Jump to content

Massacrato di botte perché grasso


Fabius81

Recommended Posts

Notizia triste che coinvolge nell'intimo e indigna ogni persona per bene e col sale in zucca.

I bulli li abbiamo sofferti un po' tutti nella vita, a scuola o altrove. Il loro denominatore comune è che temono il diverso, temono il secchione, lo smilzo, il grasso, quello cogli occhiali, quello di colore, quello di altra religione ecc....

La diversità degli altri li spaventa!!!

Il guaio è che li rende anche feroci!

L'unica consolazione è che come tutti gli aguzzini, finiscono con l'essere le vere vittime di sè stessi!!!

La coscienza gli roderà dentro per lungo tempo, con tutti gli annessi e i connessi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olorin

    7

  • yalen86

    4

  • Demò

    4

  • Saramandasama

    3

Notizia triste che coinvolge nell'intimo e indigna ogni persona per bene e col sale in zucca.

I bulli li abbiamo sofferti un po' tutti nella vita, a scuola o altrove. Il loro denominatore comune è che temono il diverso, temono il secchione, lo smilzo, il grasso, quello cogli occhiali, quello di colore, quello di altra religione ecc....

La diversità degli altri li spaventa!!!

Il guaio è che li rende anche feroci!

L'unica consolazione è che come tutti gli aguzzini, finiscono con l'essere le vere vittime di sè stessi!!!

La coscienza gli roderà dentro per lungo tempo, con tutti gli annessi e i connessi!!!

Hanno una coscienza?
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La follia è all'ordine del giorno. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa ci si debba aspettare. Certo c'è da chiedersi perché un padre di famiglia 24enne con due figli pensi proprio a una deflorazione anale per divertirsi. Qualche freudiano potrebbe scriverne molto..

Link to comment
Share on other sites

C'è da pensare (o da sperare?) che effettivamente non abbiano compreso la pericolosità del presunto scherzo.

D'altronde c'è poco da scegliere o sono pericolosi criminali o sono non meno pericolosi coglioni.....

Link to comment
Share on other sites

Ma io proverei a farlo a loro tre e ai genitori del 24enne che lo difendono a spada tratta. CHE SCHIFO! Cioè, partendo dal presupposto che NON dovevano farlo, ma poi prendersela con un 14enne, ancora più SCHIFO. 

Link to comment
Share on other sites

Sono riusciti a salvarlo e sembra che sia in miglioramento, ora gli aggressori in carcere se la vedranno parecchio male (so che esiste una sorta di "codice carcerario" dove i colpevoli di reati verso minori vengono trattati malissimo dagli stessi detenuti...).

Link to comment
Share on other sites

Carcere preventivo.. 

Ma ho letto che il giudice gli considererà l'attenuante dell'età e che non poteva rendersi conto dei possibili esiti drammatici del suo gesto.. 

ma io dico.. a 24 anni?? 
Ma cosa cazzo pensa sto giudice?? 

poi i genitori che andranno a Domenica in per chiedere perdono... bah

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2014/11-ottobre-2014/seviziato-perche-grasso-ora-famiglia-dell-aggressore-chiede-perdono-domenica-in-230325770709.shtml

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Coooooooooooooosa????? :o

Vabbé siamo in Italia.

 

Io li prenderei uno a uno e gli ricambierei il favore.

Poi tanto non ho mai commesso reati, son giovane, buona condotta

Dai in un mese son fuori.

Ma magari se chiedo scusa mi faccio solo domiciliari..

Link to comment
Share on other sites

Va bene rieducarli, ma un po' di sofferenza per loro ci starebbe...e per i parenti che continuano imperterriti a difenderli. Hanno appena mostrato la zia di uno degli aggressori che ha detto "non sapevano quel che facevano, ormai è successo purtroppo, cosa dovremmo fare noi? Puntarci una pistola alla testa e spararci? Io non solo difendo tizio, ma NE SONO FIERA".... cioè, rendiamoci conto.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

hahaha la suocera: " Non è stata violenza, se fosse stata violenza non gli avrebbe infilato un pistola ad aria compressa su per il culo, gli avrebbe infilato qualcos'altro."  *__*

Link to comment
Share on other sites

 

 

hahaha la suocera: " Non è stata violenza, se fosse stata violenza non gli avrebbe infilato un pistola ad aria compressa su per il culo, gli avrebbe infilato qualcos'altro."  *__*

 

Alla suocera in questione infilerei aria compressa su per il culo col compressore, vediamo poi se considererà ancora la cosa un atto non violento....0__0 sempre più basito

Link to comment
Share on other sites

Povero ragazzino... il tutto per? divertimento??

 

mi chiedo, come si possa avere il coraggio di difendere pubblicamente questa gentaglia? davvero, non me ne capacito

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ma ho letto che il giudice gli considererà l'attenuante dell'età e che non poteva rendersi conto dei possibili esiti drammatici del suo gesto.. 

Eh no. Uno non si rende conto, chiaro. E' quello che ha detto anche la madre e cioè che non poteva sapere che un compressore è pericoloso.

Il ragionamento non fa una grinza....

 

Io raddoppierei la pena per manifesta stupidità, aggravante quindi e non attenuante.

Link to comment
Share on other sites

Non può essere ricostruito in qualche modo l'intestino per evitare il catetere?

 

 

Dipende da quanto l'intestino è stato distrutto. 

Il problema è che l'intestino è un organo molto delicato quando si va a suturare i due monconi. E' facile che si perda la sensibilità e quindi la peristalsi per cui si formerebbero di continuo fecalomi. 

E spesso finiscono con il catetere che sbocca in un sacchetto esterno a livello dell'addome. Brutta cosa si. 

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

No, la vrenzola era la suocera...

Ah era la suocera. Quindi è sposato... magari ha anche un figlio.

Il padre di famiglia perfetto... con la testa a posto. Già...

Link to comment
Share on other sites

Ah era la suocera. Quindi è sposato... magari ha anche un figlio.

Il padre di famiglia perfetto... con la testa a posto. Già...

già. sposato e anche padre, a quanto pare...

 

 

- Olorin on Aifogn -

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...