Jump to content

La mia storia. Consigli su come uscirne.


JackSawyer

Recommended Posts

L'ho eliminato da FB lo stesso giorno che mi ha lasciato, così come avergli rispedito indietro i regali....

Su whatapp non ho l'orario dell'ultima vittima visibile, così non posso vedere la sua.

Telegram che non ha questa funzione ma ha il last seen obbligatorio l'ho cancellato.

Ho eliminato il suo numero ma comunque lo conosco a memoria.

 

L'ho cercato per avere spiegazioni ed ogni volta mi dava versioni diverse o quasi.

Sono ancora pieno di dubbi che mi divorano ma mi sto forzando a non scrivere più.

 

 

 

Ok, inutile negarlo: quello che più mi fa rabbia e che quando ha lasciato il suo ragazzo per me mi ha chiesto di continuare a sentirlo perché "io ci tengo alle persone" quando invece ha mollato me è completamente sparito.

So benissimo che non sentirsi è meglio e da adulti...ma preferisco che parta da me la decisione.

Invece così mi sento usato e buttato! :(

Edited by JackSawyer
Link to comment
Share on other sites

@JackSawyer

... che quando ha lasciato il suo ragazzo per me

Il tuo errore piu' grande secondo me é stato credere che lui lasciasse un altro per te e che in futuro tu non avresti avuto la stessa sorte di quel che lascio' per te.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Forse  a questo punto è anche abbastanza inutile stare a rimuginare

sui perché è successo cosa....cioè è una forma di ostinazione all'attaccamento

 

Devi dirti che retrospettivamente questa storia ti apparirà come quella volta in

cui hai fatto il grave errore di voler credere a tutti i costi al ragazzo belloccio di

22 anni, nonostante fosse immaturo e incostante

 

Evidentemente ti sei fatto affascinare, giovane bello etc. capita a tutti, forse è

anche un tuo momento di fragilità in cui avevi bisogno di credergli nonostante

i fatti dicessero tutto il contrario

 

Peraltro - a parte tutto - mentre ancora vi frequentavate tu hai iniziato a stare pure

male, cioè capirei ti avesse fatto "star bene" ma sul piano pratico dei fatti, prima

ancora che le cose precipitassero, hai iniziato a star male

Link to comment
Share on other sites

Si, mi dirò questo.

Che mi sono fatto ingannare.

Alla fine l'ha detto lui stesso, nell'unica volta in cui ha ammesso i suoi errori, ha scritto di essersi voluto divertire seppur in modo serio (bah?).

Devo pensare che i suoi iniziali gesti di affetto, amore, rispetto, non erano "reali" ma bensì utilizzati per farmi "cadere" tra le sue braccia.

Seppure non riesco a credere che abbia fatto tutto con volontà di far del male.

Alla fine, si è dimostrato un ragazzino, che preso dall'implulso del momento ha fatto e strafatto per poi stufarsi del giocattolino dopo un po' di tempo.

Forse un giorno arriverò a giustificarlo, capirlo, perdonarlo.

 

 

Questo non toglie che io me ne sia innamorato.

Non l'avrei mai tradito, e questo lo dico con certezza, perché la fedeltà è stata sempre il mio caposaldo per ogni relazione.

E come amavo lui non ho amato mai nessuno.

Nè credo di poter amare mai più qualcun'altro così.

Mi rimarrà sempre il rammarico di averlo perso, di essere stato così preso in giro dalla vita.

 

Stavo per trasferirmi nella sua città pur di stare con lui sempre.

Lo so che sembra avventato o patetico ragazzi. Ma per me era la persona con cui avrei voluto passare la mia vita.

Edited by JackSawyer
Link to comment
Share on other sites

Passerà, tranquillo, passerà. Ora fatti l'ultima violenza: cessa definitivamente di pensare a lui. Appena ti viene in mente pensa subito a qualcosa di orribile, non so una merda pestata sul marciapiede, un corpo dilaniato da un'esplosione, un osso fratturato, una bolletta del gas astronomica, un caco putrefatto. L'automatismo funzionerà sempre meglio, vedrai.

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sembra avventato o patetico ragazzi.

 

tranquillo, sei solo umano, la botta in testa l'hanno presa più o meno tutti :lol: con tutto quello che ne consegue.

Ora pensa a star bene tu, il come te l'hanno già spiegato, ma dipende dal tuo autocontrollo

 

e occhio perchè quando ci sarai riuscito sarà lui probabilmente a rifarsi vivo ;)

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Ciao Jack,

leggo questo forum quasi quotidianamente in forma "anonima" ma leggendo la tua storia ho deciso di fare login e scriverti due righe;

alcuni anni fa mi é capitata una cosa molto molto simile alla tua con un ragazzo un pò più giovane di me, io avevo 28 anni (ora ne ho 33) e lui 22...vedi le coincidenze,

E' indescrivibile il dolore che ho provato, ho fatto anch'io ricorso agli antidepressivi e ho dovuto prendere anche un'aspettativa al lavoro in quanto svolgo un'attività dove é richiesta la massima vigilanza ed é incompatibile con l'assunzione di antidepressivi; dico tutto ciò non per farmi commiserare ma solo per dirti che hai la mia pienissima comprensione. Purtroppo il mondo (gay e non) é pieno di persone instabili che la mattina dicono una cosa e la sera se ne ritrova un'altra.

