Jump to content

Scontrini omofobi


Nanhu1505

Recommended Posts

 

 


come mogliettina picchiata e sottomessa

Non che sindromi di stoccolma siano da escludere in questi frangenti, specialmente in realtà eterosessiste e maschiliste come le nostre...

Link to comment
Share on other sites

Attento Beagle, qua se fai questi discorsi vieni subito additato come mogliettina picchiata e sottomessa! ;)

Azz questa mi è nuova, buono a sapersi xd

 

Esatto Beagle

Perché ricordati che nel forum non si possono fare battute sui gay, sul papa, sugli ebrei e sugli handicappati.é tutta razza a parte questa.perché sapete come si dice :pistorius é sempre stato uno coi piedi per terra

Davvero ci sono categorie innominabili? Oh caspita...ma il nostro non era un paese democratico? xd

Link to comment
Share on other sites

Dipende quali aziende... Certamente non in quelle gestite a tarallucci e vino ...

Spiacente, nel mio caso è una azienda multinazionale famosa nel mondo e con fatturato annuale (2013) di 850 milioni di euro.

2 dipendenti sono stati scoperti rubare all'interno dell'azienda e rivendere alla concorrenza. Credo sia da licenziamento e denuncia istantanea. Eppure, è stato deciso di "punire" i due con alcuni mesi di sospensione dal lavoro e dallo stipendio. Figuriamoci se le aziende si mettessero a licenziare chiunque facesse una battuta stupida come "attenti so' ricchioni"....

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ti licenzierebbero in tronco. A poco serve elencare il fatturato o parlare di grande azienda, evidentemente la tua nonostante la grandezza avrà un funzionamento provinciale e con favoritismi. Qualsiasi azienda SERIA avrebbe licenziato i tuoi colleghi. Si licenzia per molto meno ed è meglio che molti dipendenti italiani comincino a capirlo.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ti licenzierebbero in tronco. A poco serve elencare il fatturato o parlare di grande azienda, evidentemente la tua nonostante la grandezza avrà un funzionamento provinciale e con favoritismi. Qualsiasi azienda SERIA avrebbe licenziato i tuoi colleghi. Si licenzia per molto meno ed è meglio che molti dipendenti italiani comincino a capirlo.

Vabbè, inutile tentare di discutere vedo. Magari al prossimo che esclama "ricchione" mettetelo direttamente al muro e fucilatelo no...come era quella frase...chi è senza peccato...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, inutile tentare di discutere vedo. Magari al prossimo che esclama "ricchione" mettetelo direttamente al muro e fucilatelo no...come era quella frase...chi è senza peccato...

non capisco questo tuo tentativo di difesa dell'omofobia...

 

chi è in pace con se stesso, è educato, civile evita di usare certi termini... almeno in pubblico.

 

vai in un ristorante, prenoti un tavolo e ti dicono che sei un negro di merd., 

Link to comment
Share on other sites

non capisco questo tuo tentativo di difesa dell'omofobia...

 

chi è in pace con se stesso, è educato, civile evita di usare certi termini... almeno in pubblico.

 

vai in un ristorante, prenoti un tavolo e ti dicono che sei un negro di merd., 

Ma non è questo, e se ti fai un giro in rete vedrai che ci sono tantissime persone che la pensano esattamente come me, gay compresi. E cioè che il licenziamento è stata una misura esagerata. In qualsiasi ambiente di lavoro capitano queste cavolate, sai quante volte al ristorante, in pizzeria, ai bar, sento commenti stupidi sui clienti da parte del personale? Sarà sicuramente sbagliato, e queste persone andrebbero educate e formate, ma licenziare addirittura...non sto difendendo l'omofobia, ma non vorrei che stesse insorgendo anche una certa forma di eterofobia...

Link to comment
Share on other sites

Ma non è questo, e se ti fai un giro in rete vedrai che ci sono tantissime persone che la pensano esattamente come me, gay compresi. E cioè che il licenziamento è stata una misura esagerata. In qualsiasi ambiente di lavoro capitano queste cavolate, sai quante volte al ristorante, in pizzeria, ai bar, sento commenti stupidi sui clienti da parte del personale? Sarà sicuramente sbagliato, e queste persone andrebbero educate e formate, ma licenziare addirittura...non sto difendendo l'omofobia, ma non vorrei che stesse insorgendo anche una certa forma di eterofobia...

con l'unica differenza che la gente fa commenti stupidi sugli altri, ma non è che li prende di mira perché appartengono ad una minoranza né inventa termini ad ''hoc'' per umiliarli.

E in questo modo non ne intacca la dignità.

Io posso dire del mio insegnante che è un antipatico saccente, senza però offendere la sua dignità. Se invece dico che è un negro di merd. o un ricchione, io stesso riconosco che sto facendo un grande errore, lo ammetto, e mi scuso. Ma certo questo comportamento non è ammissibile da parte di un lavoratore!! il licenziamento è di lezione

 

l'eterofobia è il neologismo degli omofobi... nessuno ha paura degli eterosessuali. Non c'entra niente il politically ''correct'', ognuno deve tenersi gli insulti a casa. E se sono critiche, non devono essere critiche volte ad offendere la persona nella sua integrità, identità e dignità. 

Link to comment
Share on other sites

non capisco questo tuo tentativo di difesa dell'omofobia...

 

chi è in pace con se stesso, è educato, civile evita di usare certi termini... almeno in pubblico.

 

vai in un ristorante, prenoti un tavolo e ti dicono che sei un negro di merd., 

Dimentichi che il cameriere lo ha scritto in una nota che era diretta ai cuochi e non ai clienti.

 

Diverso sarebbe stato se appunto glielo avesse detto in faccia o lo avesse scritto appositamente.

Link to comment
Share on other sites

Si ma che cosa celava quel messaggio? attenzione a cosa? a sputare nel piatto? non è tanto diverso, sta passando in cucina con una metodica usata per funzioni professionali un messaggio che attinente al lavoro non è .

Link to comment
Share on other sites

Un ristorante vive grazie ai clienti e io capisco benissimo il proprietario che licenzia un cameriere che insulta dei clienti. Quel cameriere gli fa perdere della clientela anche se apparentemente la sanzione del licenziamento potrebbe apparire eccessiva.

 

Se sei il padrone del ristorante ci tieni ai clienti che sono la fonte dell'introito giornaliero.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con GhostHunter77, fare attenzione a cosa? Visto che era rivolto al cuoco (se ho ben capito) doveva forse sputargli sulla pizza o altro? Magari è come dicono loro e si trattava semplice gesto scherzoso (?) del cameriere con i suoi colleghi di lavoro, però è già da imbecille pensare in questo modo discriminatorio, poi sei doppiamente imbecille perchè lo vai a scrivere su uno scontrino che inevitabilmente finirà nelle mani dei clienti, anche io se fossi stato il proprietario del locale avrei licenziato il cameriere. @dedalo Io prima di essere omosessuale (o "ricchione") sono una persona, non vedo perchè tu debba annotare i miei gusti sessuali su uno scontrino, anche se avesse scritto "mi raccomando sono omosessuali/gay" al posto di "ricchioni", avrei denunciato l'accaduto al gestore del locale ^^.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...