Jump to content

Sondaggio : Verranno approvate le Unioni Civili?

30 members have voted

1. 1. Verranno approvate le Unioni Civili dal Governo secondo voi?

• SI
      6
    • NO
      24

Recommended Posts

Posted

Ma sbaglio o quello anche in comune si chiama matrimonio? Cioè dal punto di vista civile i diritti son quelli ;) 

Comunque.. ripeto.. io non ci credo. A maggior ragione ora che deve risolvere alcune divisioni di partito. 

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hinzelmann

13

• Fabius81

10

• Pix

5

• NewMarc

5

Posted

ieri alla chiusura del gay village a Roma c'era la Pascale (la "fidanzata", vabbè si chiama così, di Silvio).

Dalla sua bocca ho sentito dire che è a favore del matrimonio E delle adozioni da parte dei gay.

Speriamo almeno smuova qualcosa nel centrodx

Mercante di Luce
Posted

Non capisco perché la gente continui a parlare di chiesa quando si cita il matrimonio...

Posted

Anche perché quello cristiano non vale niente.

Posted

Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... :fie:  Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... :fie:

Posted

@Ilromantico i politici sono molto entusiasti di ogni cosa riguardi l'Italia: ancora adesso non sono riusciti a produrre nulla di concreto!

Posted

Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... :fie:  Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... :fie:

"pressioni da UE e Stati Uniti"? Ma quando mai. Cosa importa a loro?

In Italia non verranno MAI approvate le unioni civili ne le adozioni. 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...