Jump to content

Non è poi così male l'Italia


cangrande

Recommended Posts

Veramente il paragone l'hai fatto tu:

 

 

 

Stiamo parlando di un Paese europeo che di europeo ha poco e niente. L'Italia è allo sfascio e c'è ancora chi dice che siamo messi meglio della Tanzania?

 

Veda lei.

 

Quanto al provocatore, io esprimo le mie opinioni, e mi sembra di averle sempre espresse in modo consono. Oltretutto le opinioni che esprimo tento sempre di argomentarle con fatti e ragionamenti logici, appunto perchè si possano discutere e anche contraddire (a differenza di qualcuno che si esprime per sentenze monoriga e quando lo si fa notare parte per la tangente...e si, quel qualcuno sei tu). Il contenuto è a volte in linea col pensiero generale, a volte non in linea: se tutti la pensassimo allo stesso modo i forum non avrebbero ragione di esistere, o no? 

 

p.s. io mi prenderò di certo la briga di leggermi tutti i tuoi interventi; tu, se hai tempo e voglia, prenditi la briga di ripassare il congiuntivo

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

Ma guardarsi indietro non è un peccato è un modo per capire cosa si è fatto bene e su cosa bisogna ancora lavorare.

A mio avviso il movimentismo gay italiano è un disastro su tutta la linea, invece di essere trasversale si è da sempre identificato con una forza politica in particolare, è questi sono i risultati.

 

Condivido quello che dice Fabius, non abbiamo saputo fare un buon lavoro di lobbing come è accaduto all'estero, i gay hanno da sempre fatto sentire il loro peso economico e infatti sono riusciti ad avere i loro diritti.

Non è un discorso di mentalità, l'Italia è stata tra i primi paesi al mondo a depenalizzare l'omosessualità, per i gay dei primi del 900 l'Italia era l'Olanda di oggi.

 

In Italia non c'è solidarietà, non solo tra gli omo. La poca coesione è una caratteristica della società italiana.

Per quanto riguarda il resto, non parlo con i troll.

Link to comment
Share on other sites

In Italia non c'è solidarietà, non solo tra gli omo. La poca coesione è una caratteristica della società italiana.

Per quanto riguarda il resto, non parlo con i troll.

 

Esprimere un'opinione in modo pacato e cordiale è essere troll?

Forse hai qualche mania di persecuzione ho di meglio da fare che provocare qualche paranoioco o qualche bimbominkia su un forum.

Link to comment
Share on other sites

@NewComer sei solo un agitatore. L'ho capito io come lo hanno capito altri. Se ti prenderesti la briga di leggere i miei commenti, ho già avuto modo di spiegare che l'Italia è un Paese centrale nel panorama politico e sociale mondiale. Stiamo davvero cercando di paragonare l'Italia a Paesi del Terzo Mondo, dove fino a un secolo fa erano all'Età della pietra?

 

Mi sembra che NewComer abbia risposto a tono ad una tua osservazione, non ha fatto nessuna provocazione.

Forse è vero che soffri di manie di persecuzione.

Link to comment
Share on other sites

Forse è il caso di prendere una camomilla, non è vero Iron84? E mi sembra che scrivere due messaggi offensivi a una persona che ti ha citato pacificamente un post prima sia fuori luogo.

Link to comment
Share on other sites

Forse dovresti prenderla tu visto che hai accusato una persona gratuitamente di essere un troll che, forse non lo sai, ma non è una cosa carina da dire.
Finiamola qui.

Link to comment
Share on other sites

E tu chi saresti per accusare me di cose che, tralaltro, non ti riguardano neppure? Il paladino delle cause perse? Insomma, un po' di verosomiglianza nel crearvi personaggi trolleggianti.

Link to comment
Share on other sites

Pix non confondere ipocritamente il discorso, tu hai detto a me non parlo con i troll, non me lo sono sognato è scritto nero su bianco.

Ora non so quali siano i tuoi trascorsi sul forum che non frequento molto e francamente nemmeno mi interessa, in una discussione ho espresso la mia opinione e tu mi hai dato del troll!

 

Non mi risulta nè di essere stato provocatorio, nè di cattivo gusto, quindi è evidente che se tu non sai tenere una discussione è un problema tuo.

Ad ogni modo tu insisti con il troll e io insisto con il dire che sei un paranoico con manie di persecuzione.

Link to comment
Share on other sites

Oddio 27 anni buttati ma manco ti metti vergogna? ci vuole tanto a dire scusa mi sono sbagliato? Vabbè faccio solo presente una cosa che avevo detto prima ovvero "finiamola qua" proprio per evitare inutili battibecchi ma è evidente che ci sguazzi in certe cose.

Ti lascio il gusto dell'ultima parola a cui sicuramente non ti sottrarrai.

 

E per fortuna che non parlavi con i troll.

Link to comment
Share on other sites

Sei dell'84 eh.

Secondo me uno che esce dalle nebbie del nulla, si palesa qui e prende le difese di un tizio che neppure conosce, neppure ha mai frequentato e che non conosce i trascorsi è solo un ignorante (e sono stato educato). E' inutile che ti atteggi nel voler chiudere la questione quando offendi pesantemente. C'è troppa gente random in giro. °_°

Per chiarirsi, utenti bloccati e segnalati, quindi inutile vomitare altri insulti e altri clamorosi OT.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Pix che sei veramente un bugiardo in mala fede tu mi hai dato del troll prima che prendessi le difese dell'altro utente e lo sai benissimo (scusami se ti sto offendendo la prossima volta utlizzerò i tuoi termini troll e ignorante che secondo la tua valutazione non sono offese :haha: ).

Ho preso le difese dell'altro utente semplicemente perchè avevi trattato lui come avevi trattato gratuitamente me poi, ripeto di quali siano i trascorsi tuoi con Newcomer non lo so e non me ne frega una cippa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

di quali siano i trascorsi tuoi con Newcomer non lo so

 

Non abbiamo trascorsi particolari, nemmeno ci conosciamo. Ci siamo scornati su questa discussione e in un paio d'altre, stop XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...