Jump to content

Sbornia


marco7

Recommended Posts

@CutHere

 

Sono io l'unico che guida in questo viaggio perche' lui non ha piu' la patente di guida per 6 mesi per guida con alcool al volante.

 

Diceva che non sa come e' successo quando l' hanno beccato a guidare con alcool. E' un idiota totale.

Link to comment
Share on other sites

@CutHere

 

Sono io l'unico che guida in questo viaggio perche' lui non ha piu' la patente di guida per 6 mesi per guida con alcool al volante.

 

Diceva che non sa come e' successo quando l' hanno beccato a guidare con alcool. E' un idiota totale.

qui c'è un problema di dipendenza da alcol...

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

No, normalmente non beve. Deve chiedermi il permesso per farlo di solito. Ieri prima é uscito e mi ha detto che ha bevuto una birra piccola e voleva ancora uscire per parlare coi locali spagnoli ed é tornato in quello stato.

 

Normalmente non beve.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

No, normalmente non beve. Deve chiedermi il permesso per farlo di solito. Ieri prima é uscito e mi ha detto che ha bevuto una birra piccola e voleva ancora uscire per parlare coi locali spagnoli ed é tornato in quello stato.

 

Normalmente non beve.

forse lo fa per cercare tue attenzioni? una cosa che i miei non fanno è quello di prendere un secondo per parlare, metti da parte l'arrabbiatura e prova a comunicare con lui, siete sposati, siete una coppia, dovete essere affiatati, o almeno rispettosi l'uno del latro, so che non valgono molto le mie parole in materia ma vedo come sta cadendo il matrimonio dei miei e non voglio che accada pure a voi.....

Link to comment
Share on other sites

 

 


Normalmente non beve.

 

 

Ah, però! gli hanno sospeso la patente per 6 mesi per guida in stato di rbbrezza, ma normalmente non beve!

Evidentemente beve troppo solo quando guida :-)

Augurati che gli sospendano la patente per sempre.

Link to comment
Share on other sites

ormai gli sarà passato comunque prima di sbronzarsi bisogna mangiare e bere.

 

in est europa si beve molta acqua tra una vodka (pura) e l'altra. io l'ho fatto e non mi sono mai sentito male il giorno dopo. con la birra non credo funzioni molto bene ma si può sempre attutire le pareti dello stomaco mangiando e andando per gradi.

 

il giorno successivo a danno compiuto si deve, oltre a bere acqua, mangiare frutta fresca, miele e naturalmente dormire. tecnicamente però la luce del sole e il vento fresco servono ma dipende da persona a persona.

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

La prima sbornia da 8 anni a questa parte, praticamente in questi 8 anni ci siamo visti tutti i giorni e avrei visto se avesse fatto altre sbornie.

 

É andata a finire che la sbornia é passata ma ora ha una costola incrinata perché si é fatto male cadendo da ubriaco. Dopo essere caduto non sapeva rialzarsi e ha strisciato come un verme per 100 metri e ha anche i ginocchi doloranti un po' per quello.

 

Ieri é stato al pronto soccorso per la costola e gli hanno dato un antidolorifico e gli hanno detto che ci vorrà un mesetto o giu' di li per la costola.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@cambiapelle

 

Almeno é servito a farti ridere....

 

Lui ora dice che l'hanno drogato mettendo qualcosa nella sua bibita, ma per me era solo sbronzo e puzzava di alcool.

Link to comment
Share on other sites

Io 17 enne ancora fiero eterosessuale con tanto di ragazza al seguito sono andato a una una tragica grigliata di costine in spiaggia a Venezia.

le costine sono finite praticamete tutte sulla sabbia e quindi ho solo bevuto.

il giorno dopo sono stato informato (visto che avevo intere ore di perdita di memoria) che ci avevo anche provato con un ragazzo dei presenti (davanti alla mia ragazza ovviamente)

Quando si dice in vino veritas...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...