Jump to content

Per chi gioca a calcio: qualcuno di voi ha fatto C.O.?


GreenClock

Recommended Posts

C'è anche da dire che i fiori o la moda vengono di partenza considerati interessi femminili; oggi un po' meno, ma nel passato sicuramente.

Quindi mostrare interesse era già aver fatto un passo in avanti nella via del c.o.; se poi si arrivava a farne una professione, significava non fare mistero della propria passione, quantomeno, ed aprire la strada per esserne orgogliosi. Questo per il calcio non succede perché, al contrario, in europa (ma anche sudamerica per dire) è considerato roba da maschi.

Ma il mondo dello sport è pieno di gay, non solo nel pattinaggio artistico e nei tuffi, consiglio di visitare www.outsports.com

Link to comment
Share on other sites

Anche il calcio... Ma in molti ignorano la questione, nel senso che non sanno... Tutto qua, ma potrei dirvi altri sport dove marco7 direbbe che sono tutti etero.. Questo deriva dall'associazione errata a etero-maschio... NO, sbagliato!!!  C'è anche gay-maschio...  E sì, nel calcio li vediamo maschi, ma questo fatto non porta a pensare che ci siano pochi gay, visto che, come ho detto, ci sono tanti gay-maschi... Mi spiego meglio se non sono stato chiaro: essere maschio non vuol dire non essere gay... Vuol dire essere maschio a prescindere! Poi, etero, bisessuale o gay dipende dall'orientamento effettivo della persona in questione... Infatti ci sono etero dalle caratteristiche un po' femminili (ma questo non fa di loro dei gay, rimangono comunque etero, nonostante hanno tratti femminili). Ma qui si sfocia poi a parlare della parte maschile e femminile insita in ogni individuo maschio (gay o etero che sia), in alcuni molto più pronunciata da un lato, in altri molto più dall'altro, in altri pressoché in parti uguali.. Ve la faccio semplice? Trovi culturisti etero e gay indipendentemente dal fatto che siano tutti super maschi...

 

Insomma io la penso così, è solo che poi parlando con chi ha ancora concezioni vecchie, alla fine cedo..

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

Dedico a tutti i calciatori gay questa canzone tedesca incazzosa che preconizza la liberazione dell'omosessualità nel mondo calcistico e l'annientamento dell'omofobia.

(in basso a destra si possono anche attivare i sottotitoli in inglese) Moolto bella e stramotivante.

.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...