Jump to content

Ho 16 anni e mi sono innamorato di un uomo che ne ha 30


mirkodrpic

Recommended Posts

@mario mi spieghi che cosa ci trova un 45enne In un bambinetto di 17 anni?

 

A parte che dire bimbetto ad un ragazzo di 17 che vent'anni fa in Italia, ed in molte parti del mondo ancor oggi, sarebbe stato già quasi pronto per andare sotto le armi ad uccidere ed essere ucciso, è quanto meno ridicolo, comunque ci ho trovato quello che dovevo trovare per innamorarmi:

gioventù, cultura, intelligenza, gentilezza, entusiasmo, in poche parole bellezza esteriore ed interiore.

Cose non facile se, da quando incominciai a desiderare i bei ragazzi, ho impiegato almeno una trentina d'anni a trovarlo.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti! a febbraio ho conosciuto tramite alcuni amici un uomo di 30 anni, bellissimo, sempre dolce e affettuoso quando sta con me. all'inizio pensavo fosse solo un mio amico ma ho cominciato ad uscire ogni sera solo per vederlo e anche a mentire ai miei genitori, dicevo di andare a studiare da un amico e invece andavo in discoteca perchè so quali locali e discoteche frequenta lui, quando mi vede per strada mi saluta e mi abbraccia sempre da dietro e quando lo fa ho il cuore in tachicardia e mi sudano le mani.

mi ha presentato anche tutti i suoi amici, e io l'ho presentato a mia madre (e si è incazzata tantissimo per la sua età, ma in realtà non stiamo insieme..boh).

io lo amo davvero, ma sono bloccato dalla sua età e un po' anche dal suo stile di vita che è totalmente diverso dal mio..non ho mai avuto ragazzi così grandi, massimo 10 anni più grandi e all'inizio mi dava almeno vent'anni, solo qualche settimana fa ha scoperto la mia vera età (sembro grande perchè ho la barba e sono altissimo)

sono sicuro che se faccio la prima mossa con lui mi viene incontro, che devo fare? 

Ma dai ma qual è il problema!! Secondo me è gia' fatta. Certo lui forse potrebbe essere frenato perche' sei minorenne...pero' non penso sia un problema per il momento :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma secondo te tutti quelli che vanno nei locali/pub gay per adescare qualcuno, che abbiano 30 o 16 anni, beh... pensi che glie ne sbatti qualcosa dell'età? Non si fanno alcun problema ed alcun problema si presenta, ed INFATTAMENTE stiamo parlando di notti di sesso, quindi figurati se ci dovrebbero essere problemi in quanto relazione.

Ti diro'... una volta sono andato a letto con un uomo di 42 anni, ed io ne avevo 18 a quel tempo. Lo trovavo molto bello e sexy, e di certo i 42 non li dimostrava... percio' caro mio OGNUNO si fa i fatti propri, e se tu hai voglia di spingerti verso quest'uomo di 30 anni che ti piace tanto, perché no? Fanculo chi ti critica, fanculo tutti! Non ascoltare nessuno, ascolta te stesso!

Edited by Girotondo
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non si fanno alcun problema ed alcun problema si presenta, ed INFATTAMENTE stiamo parlando di notti di sesso, quindi figurati se ci dovrebbero essere problemi in quanto relazione.

 

Spesso invece è la relazione seria che dà più scandalo della semplice notte di sesso.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per quelli curiosi di sapere com'è andata, vi dico che non sono ancora riuscito a dirglielo esplicitamente.. però gliel'ho fatto capire molte volte, sì insomma adesso esco di più con lui rispetto a prima e mi sono avvicinato molto (lui anche), mi cerca sempre e boh, se son rose fioriranno  :)):

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

non mi esprimo più su differenze di età .... semplicemente dico che 16 anni, un ragazzino che dice di essere innamorato, e un ometto di 30 anni....la vedo male. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...