Jump to content

Pokémon Cristallo


Dragon Shiryu

Recommended Posts

La faccia di Dragon mentre parlate di pokemon Cristallo:

2ueqyw4.jpg

 

Comunque, sono l'unico che ha sempre chiamato i vari rivali (e anche alcuni pokemon): "Caccola", "Cacca", "Puzza" ecc..ecc..? '-'

Addirittura su Rosso Fuoco si chiamava "StoCazz" o "StoCaz" (non mi ricordo, se non sbaglio "StoCazzo" era troppo lungo come nome :asd:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    28

  • Lil

    13

  • Pix

    7

  • kirbys90

    5

semmai i colori dovrebbero essere color Cristallo e non arcobaleno... :uhsi:

Credo si si XD Io il rivale l'ho chiamato sempre come quello della mia fanfiction sui Pokèmon (ovvero Testuya)! XD

Link to comment
Share on other sites

Se la memoria non mi inganna si, da Oro/ARgento/Cristallo :)

Tecnicamente si può scegliere da sempre, considerando il fatto che in pokémon blu il mio rivale si chiama Efnefeo

Link to comment
Share on other sites

La faccia di Dragon mentre parlate di pokemon Cristallo:

2ueqyw4.jpg

 

Comunque, sono l'unico che ha sempre chiamato i vari rivali (e anche alcuni pokemon): "Caccola", "Cacca", "Puzza" ecc..ecc..? '-'

Addirittura su Rosso Fuoco si chiamava "StoCazz" o "StoCaz" (non mi ricordo, se non sbaglio "StoCazzo" era troppo lungo come nome :asd:)

meglio che non ti dica come chiamavo i miei rivali... usavo offese verso gli etero :P

 

a mia discolpa era circondato unicamente da ragazzini stupidi che si vantavano di avere il libro di hitler e la moneta di mussolini... perciò...

Link to comment
Share on other sites

 

 

meglio che non ti dica come chiamavo i miei rivali... usavo offese verso gli etero :P

 

beh ognuno ha il diritto di chiamare il rivale come più gli piace! :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque, sono l'unico che ha sempre chiamato i vari rivali (e anche alcuni pokemon): "Caccola", "Cacca", "Puzza" ecc..ecc..? '-'

Addirittura su Rosso Fuoco si chiamava "StoCazz" o "StoCaz" (non mi ricordo, se non sbaglio "StoCazzo" era troppo lungo come nome :asd:)

No, anche io usavo offese, anche più pesanti! ahahahhahah! Poi, da più grande, volevo giocare una storia perfetta, quindi usavo nomi di fantasia, ma non offese. L'unica cosa che non è mai cambiata è la mia reazione violenta contro chiunque intralci la mia strada con la voglia di lottare quando non ne ho voglia, di chiaccherare o di obbligarmi ad andare in un posto dove proprio non mi va di andare! Gli ultimi malcapitati sono Serena, Trovato, Shana e il "bambino-Snorlax" di cui non ricordo il nome.

Link to comment
Share on other sites

 

 

la mia reazione violenta contro chiunque intralci la mia strada con la voglia di lottare quando non ne ho voglia, di chiaccherare o di obbligarmi ad andare in un posto dove proprio non mi va di andare!

 

a chi lo dici! la stessa anche io!

e odio quando ti chiamano solo per dirti che il loro pokemon migliora ogni giorno senza per altro vloler lottare!

Link to comment
Share on other sites

meglio che non ti dica come chiamavo i miei rivali... usavo offese verso gli etero :P

 

a mia discolpa era circondato unicamente da ragazzini stupidi che si vantavano di avere il libro di hitler e la moneta di mussolini... perciò...

 

 

No, anche io usavo offese, anche più pesanti! ahahahhahah! Poi, da più grande, volevo giocare una storia perfetta, quindi usavo nomi di fantasia, ma non offese. L'unica cosa che non è mai cambiata è la mia reazione violenta contro chiunque intralci la mia strada con la voglia di lottare quando non ne ho voglia, di chiaccherare o di obbligarmi ad andare in un posto dove proprio non mi va di andare! Gli ultimi malcapitati sono Serena, Trovato, Shana e il "bambino-Snorlax" di cui non ricordo il nome.