Lo so Jack, in questo momento ti é crollato il mondo addosso come era crollato a me.

VOLEVO SOLO DIRTI che piano piano ne verrai fuori, striningi i denti che ne verrai fuori; butta via la scatola di antidepressivi che non servono a un cazzo (almeno su di me non hanno avuto nessun effetto)

Dopo un anno da questa bruttissima storia mi sono felicemente rifidanzato e dura ormai da 4 anni

Come ti hanno detto gli altri amici del forum lavora molto su di te ma stai tranquillo che ne verrai fuori

Se vuoi maggiori dettagli o un confronto sulle storie molto simili sono a tua disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti, oggi sto un po' meglio, o almeno, ci ho pensato, come sempre ma con meno sofferenza.

Lo so che col tempo tutto finirà, credo che comunque ne proverò rammarico e/o nostalgia.

L'ultima volta che mi ha scritto (3 giorni fa) per una cosa sua, mi ha detto che ora ha bisogno di pensare a se (come se finora non lo avesse fatto, ma vabbè...) bene...io ho risposto a questo con un semplice "io sono qua".

So che continuerò ad "aspettarlo" per del tempo.

Perché, e sono ripetitivo, per lui ho provato il "grande amore".

Spero solo che il mio aspettare non sia eterno...che prima o poi un'altra persona riempia il mio cuore.

 

Grazie a tutti.

Spero di stare sempre meglio.

Vi aggiornerò.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta che mi ha scritto (3 giorni fa) per una cosa sua, mi ha detto che ora ha bisogno di pensare a se (come se finora non lo avesse fatto, ma vabbè...) bene...io ho risposto a questo con un semplice "io sono qua".

Erroraccio brutto questo, lo sai sì?

Se vuoi uscirne più o meno integro, adesso DEVI eliminarlo COMPLETAMENTE dalla tua vita.

Punto.

 

La spalla amica su cui potrà piangere verrà, SE verrà, fra molto (ma molto) tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

Erroraccio brutto questo, lo sai sì?

Se vuoi uscirne più o meno integro, adesso DEVI eliminarlo COMPLETAMENTE dalla tua vita.

Punto.

 

La spalla amica su cui potrà piangere verrà, SE verrà, fra molto (ma molto) tempo!!!

Già, hai ragione.

Il mio "sono qui" si riferisce ad un possibile ritorno.

Cosa impossibile....quelli "come lui" non tornano.

Usano e vanno avanti.

Il mio "aspettare" è dettato dal fatto che attualmente lo amo ancora, nonostante tutto.

Proprio perché, a differenza sua, per me non è stato una cosa usa e getta.

Oh, come vorrei disinnamorarmi.

Mandarlo pure a fare in c*** con gran stile.

Eppure, per me, lui continua ad essere "importante".

Link to comment
Share on other sites

 

 


Il mio "sono qui" si riferisce ad un possibile ritorno

 

non pensarci al ritorno, perchè potrebbe esserci, come potrebbe non esserci.

Per ora, per star bene e convivere con questa storia chiusa devi convincerti che lui non tornerà. Lo ami ancora, per lui avrai sempre un sentimento a parte, e ci sta tutto. Ma devi conviverci, non farti opprimere da una cosa ormai finita.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...non ce la faccio.

Non riesco ad essere sereno.

In questi giorni sono ricaduto nella tristezza, qualsiasi cosa mi ricorda lui, vorrei potergli scrivere, parlare...non lo so nemmeno io.

Provo a suonare, leggere, ubriacarmi, divertirmi ma poi scoppio sempre a piangere...

Non ce la faccio.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...non ce la faccio.

Non riesco ad essere sereno.

In questi giorni sono ricaduto nella tristezza, qualsiasi cosa mi ricorda lui, vorrei potergli scrivere, parlare...non lo so nemmeno io.

Provo a suonare, leggere, ubriacarmi, divertirmi ma poi scoppio sempre a piangere...

Non ce la faccio.

stacca

prenditi sto week end per te e parti per qsi posto dove non sei mai stato con lui.

Link to comment
Share on other sites

@JackSawyer da me si dice che "l'è mei ciapà la cioca che curig dre 'na soca" (che tradotto sarebbe "è meglio prendersi la sbronza che correre dietro ad una zoc**")

 

ma ubriacarsi non è la soluzione :lol: perchè oltre a disinibirti fa venire fuori anche le cose che non vorresti. (la c.d. Cioca triste)

 

Esci con amici che non sappiano nulla di lui, che siano in grado di trascinarti da qualche parte a divertirti con loro. Oppure vai in piscina a farti qualche kilometro :D

E non cedere, stai facendo guarire questa ferita, non fare passi indietro, se gli scrivi o lo senti sarà come ricadere nella situazione di prima!

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...