Jump to content

Orgoglio Personale


Kain_89

Recommended Posts

Ho visto molte relazioni naufragare a causa dell'orgoglio. "No io questo non lo faccio se non lo fa lui/lei" e robe simili. Non dico di fare gli zerbini, per carità, ma cominciare a pensare così da subito secondo me è indice di qualche cosa che manca di fondo... come consiglio ti direi di farti sentire (qb, non da stalker che altrimenti magari lo infastidisci), incontrarlo e poi valutare una volta vista la persona in modo fisico.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

No, non penso proprio sia questo, come detto prima avrebbe cercato altrove già dopo il 3o messaggio che gli avevo scritto un mese fa! 

La canzone ti dice che questo individuo a cui stai rispondendo è un troll :3 don't feed the troll

Link to comment
Share on other sites

Ho visto molte relazioni naufragare a causa dell'orgoglio. "No io questo non lo faccio se non lo fa lui/lei" e robe simili. Non dico di fare gli zerbini, per carità, ma cominciare a pensare così da subito secondo me è indice di qualche cosa che manca di fondo... come consiglio ti direi di farti sentire (qb, non da stalker che altrimenti magari lo infastidisci), incontrarlo e poi valutare una volta vista la persona in modo fisico.

 

Il fatto è che nell'ultima relazione che ho avuto il mio orgoglio era stato calpestato più e più volte, non ne avevo più uno e se per sentire una persona devo già abbassarmi allora lascio perdere perché se queste sono le premesse non oso immaginare come potrebbe essere, nel caso, dopo. 

 

La canzone ti dice che questo individuo a cui stai rispondendo è un troll :3 don't feed the troll

 

Ahahaha ci avevo pensato anche io xD 

Link to comment
Share on other sites

Dipende. Se ti innamori credo che l orgoglio possa andare a farsi fottere.

Certo se vedo che non c'è interesse o vedo che la persona tende a scomparire...va a quel paese e basta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...