Jump to content

Perché Angelina Jolie veste Shiloh come un maschio?


Olimpo

Recommended Posts

@kobol santo cielo!!!

 

La Jolie si dimostra sempre più una persona straordinaria, ma un difetto lo avrà???:D

 

Per la bimba o è una fase o è lesbica o sarà un trans, ma in realtà in un mondo evoluto e civilizzato sono dettagli di POCO conto. L'importante è che si rispetti sempre la diversità altrui e mi fa piacere leggere di un esempio come quello della Jolie.

Link to comment
Share on other sites

Per la bimba o è una fase o è lesbica o sarà un trans, ma in realtà in un mondo evoluto e civilizzato sono dettagli di POCO conto. 

''mondo evoluto e civilizzato'' è un mondo idealizzato. La società, oggi, non è proprio né civile né evoluta, almeno qui in Italia. Quindi non è un dettaglio di poco conto. (anche se sarebbe bello se lo fosse).

 

Personalmente non mi riesco proprio ad immaginare una società dove ''essere omosessuali'' sarà un dettaglio di poco conto.

Non so, adesso essere neri o essere mancini è un dettaglio di poco conto. Ma sei sei omosessuale, lo stigma, la discriminazione sembrano delle costanti imprescindibili. Questo perché qualunque uomo etero, messo in un' epoca di accettazione dell'omosessualità, proverebbe comunque ribrezzo per gli omosessuali, non condividendo i loro gusti. 

Link to comment
Share on other sites

I tratti sicuramente lo sono ma i suoi ruoli e quindi immagino nella vita è molto da maschiaccio.

 

 

Io a questo liberismo a prescindere credo poco, mi sembra solo un pò una paraculata per giustificare un pò tutto e i vari modi di essere. Trovo giusto dare una direzione ai propri figli anche in fatto di genere sessuale e certamente se mio figlio/a cominciasse a vestire con il sesso opposto qualche domanda me la pongo. Chiaro che se è una fase passeggere mi sta bene ma se questa si prolunga no.

Di preciso che domande ti porresti? Pensi sia un disturbo psicologico?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io a questo liberismo a prescindere credo poco, mi sembra solo un pò una paraculata per giustificare un pò tutto e i vari modi di essere. Trovo giusto dare una direzione ai propri figli anche in fatto di genere sessuale e certamente se mio figlio/a cominciasse a vestire con il sesso opposto qualche domanda me la pongo. Chiaro che se è una fase passeggere mi sta bene ma se questa si prolunga no

 

...e già che ci siamo promuoviamo l' eterosessualizzazione degli adolesecenti gay o bisex!

Link to comment
Share on other sites

Perché, i modi diversi di essere si devono giustificare?

 

Il fatto che nella società di oggi tutto è permesso, tutto è bello tutto va bene e se non ti vuoi conformare sei un retrograto sta portando le generazioni allo sbando visto che non hanno un minimo di punti fermi tra cui la sessualità che è un parte fondamentale. Fa lo stesso se hai un pene o una vagina, quelli non servono a nulla.

 

Di preciso che domande ti porresti? Pensi sia un disturbo psicologico?

 

"Come mai non si sente a suo "agio" con la sua naturale sessualità di maschio o femmina?"

 

...e già che ci siamo promuoviamo l' eterosessualizzazione degli adolesecenti gay o bisex!

 

Io pensavo invece di omosessualizzarli, l'eterosessualità deve diventare un crimine. GAY è bello

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...