Jump to content

Sondaggio : Verranno approvate le Unioni Civili?


Fabius81

  

30 members have voted

  1. 1. Verranno approvate le Unioni Civili dal Governo secondo voi?

    • SI
      6
    • NO
      24


Recommended Posts

Ma sbaglio o quello anche in comune si chiama matrimonio? Cioè dal punto di vista civile i diritti son quelli ;) 

Comunque.. ripeto.. io non ci credo. A maggior ragione ora che deve risolvere alcune divisioni di partito. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    13

  • Fabius81

    10

  • Pix

    5

  • NewMarc

    5

ieri alla chiusura del gay village a Roma c'era la Pascale (la "fidanzata", vabbè si chiama così, di Silvio).

 

Dalla sua bocca ho sentito dire che è a favore del matrimonio E delle adozioni da parte dei gay.

Speriamo almeno smuova qualcosa nel centrodx

Link to comment
Share on other sites

Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... :fie:  Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... :fie:

Link to comment
Share on other sites

Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... :fie:  Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... :fie:

 

"pressioni da UE e Stati Uniti"? Ma quando mai. Cosa importa a loro?

 

In Italia non verranno MAI approvate le unioni civili ne le adozioni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...