Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

non amo per nulla gli sport di squadra...

 

Ugh! Anche io non sopporto gli sport di squadra' date=' e non mi piace sentirmi parte di una squadra :([/quote']

 

IDEM! :(

 

Mette in ombra la mia gloria! >_> Scherzo.

 

Il mio motivo è che trovo sciocco fare in dieci ciò che potrebbe fare uno soltanto...cioè so che sembra stupido, ma non solo nello sport (anche in musica, spettacolo e lavoro) mi attira di + tutto ciò che viene fatto dall' INDIVIDUO piuttosto che dal GRUPPO.

Link to comment
Share on other sites

Io giocando a calcetto e a tennis posso dire che mi piaccion otutti e due...forse è meglio tennis....non devi rendere conto a nessuno tranne a te stesso dei tui errori

Link to comment
Share on other sites

pallavolo è lo sport che preferisco e in cui sono bravino...calcetto...ora lo gioco volentieri perchè i miei compagni sopportano la mia inettitudine in tal senso.......faccio un po' pena...sempre piaciuto salto in alto (grande stacco, ma sono basso, ahime...)

Link to comment
Share on other sites

ma...ma... mancano un sacco di opzioni ;__; e le arti marziali? e la pesistica?

x_x comunque io ho fatto Judo Karate Nuoto (da piccolo) poi nulla fino a un anno e mezzo fa quando ho iniziato pesi. *o* It's over.

 

Cominciavo a pensare di essere il solo a fare pesi...

Link to comment
Share on other sites

Io il calcio lo seguo solo per... >_>

Ho provato aiscrivemi da piccolo ma sapete com'è' date=' la cosa non mi piace, odiavo correre come un'idiota[/quote']

 

Se segui per... :-D ... ti consiglio piscina palestra e cose simili, in cui i vestiti non sono troppi e spogliatoi/docce sono quasi obbligatori...

 

Insomma, MOLTA CARNE! :D E sono anche utili come sport, non come il calcio che ti fa diventare le gambe enormi :argh: ... e poi il nuoto è anche divertente ::D:

 

Cos'hai contro le gambe enormi??? E poi non e' vero che il calcio ti fa diventare le gambe enormi semmai fa risaltare la muscolatura e le asciuga molto. Dovresti vedere le gambe dei pesisti....quelle si che sono grosse...

Link to comment
Share on other sites

arrampicata forever!!!!!!!

 

prima nuotavo (e sono stato per anni il detentore del record regionale under15 di dorso! hahahah) poi ho fatto judo, poi thaiboxe e da qualche anno mi sono convertito all'arrampicata...

 

oltre al fatto non trascurabile che buona parte di quelli che conosco che arrampicano sono gay, avete presente cosa si prova a stare appeso in parete a 30/40 metri da terra, con i muscoli degli avambracci che vibrano per lo sforzo?? no?? provate!

 

 

e poi, dato che l'occhio vuole la sua....

bei ragazzotti con magliette molto succinte o senza che salgono sulla parete con pettorali dorsali e spalle in tensione......

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io gioco a pallavolo e faccio palestra..

faccio anche yoga ( ma non so se si puo considerare uno sport) fino a 19 anni ho praticato ginnasticaartistica che rimane il mio sport preferito

Link to comment
Share on other sites

Anthony_Andrew

Equitazione. E' bellissimo, l'ho fatto da ragazzo anche agonisticamente, adesso appena posso me ne vado per boschi e campagne, oppure sulla spiaggia... Una sensazione di libertà totale. -_-

Link to comment
Share on other sites

Equitazione. E' bellissimo' date=' l'ho fatto da ragazzo anche agonisticamente, adesso appena posso me ne vado per boschi e campagne, oppure sulla spiaggia... Una sensazione di libertà totale. -_-[/quote']

:(

Link to comment
Share on other sites

Calcio, ma odio stare in porta -_-

Da piccolo, pero', mi ero costruito una piccola palla con carta da cucina, scotch, e un ripieno di cartaccia rossa dei kit kat -_- e davo delle sonore schiacciate in giro per la casa :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Uhh mi è venuto in mente quando, alle elementari, durante la ricreazione, con i miei compagni e compagne ci dividevamo in due squadre e giocavamo a calcio con una pallina fatta di carta di panini e scotch. Che divertimento, poi una volta ad un mio compagno volò via una scarpa -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Ho praticato pallavolo, ma non mi trovo bene nelle squadre.Ho votato nuoto e affini perchè secondo me è + appagante, io sono un tipo solitario, e nuotare mi fa riflettere*.*

Link to comment
Share on other sites

Beh si effettivamente... Sono andato a nuoto per due mesi, poi ho accantonato tutto, con mio sommo piacere... Alla fine , l'unico stile che ho imparato è L'INCUDINE -_-

Link to comment
Share on other sites

Softball... Seconda base rulez! Anche se quest'anno mi tocca cedere il ruolo...

 

Mi piace un sacco anche la pallavolo, l'ho giocata per 5 anni, poi la squadra s'è smontata e non era più la stessa cosa. Andavo anche a vedere le partite... E quando la (fu) Piaggio Roma vinse lo scudetto io c'ero!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho praticato la pallavolo fino ai primi anni delle superiori, poi ho smesso e non ho più fatto nulla fino a quest'anno da quando mi son iscritto in piscina...

Però a nuoto, quanta fatica... il delfino mi spacca...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ginnastica artistica in prima e seconda media :( ..poi decisi di smettere, non solo perchè non mi piaceva...ma anche perchè altrimenti a lungo andare mi sarei fatto tanto tanto male :(

 

In terza media mi ero iscritto in palestra ( da li, il mio odio per il vogatore :( )..ma ho abbandonato anche quella..sono molto costante direi :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest werty

ex-giocatore di basket (ma lo pratico ogni tanto ancora), calcio, ciclismo, pallavolo ma anche atletica leggera (soprattutto le corse brevi tipo 100m, staffetta 4x100 etc...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho votato pallavolo che ho praticato dall'eta' di sei anni, mi sentivo molto (mila azuki) e in quanto a tecnica ci siamo, pero' piu' che pallavolo sono malato di beach volley. . . qualsiasi torneo se posso lo vinco!

il tennis come sport di mantenimento a livello di fiato. . .

cmq lo sport in generale perche' scarica rilassa e fa socializzare. . .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...