September 11, 201411 yr "Summer" di Calvin Harris , tormentone fino al punto che ora, quando la sento cambio canale!!! Non la sopporto più! :-)
September 11, 201411 yr Cioè è una battuta, su... Muchacha in quanto a trashaggine supera di gran lunga quella cosa tamarra
September 11, 201411 yr Author Cioè è una battuta, su... Muchacha in quanto a trashaggine supera di gran lunga quella cosa tamarra Se Summer è tamarra, muchacha cos'è? La madre? ihih xD
September 11, 201411 yr Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi ..................... e far l'amore con il marrrrrrr marrrr marrrrr Quanta poesia
September 11, 201411 yr Ne ho scelte giusto tre che spiegano al meglio: 1. Mr.Probz - Waves 2. ZHU - Faded 3. Jessie J - Wild
September 16, 201411 yr Bailando di Enrique Iglesias. Essendo stato in vacanza in Spagna, l'ho sentita ovunque. E poi insomma....Enrique....
September 19, 201411 yr Chiamatemi anti-sportiva ma la mia canzone dell'estate è stata questa qua: https://www.youtube.com/watch?v=DsjpJ1pUeKE buon ascolto!
September 19, 201411 yr ah bella domanda in realtà XD come se avessi avuto solo un tormentone vabbuò alla fine direi questa per il fatto di essermi praticamente disintegrato i timpani a forza di sentirlaXD No Doubt - Settle Down che poi non è manco tanto recente eppure l'ho scoperto solo quest'estate! il ritornello *_____________* Gwen Stefani *____*
September 19, 201411 yr hahahahahahahahahhahaah :') mi fai sempre crepare dalle risate tu, sconosciuto barbuto :')
September 19, 201411 yr Stima per te, chiunque tu sia, che hai citato MORRISSEY. Ti voglio molto bene.
October 19, 201411 yr Non sono particolarmente fan della musica italiana, ma a seguito della mia prima delusione d'amore ho passato l'estate ascoltando questo pezzo xD http://youtu.be/L9-oJjul7K4 Poi finalmente sono rientrato in me, capendo quanto fossi diventato patetico.
October 19, 201411 yr Summer Anaconda Black widow Summertime sadness Edited October 19, 201411 yr by imalittlemonster98