Jump to content

"Sei gay? Allora ti stupreremo come con una donna"


mirkodrpic

Recommended Posts

 

 

Purtroppo a chi è ancora inconsapevole non posso spiegare l'ABC.

 

Siamo tutti ansiosi di udire "la storia del novecento secondo Pix"....quali fonti privilegiate hai per smentire la storiografia ufficiale: massoneria? illuminati? savi anziani di Sion? i muppets? Mah

 

La chiudo qua va. E' inutile discutere con uno che per partito preso si considera "intelligenza superiore".

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai pensato che gli omofobi fossero "omosessuali repressi"

quanto piuttosto "eterosessuali sfigati" generalmente perché grassi come Adinolfi o Ferrara,

ma anche semplicemente perché brutti, minidotati, stranieri, poveri, eccetera...

il gay va benissimo per sfogarti se ti senti sfortunato.

"Represso" va bene come termine, ma vale anche se si è eterosessuali.

 

Basta essere repressi per avere un'erezione verso un gay? Secondo me no.

A mio avviso la storia non è stata raccontata in modo accurato o completo.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

generalmente perché grassi come Adinolfi o Ferrara

Non so perché, ma Adinolfi non ce lo vedo represso. Più opportunista... Fidelizzare eserciti antigay più estremi, col fatto che Bergoglio abbia congelato la sua posizione in materia "gay", la leggerei più come una abile operazione di marketing. E infatti con il suo libro sta riempiendo tutti gli oratori d'Italia. A breve  pubblicherà anche un giornale nello stile del libro. Sui gay ci si può campare in Italia.. -_-'

Link to comment
Share on other sites

Quel tipo di omofobi non mi sembrano omofobi 'maschilisti'(che odiano per un 'eccesso di mascolinità').

invece potrebbe essere, nella loro chiusura mentale esiste soltanto il "Uomo" che deve fare l'uomo e la "Donna" che deve fare la donna

qualunque persona esca fuori da questo schema la trovano spiazzante e la temono inconsciamente e la paura nelle persone porta a reazioni violente e incontrollate

nella loro testa stuprare un ragazzo gay potrebbe essere un insegnamento allo stesso su "come funziona il mondo"

"ti stupro perché così ti faccio vedere cos'è un vero uomo" (dimmi tu se c'è qualcosa più mascilista di questo),

oppure "ti stupro così almeno diventi una vera donna e non mezza", l'alternativa allo stupro nel 2° caso poteva essere la mutilazione dei genitali maschili

ma quello sarebbe stato reato condannato da tutti (legge e non), lo stupro invece è visto solo una lezione a chi "trasgredisce" alle norme dettate da quella cultura un po' retrograda e potrebbe ricevere diversi consensi (seppur illegale)

o magari sono solo io a viaggiare troppo di fantasia xD

Link to comment
Share on other sites

No dici la verità.

 

Ma si potrebbero dire tante altre cose, formulare ipotesi

 

Ovviamente chi ritiene che si nasce gay, non viene turbato

dalla violenza ma dall'ipotesi che la violenza possa bastare

a sovvertire un orientamento tendenziale della libido

 

L'angoscia diventa: se questo è vero io potrei essere etero

o fare l'etero, più che degli etero omofobi potrebbero massacrarmi

 

Ovviamente non è un sovvertimento della libido, finché si tratta

di sesso situazionale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...