto solo ora di quella componente, probabilmente si, negandola a me stesso in tutto quel tempo.

Quindi ti dò ragione se mi dici che lo ero da prima.E proprio per i motivi sopra citati i dubbi possono venire a qualsiasi età. Dipende dalle proprie costrizioni mentali alla fine..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

Beh.... qui sul forum di topic nei quali si parla dei vari strumenti che si hanno per fare conoscenze (es. locali, associazioni, web, reti di conoscenze, etc etc) ne trovi in quantità industriale, magari dai un'occhiata in giro.... E poi anche qui potresti conoscere qualcuno a Te vicino, anche se il forum non dovrebbe avere questa funzione principale, però....

PS Scusa ma tua sorella come l'ha risolta questa questione?? segui le sue orme!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh.... qui sul forum di topic nei quali si parla dei vari strumenti che si hanno per fare conoscenze (es. locali, associazioni, web, reti di conoscenze, etc etc) ne trovi in quantità industriale, magari dai un'occhiata in giro.... E poi anche qui potresti conoscere qualcuno a Te vicino, anche se il forum non dovrebbe avere questa funzione principale, però....

 

PS Scusa ma tua sorella come l'ha risolta questa questione?? segui le sue orme!! :-)

Darò un'occhiata sul forum, grazie :)

 

Mia sorella ha avuto la fortuna di trovarsi la ragazza vicino a casa..poi avrà fatto le sue conoscenze grazie a lei..

 

A me non piacciono locali e discoteche, sono un tipo abbastanza asociale e tutto so complica..oltre a problemi di distanza dalla città..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...