Jump to content

Esiste la coppia?


T3cnOcr4t3

Recommended Posts

A me piace essere una coppia, al momento ne sono parte e felice di questo.. Per me essere coppia significa vederla ogni santissimo giorno, quasi ogni ora,passare ogni istante con lei (perché per una serie di situazioni logistiche viviamo in una casa dello studente e non c'è modo di scampare l'una all'altra) e non stancarmi MAI di averla intorno. Anzi, senza di lei non mi sento completa,né completamente serena, e credo questo dipenda anche dal fatto che lei è totalmente diversa da me: stando con lei non ho più tempo per stare da sola e darmi ragione(sono davvero self-indulgent...), lei mi contesta spesso, mi mette in crisi e la cosa mi stimola da morire.

Link to comment
Share on other sites

Beh io credo che la coppia esista se si trova la persona giusta con cui formarla.Ma la cosa piu importante è volerla formare.Il problema della mancanza di coppie stabili è,come molti anno detto,la scoietà in cui viviamo che rende il nostro carattere sempre più debole!Ormai se mi guardo in giro sono tutti uguali,tutti pronti a farsi fighi davanti a tutti e a non concludere niente.Direte voi,cavoli loro,questo è vero ma persone così bloccano,anzi mi permetto di usare il termine,sopprimono i modi di pensare degli altri e solo in pochi hanno una mentalità forte al punto di mantere le proprie idee ma sopratutto di esporle.Riassumendo:volete essere una coppia?bene siatelo senza pregiudizi ne nulla!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...