Jump to content

A volte tornano? Ma davvero?


Luchetto93

Recommended Posts

No no non gli riscrivo, preferisco così.

 

Siamo sicuramente cambiati entrambi, ma io rimango comunque troppo orgoglioso per riscrivergli: se proprio vuole che smetta di mandarmi i segnali e mi scriva, io non lo faccio, rivederlo e riprendere i contatti non so che effetto mi farebbe.

 

Ma non è che sto a casa a struggermi per questa cosa, era solo per sapere voi che fareste, ho una vita piuttosto attiva fortunatamente e le distrazioni non mi mancano:  mentirei se dicessi che non penso a lui, ma comunque se mi sono allontanato ora tornare indietro avrebbe poco senso, quindi io non mi riavvicino.

 

Pensi a lui, ma sei troppo orgoglioso per scrivergli...?

Se la metti così vuol dire che in fondo non te ne frega niente e che non sei mai stato un vero amico.

 

Quello che dovrebbe scrivere dovresti essere tu perché hai fatto tutto da solo. E secondo me se gli chiedi scusa per come ti sei comportato piano piano potrebbe riavvicinarsi.. Potrebbe..

Però se la metti con il "sono troppo orgoglioso per riscrivere".. Beh lui non ha proprio perso niente. Solo che sai, questo non è il modo di gestire le relazioni (di amicizia e non). 

 

Ogni tanto bisogna essere umili e saper dire "ho sbagliato"

Edited by Fab_90
Link to comment
Share on other sites

Ti sei comportato in maniera sbagliata e hai perso una persona che, da come la descrivi, era di grande importanza.

 

Perderla per perderla, tanto valeva che tu gli raccontassi della tua cotta, no?

Per lo meno, sarebbero stati ponti crollati del tutto, fosse andata male, e non a pezzi come si descrive ora la situazione.

 

Io fossi in te cercherei di contattarlo per riallacciare i rapporti spiegandogli come sono andate le cose e il perché della tua reazione, metti via l'orgoglio e tira fuori i coglioni perché per una persona così vale la pena.

 

Altrimenti rimani nel brodo del tuo orgoglio, fingi che non te che le tue distrazioni ti bastino e continua a rimuginare XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...