Jump to content

Ma... Che cavolo gli prende??


Recommended Posts

Per chi ha seguito il mio thread più vecchio, stiamo parlando della stessa persona.

Praticamente da quando ha iniziato a studiare nella mia stessa città, siamo usciti quasi ogni sera insieme (o con il suo gruppo o con il mio, non siamo mai riusciti ad uscire da soli).

Tutto bene fino a questo martedì, dove provo ad avere una discussione un po' più "seria" (niente di imbarazzante od eccessivamente privato), dalla quale mi liquida con un "sono cose da dire a voce" (ammetto di essere stato un sodo, visto che sapevo che via messaggio tende a non dire nulla). Da quel momento seguono due giorni di gelo, due volte provo a contattarlo via messaggio e due volte mi liquida in fretta, ogni volta che provo a convincerlo ad uscire mi da buca, cosa che fa anche per le cose che avevamo organizzato la settimana prima. La situazione migliora ieri, quando riesco finalmente a domandargli se fosse incavolato con me (domanda che ha driblato), ma che comunque ci riporta alla quasi normalità (continua a darmi buca, ma almeno riesco a sentirlo via wa).

 

Ora, premesso che non ho mai dato modo di far vedere che mi interessasse (o almeno, mi son sempre limitato al massimo, senza lanciare segnali), qualcuno sa dirmi che cavolo gli prende?

È una domanda che gli avrei fatto comunque, visto che la mia intenzione era costringerlo ad uscire mercoledì e prenderlo in disparte per parlarci, ma se qualcuno di voi riesce a darmi qualche motivo logico riuscirei a prepararmi mentalmente.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28246-ma-che-cavolo-gli-prende/
Share on other sites

Assolutamente nulla di che, dalla nostra prima uscita mi son ricordato che disse che l'uomo ha bisogno di qualcosa in cui credere, quindi ho deciso di chiedergli in cosa credesse. Segue un discorso del tipo "è necessario che esista perchè da speranza" al che segue la mia risposta che, non credendo in niente, sono il pessimista che aveva descritto, seguito da quello che è il mio pensiero (in pratica il discorso di Haruhi Suzumiya sul fatto che siamo un puntino rispetto all'intera popolazione del mondo e che, nonostante sia molto probabile che esistano persone con un destino e un'esistenza "speciali", sfortunatamente non faccio parte di esse).

 

Solitamente quando non è d'accordo con qualcosa lo dice (abbiamo litigato scherzosamente su un discorso dove avevamo due punti di vista diversi), in questo caso ha reagito così.

Edited by Bayshore

Non che io sappia... Voglio dire, lavoro è presto/tardi (entrambi lavoriamo solo d'estate), a casa non dovrebbe aver avuto problemi di alcun tipo. Comunque generalmente se ha qualche problema tende a incavolarsi con la persona con cui lo ha (problema con x -> me la prendo solo con x)

Io cercherei di capire cos'ha, ma nei limiti del possibile..

 

Se ti evita e ti dà buca smetterei di contattarlo e mi rifarei una vita.. Non fare il cuckold, mica esiste solo lui

 

Si è quello che farei pure io! 

Se continui così butti via solo tempo e basta!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...