 

Okok, pensavo di esser l'unico disadattato che faceva 'ste cose :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahah quel maledetto cellulare(o come si chiamava, mo' non ricordo) in oro e argento era di una noia, invece in cristallo era un pochino più sopportabile. Almeno i discorsi variavanoxD Sarò matta, ma ancora oggi mi ricordo di "Lillo il pescatore" (che belli i nomi dell'adattamento italianoXD) e di quando mi raccontava di tutte le cose sul nipote e di come glielo ricordavo... ma se ero una ragazza come facevo a ricordarglielo?!  Vabbè, si vede c'era lo stesso carattere(anche se ero mutaxD)

Anch'io avrei ucciso quelli che ti fermavano in mezzo alla strada, già non li sopporto nella vita vera, in un videogioco darei volentieri sfogo ai miei istinti assassinixD

Link to comment
Share on other sites

Credo propriodi si! XD

E giocando sia a Cristallo che al remake, era meglio se non davo il numero a Gennaro!

Ma è uno stalker o cosa? E cosa me ne frega del suo maledetto rattata? >_<

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma i miei giochi preferiti sono quelli della quinta generazione, che amo alla follia.

Cristallo fa parte  della seconda generazione, no? Io ho giocato il remake (HeartGold) ed ho amato la regione di Jotho *A* (#UNIMARULES V.V)!

Link to comment
Share on other sites

Cristallo fa parte della seconda generazione, no?

 

esatto! :uhsi:

ognuno comunque ha le sue opinioni! ^^

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

esatto! :uhsi:

ognuno comunque ha le sue opinioni! ^^

Sì, io rispetto il tuo parere che trovo anche alquanto sensato visto che la seconda generazione è bellissima secondo me, infatti sta al secondo posto insieme a Diamante (per la quarta è solo questione di nostalgia <3)!

Link to comment
Share on other sites

Johto è meravigliosa! :love: Aveva un che di misterioso quand'ero piccina, forse per la torre bruciata, o le rovine... ricordo che volevo scoprire ogni segreto...

Hoenn l'ho trovata bruttina.

Di Sinnoh ricordo tanti fiorixD e una certa villa infestata dai fantasmi. Con Kanto ho un rapporto affettivo, "Biancavilla" è casa miaxD ci vorrebbe un sondaggio ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sì, io rispetto il tuo parere che trovo anche alquanto sensato visto che la seconda generazione è bellissima secondo me, infatti sta al secondo posto insieme a Diamante (per la quarta è solo questione di nostalgia <3)!

io sono talmente nolstagico che Cristallo è al primo posto, al secondo Smeraldo e il terzo Blu! *__*

 

 

 

Hoenn l'ho trovata bruttina.

Houen è bella invece!

Link to comment
Share on other sites

Gusti!  Mi piacevano poche cose, come il villaggio con le case sugli alberi o le immersioni (il relitto <3 <3) Poi c'erano certi Pokemon... troppo assurdi <.<

Ma adoro quello spocchiosetto di Ruby <3 mi scuso per l'OT :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma come mai non lo puoi giocare più? hai dato via tutto negli anni?

 

beh diciamo che ho quel game boy, ma lo usa mia sorella per giocare a Smeraldo.

Mentre quando uscì nei negozi Cristallo, nemmeno sapevo dei videogames... E quando son cresciuto non l'ho trovato  da nessuna parte! :(

diciamo che purtroppo ho giocato con le rom e l'emu... :/

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che ho quel game boy, ma lo usa mia sorella per giocare a Smeraldo.

Mentre quando uscì nei negozi Cristallo, nemmeno sapevo dei videogames... E quando son cresciuto non l'ho trovato  da nessuna parte! :(

diciamo che purtroppo ho giocato con le rom e l'emu... :/

 oh no, che storia triste. Ti sei perso tutta un'infanzia fatta di lotte e scambi attaccati da un cavetto

Link to comment
Share on other sites

 

 

oh no, che storia triste. Ti sei perso tutta un'infanzia fatta di lotte e scambi attaccati da un cavetto

 

beh purtroppo si, e visto che cmq Cristallo rimane il mio gioco preferito, sono ancora di più triste! :/

Link to comment
Share on other sites

Le lotte e gli scambi col cavetto... che tempi!

Dragon, ti spedirei la mia cartuccia per natale, se non fosse press'a poco inutile...

Non sapevi dei videogames? Ma in generale o solo quelli dei pokemon?xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...